Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    18/04/2015    4 recensioni
Risa e Otani sono cresciuti, sono sposati e... Hanno formato una famiglia.
Una long fondamentalmente incentrata sulla figlia del nostro amato duo comico, e il suo rapporto con gli amici, con i genitori e con un certo ragazzo, eheh.
Il tutto, intervallato da momenti romantici fra Risa ed Otani. ♥
***
(Era nata come una raccolta, ma ormai...)
[Risa/Otani, adulti ma tanto idioti lo stesso. ♥] [Surprise!]
{Avvertenze: forse lievemente OOC e diabete.}
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Nuovo personaggio, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: After the end. ~♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Aprile, casa Ishihara-Nakao, ore 5:30 P.M.
-Nakao...-
-Chiamarmi Kaito è tanto difficile, per te?-
Nami sbuffò, e affondò il viso nella camicia di lui.
Avevano appuntamento a casa di lui ma, appena arrivati, i due si erano inspiegabilmente ritrovati sdraiati sul letto, l'una tra le braccia dell'altro.
-Ok, Kaito.- Si corresse allora lei, mettendosi a sedere. -Io dovrei dirti una cosa...-
-Tu sì che sai mettere l'ansia addosso alle persone. Avanti, dì quello che devi dire...- Nakao si puntellò sui gomiti. -Prometto che sarò forte.-
Nakao si sedette anche lui, ed incrociò le gambe; Nami sospirò profondamente, e raddrizzò la schiena.
-Kaito...- Borbottò lei, guardandolo seccata.
-Che c'è? Con te non si può mai sapere.-
La rossa alzò gli occhi al cielo. Kaito la guardò con studiato interesse.
-... sei consapevole che Emi Sawashima sia cotta di te?- Partì in quarta la sedicenne, assottigliando gli occhi.
-Chi? Emi?-
-Oh, fantastico, vi chiamate anche per nome...!- Sbuffò seccata la ragazza, guardandolo torvo.
-Gelosa?- La stuzzicò Kaito, ridacchiando.
-Mi sembra il minimo.- Borbottò lei, guardando in basso. -Lei è bella... E' alta.- 
Kaito smise di ridere, e la guardò. Non si aspettava che lo ammettesse, si aspettava una risata finta e un "Chi? Io? Quando mai? Ridicolo!", non che lo dicesse. E non in quel modo. Nakao le prese il mento con due dita, e la costrinse a guardarlo.
-Nami, tu sei bellissima.- Prima che lei potesse dire qualcosa, lui scelse quel momento per rubarle un bacio, impedendole così di rispondergli.
Ma a Nami, andava bene così.
14 Aprile, casa Koizumi-Otani, ore 6:00 P.M. 
-Maschio!-
-Femmina!-
-Ho detto maschio!-
-Chi se ne frega, sarà una femmina!- 

Otani e Koizumi stavano lì, l'uno di fronte all'altra, e in mezzo a loro, il tavolo rotondo della cucina. Stavano lì, con i muscoli tesi, pronti a scattare, come se si stessero rincorrendo.
-Chi se ne frega? Oh, per favore, Risa Koizumi non sbaglia due volte!-
-Smettila di ripeterlo, tanto sarà una femmina!-
-Un maschio, ti dico!, un masch...-
Lo sproloquio dei due venne messo a tecere dal campanello della porta di casa, che suonò.
Koizumi guardò Otani un lungo istante.
-Aspettavi qualcuno?- Chiese lui.
-No... Tu?-
-Se te l'ho chiesto...-
Risa sbuffò, e decise di andare ad aprire la porta.
-Salve, sono un'amica di Nami, è in casa?-
La donna rimase perplessa vedendo la ragazza che aveva davanti; era alta all'incirca quanto lei e aveva dei lunghi capelli neri.
"Somiglia a Mimi." Fu la prima cosa che pensò Koizumi, spostandosi per farla entrare.
-No mi spiace, è uscita, ma a breve dovrebbe tornare... Puoi aspettarla qui, se vuoi.-
Emi annuì, e si sedette sul divano color crema.
14 Aprile, casa Koizumi-Otani, ore 6:30 P.M.
-Mi sono divertita.- Disse la giovane Otani, voltandosi a guardarlo; l'aveva riaccompagnata a casa, e ora erano dvanti alla porta chiusa.
-Anche io.-
Nami sollevò lo sguardo, incrociò quello di Kaito, e sorrise.
Era contenta di aver dato quella possibilità al ragazzo, dopotutto. E' vero, era tonto, pervertito, aveva sempre una battuta a doppiosenso da infilare ovunque - oh cielo, un doppiosenso! La stava contagiando - ma era anche buono, dolce, e insospettatamente romantico.
Nami si mise in punta di piedi, allacciò le braccia attorno al collo di lui, e lo baciò; lui rispose al bacio, le mise le mani intorno ai fianchi. Lei si diede una spinta e gli saltò in braccio stringendogli i fianchi con le gambe, e Kaito la sorresse tenendola da sotto.
-Sai- Sussurrò lui staccandosi dalle labbra di Nami. -Potremmo provarla nudi, questa cosa.-
La ragazza arrossì violentemente e scese dalle sue braccia.
-Idiota.- Sentenziò, rossa come non mai. -Tu sei un pervertito.-
Kaito ridacchiò divertito.
-Non dirmi che ti dispiace.-
Lei sgranò gli occhi, se possibile, ancora più imbarazzata.
-Vai via!- Disse goffamente, mentre gli indicava il cancello di casa.
-Certo.- Rispose lui. -Ma prima...- Lui le prese il viso tra le mani, e la baciò di nuovo.
Nami avrebbe voluto tenere la sua facciata di ragazza imbarazzata, ma appena la sua bocca venne a contatto con quella di lui si dimenticò di tutto, gli strinse le braccia attorno al collo, rispondendo al bacio.
-Tu mi manderai all'Inferno.- Soffiò lei sulle labbra di lui, guardandolo.
-Beh, l'Inferno deve essere un posto interessante.-
Lei ridacchiò.
-Ci vediamo domani, Nakao.-
-A domani, Otani.-
Il ragazzo le sorrise e, mentre si allontanava, Nami infilò la chiave nella toppa, aprì la porta ed entro in casa.
-Ehi, Na-chan, c'è una tua amica!- Disse allegra la voce della madre dalla cucina, dove evidentemente si era cimentata in qualche diavoleria culinaria.
-Va bene!- Rispose lei, appoggiando le chiavi sul tavolo nero all'ingresso; si diresse verso il salone, dove si aspettava di trovare questa sua amica, abbastanza sicura di trovarvi Sakura.
-... tu?- Farfugliò la rossa, indicando Emi, seduta sul divano.
Emi sollevò lo sguardo e lo puntò sulla ragazza.
-Già.- Chiuse la rivista che stava leggendo. -Sono venuta perché volevo chiederti i compiti.-
Nami inarcò un sopracciglio, e incrociò le braccia.
-Sono le sei passate di sera... E avresti potuto chiamarmi.-
-Se avessi avuto il tuo numero, l'avrei fatto.- Emi scrollò le spalle. -E poi, io sono venuta qui mezz'ora fa.-
-Beh.- Nami sbuffò. -Comunque avresti potuto chiedermelo a scuola.-
-Oggi non c'ero a scuola, non te ne sei accorta?-
Nami arrossì; no, non se ne era accorta.
A dirla tutta, era stata più concentrata a come sgattaiolare fuori dalla classe per raggiungere Kaito in bagno... Al pensiero, le scappò un sorriso imbarazzato.
Si ricordò con chi stava parlando, e guardò negli occhi Emi.
-Ah, vero.- Bofonchiò. -Come mai non sei venuta?- Non che le interessasse molto, in realtà, ma aveva bisogno di distrarsi dal pensiero di Kaito.
-Dovevo lavorare.- Emi abbassò lo sguardo. -Faccio la modella... Mi porta via molto tempo.-
-Oh, capisco...-
Le due caddero in un imbarazzante silenzio.
-Beh?- Fu Emi a romperlo. -Mi dai questi compiti o no?-
-Oh, un momento...-
Rapidamente prese il diario dalla cartella, che era abbandonata in un angolo, e le dettò i compiti, che Emi ricopiò sul proprio diario.
-Grazie.- Disse Emi, dopo aver chiuso il diario e averlo fatto sparire nella sua borsa. -Senti... Come sta Nakao, con te?-
-Perché...?- Balbettò Nami.
-E' una domanda.- Emi guardò in basso. -Voglio solo sapere come sta.-
-Sta... Bene...- 
-Ok...-
In quel momento entrò Risa, trionfale.
-Vuoi restare a cena?-
-Oh, no signora Otani, io...-
-Non accetto un no come risposta, avanti...!-
Emi lanciò uno sguardo interrogativo a Nami; lei, da parte sua, sollevò le braccia, come a dire che non ne sapeva nulla, e guardò sconsolata la madre, che però già le stava trascinando in cucina.
"Sarà una serata distruttiva." Riuscì a pensare la rossa, sconfortata.




 




Angolo di Risa:

Ciao a tutti!
Questo capitolo è un po' buh, un po' così, non mi piace, non fila, è osceno e molto wtf.
Ci sto combattendo da giorni, e aiuto, capitemi, sto programmando le cose.
Perché sì gente, ci stiamo mano a mano avvicinando verso il finale (e no, non ho intenzione di dirvi quando finirà, né tra quanti capitoli, anche perché non lo so, ancora, quanti ne servono), voglio l'effetto sorpresa (?)
Per quanto, se ci pensate un po', potreste arrivarci da sole a quando ho intenzione di terminare questa long.
Voglio solo ringraziare chi continua a seguire questa storia, perché le sono molto affezionata; sappiate che vi lovvo(?), tutte ;-;
Avviso le interessate (ormai l'avviso fa parte di me, perdonatemi), che la prossima long ad essere aggiornata sarà 
Let her go.
E poi *pubblicità occulta: Mode ON*, come dire, ho scritto un'altra cosuccia a mo' di prequel di Alla fine tutto va bene, con il titolo di I'm not the only one, e mi farebbe piacere un vostro parere ;-;
Grazie per essere passate, e grazie a chi recensisce a chi recensirà(?)!
Alla prossima!


Risa Lily Calinee.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie