Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Martixzx    18/04/2015    0 recensioni
Non le interessava se davanti a lei si ergeva quel ragazzo,non le interessava neanche il fatto che stesse piangendo,o che fosse notte e lui un bellissimo sogno,Oh Sehun.
|dal capitolo 2| La pelle sfavillava irradiata dalle luci e il respiro si condensava al tocco dell'aria ghiacciata. Era tutto dannatamente perfetto, se solo lui l'avesse notata di nuovo, lei era lì tra la folla, le ragazzine urlanti, e il suo abito blu. Blu come le luci che si riflettevano sul palco. Forse era troppo adulta per andare in un posto del genere, ma si era promessa che l'avrebbe fatto,almeno una volta. Avrebbe rischiato. E intanto un brivido di adrenalina le correva per la schiena e nella tasta si ripetevano sempre le stesse parole 'Come ho potuto andarmene'
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Finalmente sei arrivato.》disse Yoora quando notò un'ombra farsi strada verso di lei.
《Cosa devi dirmi?》sbuffò Sehun.
《Mi dispiace per quello che è successo l'altra sera, ecco perché ti ho chiesto di venire qui stanotte.》confessò la ragazza cercando di non farsi prendere dalle emozioni.
《Mi dispiace Yoora. Per averti trattata in quel modo, non intendevo urlanti dietro così.》disse Sehun sedendosi sull'erba vicino alla ragazza.
《Mi sono sentita davvero una merda.》
《Perché mi hai mentito Yoora?》chiese poi Sehun.
《Avevo bisogno di tempo per parlarne.》Yoora prese un grande respiro e si fece coraggio.
《Lui lo sa?》chiese curioso il ragazzo.
《E finita con Jung Su.》disse la ragazza con un tono malinconico.
《Mi spiace, posso fare qualcosa per te?》
《Hai già fatto fin troppo.》disse la ragazza con un sorriso, poi ripensandoci bene le venne in mente una cosa.
《Però mi devi un bacio.》le parole le uscirono di bocca in modo così spontaneo che lei stessa si stupì.
《Cosa?》chiese il ragazzo stupito.
《Sempre che tu voglia, era solo una proposta.》disse divertita Yoora al ragazzo che era visibilmente in imbarazzo.
《Pensi che io non voglia baciarti?》chiese poi Sehun avvicinandosi alla ragazza.
Yoora adesso si era voltata verso di lui e lo stava fissando negli occhi, quegli occhi di cui si era innamorata.
Si poteva sentire nell'aria la tensione tra di loro, era una cosa elettrizzante.
Sehun portò la sua mano destra dietro al collo della ragazza per avvicinarla a se, Yoora sorrise e per un attimo provò una gioia infinita, quasi fuori dalla norma. I due visi si avvicinarono sempre di più e quando le labbra di Sehun toccarono quelle della ragazza, Yoora si scostò un poco. Non si ricordava più la sensazione dei loro baci. Ben presto le labbra dei due si toccarono e a Yoora sembrò quasi di non respirare. All'inizio il bacio era dolce e casto, poi quando le due lingue si incontrarono il bacio diventò più appassionante, ma non meno dolce. Sehun accarezzò la lingua della ragazza con la sua in modo molto delicato, e Yoora fece altrettanto. Era un bacio caldo, pieno di entusiasmo e di promesse. Le mani di Sehun scivolarono dietro alla schiena della ragazza che adesso si era messa a cavalcioni su di lui portando le mani nei suoi capelli scuri che profumavano di buono.
Appena le loro labbra si staccarono ci fu un lungo minuto di silenzio, e i due si guardarono negli occhi in modo così intenso che il tempo intorno a loro sembrò azzerarsi.
Poi Sehun lasciò un ultimo bacio dolce sulle labbra di Yoora, quasi come una carezza.
《Mi mancava.》disse Sehun carezzando i capelli di lei, che aveva appoggiato la testa sulla sua spalla aspirando ancora il suo profumo.
《Non l'avrei mai immaginato.》rispose poi Yoora socchiudendo gli occhi e poggiando le sue mani dietro il collo del ragazzo.
《Cosa?》sussurrò lui.
Sehun prese con delicatezza le mani di Yoora e fece congiungere le loro dita, poi la guardò in volto e sorrise.
《Ritrovarti, baciarti addirittura.》
《Io l'ho sempre sperato.》aggiunse il ragazzo schioccando un bacio leggero sulla fronte di Yoora, facendola sorridere.
《Non pensiamoci adesso, voglio godermi questo momento.》Yoora spostò le sue mani dietro la schiena di lui e la accarezzò dolcemente per poi riavvicinare le loro labbra in un'unione passionale. Le loro mani si spostavano espertamente sui due corpi, cercandosi avidamente e desiderandosi. Sehun baciò il collo della ragazza lasciando qua e la dei morsi.
La ragazza si staccò cercando di prendere fiato.
《Sehun, aspetta.》disse Yoora respirando affannosamente.
《Ho fatto qualcosa di sbagliato?》chiese lui preoccupato.
《No, è solo che...》Yoora si sentiva agitata, aspettò un secondo prima di finire la frase.
《Puoi venire a casa mia stasera?》
Sehun rise di gusto, lasciando Yoora in un imbarazzo totale.
《Yoora, è davvero questo l'effetto che ti faccio? Vuoi saltarmi subito addosso così senza pudore? Mi aspettavo una reazione diversa da te.》Yoora si allontanò da lui, quasi come se fosse offesa.
《Non dicevi mai di no quando stavamo insieme!》disse portandosi le mani al petto.
《Hai ragione. Sai, mi piacerebbe tanto, ma non voglio complicare le cose. Lasciamo correre un po più di tempo.》Yoora non risose, sembrava davvero arrabbiata con lui.
Sehun si avvicinò a lei cercando di tenere un tono carino, poi l'abbracciò lasciandole dei piccoli baci sulle guance.
《Dai, non ti sarai offesa sul serio.》
《Si.》rispose lei in modo distaccato.
La verità è che Sehun amava quel suo modo di fare, lo trovava smisuratamente dolce e allo stesso tempo provocativo, era davvero sensuale. Se non fosse stato per il suo buon senso Sehun le sarebbe già saltato addosso da tempo, ma siccome teneva davvero a lei, cercò di trattenersi. Era passato così tanto tempo dall'ultima volta, si ricordava ancora il tocco dei loro corpi, il respiro caldo di lei sulla sua pelle.
《Mi farò perdonare.》disse poi lui baciandola dolcemente sulle labbra rosse.
《Lo spero bene Oh Sehun.》
Poi lui si alzò, era tardi e doveva tornare al dormitorio.
《Yoora, ricordati soltanto che l'attesa aumenta il piacere.》
Quella frase lasciò di stucco la ragazza, che diventò inevitabilmente rossa al solo pensiero dei loro corpi a stretto contatto.
Yoora si alzò a sua volta e lo baciò per l'ultima volta prima di tornare a casa e cercare di prendere sonno.




La mattina seguente quando Yoora si era presentata a lavoro come tutti i giorni, il capo l'aveva chiamata in ufficio, la cosa non la insospettiva, ogni giorno doveva andare dal lui per recapitargli le novità della giornata.
《Yoora, siediti pure.》disse il capo in modo gentile.
《Mi spiace deluderla, ma oggi mi ha chiamata prima del previsto e non ho ancora iniziato il lavoro di copiatura delle carte, sono appena arrivata in ufficio.》si chinò con il capo in segno di scuse.
《Non è di questo che dobbiamo parlare.》aggiunse freddamente l'uomo, facendole ancora una volta segno di accomodarsi.
《Di cosa vuole parlare?》insistette la ragazza che si era seduta.
《Vedi Yoora, sei una brava ragazza, una lavoratrice assidua, sono molto contento del lavoro che fai. In oltre sei molto precisa, e col tempo ho imparato a fidarmi ciecamente di te.》disse l'uomo poggiando le mani sulla scrivania e guardandola diritta negli occhi.
《La ringrazio.》disse Yoora accennando un sorriso.
《Però, dato il brutto andamento della società negli ultimi mesi, mi trovo costrettoa ridurre il personale, non so se capisci.》Yoora non aveva afferrato inizialmente la questione, e con sicurezza rispose.
《Certo, posso aiutarvi a...》ma il capo la bloccò subito.
《Penso che tu non abbia capito, mi trovo costretto a chiederti di portare via i tuoi oggetti personali dal tuo ufficio.》
Yoora spalancò la bocca e sgranò gli occhi, non poteva essere lei ad essere licenziata.
《Ma, ci dev'essere uno sbaglio. Io non posso essere licenziata, ho bisogno di questo posto di lavoro.》disse la ragazza deglutendo rumorosamente.
《Mi dispiace, ora va.》l'uomo si girò verso la cornetta del telefono che stava squillando da parecchio tempo e rispose. Yoora si alzò e trattenendo le lacrime, camminò per i corridoi con un passo accelerato. Arrivò davanti all'ufficio di Jung Su. Entrò come una furia, senza bussare e senza chiedere il permesso.
《Come hai potuto?》urlò facendo scivolare le lacrime sulle sue guance.
《Yoora?》disse il ragazzo quasi stupito della sua presenza.
《Mi aspettavo una sfuriata, una litigata, anche uno schiaffo, ma mai e dico mai questo!》disse alzando il tono della voce la ragazza che cercava inutilmente di asciugarsi le lacrime con i palmi delle mani.
《Lo sapevi quanto era importante per me questo lavoro! Sei una persona ignobile Jung Su, cosa farò adesso? Lo sai quanto è difficile trovare lavoro a Seul, sai che devo pagare l'affitto della casa! Ma nonostante questo mi hai fatta licenziare, solo perché ti ho lasciato.》continuò lei cercando di suscitare in lui dei sentimenti di rimorso.
《Dovevi pensarci prima.》fu tutto quello che disse lui.
《Cosa? Tutto qui quello che mi sai dire? Ti comporti come un bambino e poi fai lo stronzo in questo modo! Vuoi vedermi davvero tornare strisciando da te? Piuttosto preferisco fare la puttana e guadagnarmi i soldi in strada!》
《Mi sono sempre fidata di te.》disse lei fra le lacrime, poi si avvicinò alla porta ma Jung Su afferrò il suo polso.
《E tu hai mai pensato a me? Ritieniti fortunata che io non abbia rivelato a tutti la tua relazione con Sehun.》
Yoora si avvicinò a lui e gli diede uno schiaffo sonoro sul viso.
《Mi fai proprio schifo.》e se ne andò.
Non sapeva davvero cosa fare, sua mamma si sarebbe infuriata con lei e non le avrebbe dato nemmeno un soldo.
L'unica era cercare un lavoro, anche misero per poter pagare l'affitto mensile.
Istantaneamente prese il cellulare e chiamò Sehun, ma non rispose. Yoora pensò subito che probabilmente era in sala prove e che l'avrebbe richiamata fra poco.




Quella sera Sehun non l'aveva ancora chiamata, ma le aveva promesso che sarebbe venuto a casa sua, così la ragazza lo stava aspettando da qualche minuto. Quando sentì il campanello suonare si precipitò diritta verso la porta e appena aperta, il ragazzo dai capelli mori le diede un bacio dolce sulla bocca.
《Scusa, non ti ho richiamata.》si scusò Sehun abbracciandola calorosamente.
《Entra.》disse soltanto lei con gli occhi ancora lucidi. Era da tutto il pomeriggio che piangeva e mangiava gelato, come una ragazzina.
《Hai pianto?》chiese lui carezzandole una guancia rossa.
《No.》disse lei freddamente spostando la mano del ragazzo.
《Che hai? Sei in quel periodo?》cercò di scherzare lui, vedendo che Yoora non era di buon umore.
《Sehun, sono stata licenziata.》quasi gli urlò lei.
《Cosa? Com'è possibile?》chiese il ragazzo scioccato.
《Quel lavoro me l'aveva servito su un piatto d'argento Jung Su, ma adesso che l'ho lasciato, mi ha fatta licenziare.》spiegò Yoora sedendosi sul divano di fianco a Sehun.
《Senti, sono sicuro che la fuori puoi trovare di meglio, sia come lavoro, sia come fidanzato.》cercò di rassicurarla Sehun.
《Lo credi davvero?》chiese lei alzando lo sguardo verso di lui.
《Si, insomma chi si lascerebbe scappare una come te?》Sehun si pentì di aver detto quelle parole, perché lui Yoora se l'era fatta scappare una volta.
《Hai ragione, non devo pensare a lui.》disse poi lei sorridendo.
《Puoi stare qui stanotte?》chiese lei in modo tenero cercando di convincerlo a restare.
《Penso di si, ma ho un po paura di te, insomma l'ultima volta volevi saltarmi addosso.》scherzò Sehun alzandosi e dirigendosi verso la camera da letto.
《Prometto che non ti salterò addosso.》disse lei ridendo, e lo seguì fino in camera. Sehun si tolse la maglia e scoprì il suo corpo tonico. Yoora si morse il labbro inferiore, le era mancato infinitamente quel corpo.
Poi si distese sul letto vicino a lui e si accoccolò tra le sue braccia lasciando un bacio leggero sul collo del ragazzo. Si addormentarono così, abbracciati l'uno all'altra.




Annyeong~
Ragazzeee mi dispiace un sacco per aver aggiornato solo adesso, ma ho avuto un sacco di impegni.
Spero che la storia vi piaccia e vi invito a lasciare un commentino piccino piccino se vi è piaciuta, ma anche se avete delle critiche.
Ringrazio ancora tutti quelli che hanno letto la storia, aggiunta tra le preferite /segiuite/ ricordate. E niente, vi saluto con un bacione (♡) oggi sono tenera. Al prossimo capitolo ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Martixzx