Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: leti_GSA    19/04/2015    1 recensioni
[kodomo no omocha][kodomo no omocha][kodomo no omocha]Questa é una FF che voglio basare su Sana e Akito che vivono le loro avventure al liceo...personaggio nuovi e storie coinvolgenti.Le storie inizialmente saranno molto elementari...ma piano piano diventeranno pił seria, leggetela :)
Genere: Demenziale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sana c'é Hayama al telefono!" Gridava Misako sulla sua macchinina rossa "Si arrivo mamma...Ciao Aki!...ok alla stazione...va bene ci vediamo fra 10 minuti ciao!...mamma!..." "Sicuramente dirą che sta per andare a vedere Hayama" pensó Misako, infatti Sana continuó "...sto andando alla stazione per vedermi con Akito, dici a Rei di venirmi a prendere per le 20 ok?" "Ok Sana...ma non pensi che vi stiate vedendo un pó troppo?...non vorrei che succedessero 'incovenienti' come quello di quando avevate 13 anni, poi il povero Sagami ci rimarrebbe secco sta volta..." "No tranquilla mamma non proggettiamo di fare sesso, per ora..." "Eeeh signorina elimina questo 'per ora' e vai!" "Scherzavo mamma! Comunque ci vediamo dopo, ciao". Oramai Sana, Akito e tutti i loro amici erano studenti delle superiori.Aya e Tsuyoshi, peró, avevano ricevuto una borsa di studio, visto i loro altissimi voti, e quindi deciso di frequentare un liceo 'pił adatto alle loro capacitą', come dicevano i rispettivi genitori, mentre Fuka s'era trasferita in Inghilterra a Londra per poter continuare la ginnastica, che ormai era la sua pił grande passione.Il primo anno delle superiori é stato strano per la nostra coppietta, soprattutto per Sana che non aveva mai passato cosģ tanto tempo lontano dai suoi amici.L'inizio del secondo anno era alle porte, mancava solo un giorno! ma ne Sana ne Akito se ne accorgeva, il loro unico scopo sembrava essere vedersi per pił tempo possibile, ma naturalmente per loro era sempre poco. Sana si stava avvicinando alla stazione quando vide un negozio di sushi che pubblicizava la sua novitą, i sushi gelato...la ragazza nonostante fosse gią in ritardo pensó "mmmhh li voglio assaggiare, vabbé ne prenderó pure un po ad Hayama" e quindi si fermó a fare la fila.15 minuti dopo circa uscģ tutta soddisfatta con 2 sushi alla menta e cioccolato per lei e un mochi al riso soffiato e glassa alla fragola per il povero Hayama che l'aspettava disperato. Finalmente arrivó, con 20 minuti di ritardo, da Akito che le disse "RAZZA DI RAGAZZA QUASI SENZA SENO CHE COSA TI PASSA PER LA TESTA ER FARMI ASPETTARE QUI COME UNO SCEMO COSĢ TANTO?!" "MA COSA DICI! HO FATTO TARDI SOLO PER COMPRARTI QUESTO! appena l'ho visto ho pensato a te..." "Ragazza quasi senza seno non mentire..." disse Hayama seccato "...questo sushi era per te, infatti in quel pacchetto con il mochi, che io detesto, c'é scritto -akito mentre in quello con i sushi -sana" "É vero mi hai sgamato...se ti do a malincuore i miei sushi mi perdoni vero?" rispose Sana con la faccia da cucciolotto avvicinandosi ad Akito, naturalmente lui preso di fame accettó.Il pomeriggio proseguģ con tranquillitą.Arrivata a casa Misako disse a Sana "Sana non fare tardi con il bagno che ancora ti devi preparare le cose per domani!" "Domani? Che devo fare doma...AAAAAHHHHHHHHH!!!..." Strilló la ragazza in preda al panico "...DOMANI INIZIA LA SCUOLA E IO ANCORA NON MI SONO PREPARATA NIENTE! AIUTO COME FACCIO?!" "Gią, figlia mia, avevi la testa fra le nuvole...se adesso si aggiunge pure Hayama la testa ti si stacca dal collo del tutto" "NON MI DISTRARRE MAMMA MI DEVO PREPARARE!" Gridava Sana in preda ad un attacco di isteria.Nonostante tutto questo 'leggero baccano ' casa Kurata riuscģ ad addormentarsi. Il giorno dopo Sana, fresca come i fiori, arrivó a scuola tutta contenta di essere al 2° anno...la felicitą si interruppe nel momento in cui una voce rischió la sanitą fisica gridando davanti ad Akito e Sana "NOO! CHE SVENTURA! DOVRÓ STARE IN CLASSE CON QUELLA PAZZOIDE E ASSOLUTAMENTE 'OUT' DI KUNAWA,KURAWA O COME SI CHIAMA LEI...CHE SFIGA DOVER FREQUENTARE UNA TALE NULLITĄ..." continua.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: leti_GSA