Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/04/2015    4 recensioni
"Cosi siamo cresciuti tu ed io, come due ciliegie, nate in coppia, che sembrano divise sui due gambi, ma nella divisione sono unite"
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Saaaammyyyy, vieni qui!”

“Piantala!”

“Sammy, sei così strano quando ti comporti così!” rise Dean, afferrandolo per la vita e spingendolo tra le sue braccia.

Sam sussultò.


“Ehi, che hai?”

“N-niente!”

“Niente un diavolo. Ti sei fatto male? Hai un livido? Fammi vedere!”

Dean, no!!”

Dean rimase a bocca aperta a guardare quella sottile scritta in caratteri sinuosi. Parole che non riconosceva e proprio sopra un disegnino di due sagome intrecciate nude che facevano l’amore. Sia scritta che disegno erano situate all’altezza del cuore.

“Sam, che cos’è questo? Cosa significa questa scritta??”

“è un TATUAGGIO, stupido…e l’ho fatto per te..volevo farti una sorpresa, ma sono ancora un po’ dolorante!” disse Sam, sbuffando e coprendosi con la maglietta.


“Un…un…cosa significa la scritta?”

è INDIANO. Significa: Sono nato per fare l’amore con te!” disse Sam, avvampando.

Sam non vide neanche Dean gettarsi su di lui, afferrarlo e gettarlo sul letto, strappandogli un gemito sia di dolore che di gioia.

Poi ci fu il bacio che lo fece gemere di piacere.

Poi un bacio ancora più languido e passionale che fece gemere Sam ancora di più, quando Dean baciò il suo tatuaggio, scritta e disegno.

“Domani vieni con me, mentre ne faccio uno di corrispondenza, sasquatch. “

Sam mugolò felice, abbracciandoselo con dolcezza.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza