Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Odio la Tesina    19/04/2015    2 recensioni
Kayla, una normalissima ragazza di quindici anni venuta a Beacon Hills in seguito all’assunzione della mamma nella centrale di polizia locale. Kayla va bene a scuola, non becca mai un richiamo e ama la sua quotidianità. Ha le sue regole e nessuno deve modificarle anche se lei sa che nella vita un po’ di trasgressione ci vuole.
La sua trasgressione è Liam, un ragazzo sicuramente diverso da lei ma diverso anche dai ragazzi della sua età. Lui le farà vivere delle avventure e delle sensazioni a lei sconosciute ma che la aiuteranno a vivere una vita migliore.
Insieme al loro branco si troveranno in difficoltà. Ce la faranno a superare ogni problema per avere la vita che desiderano? L’amore trionferà? O le forze esterne saranno più forti? Scopritelo leggendo “A werewolf fell in love”
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X:"Liam..." disse la biondina di prima.
Liam:"Ehy Lucy". Liam aveva finalmente dato un nome a quella tizia.
Lucy:"Volevo solo chiederti se a pranzo sei libero."
Io"In realtà a pranzo doveva stare con me" dissi facendomi avanti.
Lucy:"Non sto parlando con te, sta zitta" disse con tono acido.
Io:"Senti cara, io e Liam stavano avendo una conversazione e tu ti sei intromessa. Io non ho detto nulla e ti ho lasciata fare. Poi, siccome sono arrivata prima, io e Liam avevamo in programma di pranzare insieme. Quindi sta zitta tu e va via."
Lucy:"Che antipatica che sei, sarà per la prossima volta Liam."
Io:"Non credo proprio carina."

Lucy se ne andò. 

Liam:"La gattina ha tirato fuori gli artigli."
Io:"Quando ce ne bisogno..."
Liam:"Che sei gelosa?"
Io:"No..."
Liam:"Non preoccuparti che tu sei la mia amica del pranzo"
Disse mettendomi un braccio intorno alle spalle.
Andai nello spogliatoi e mi cambiai velocemente e poi uscii dalla palestra dove c'era Liam ad aspettarmi. 
Io:"Andiamo a pranzo?"
Liam:"Certo." Andammo in mensa a prendere il cibo ma invece di sederci ai tavoli andammo nel campo di lacrosse.
Ci sedemmo a terra e cominciammo a mangiare. 
Liam:"Come ti stai trovando a scuola?"
Io:"Bene, non conosco molte persone. In realtà conosco solo voi."
Liam:"È già un inizio e poi noi valiamo per 1000."
Io:"Effettivamente." Dissi sorridendo.
Liam:"Posso dirti una cosa?"
Io:"Certo."
Liam sospirò e disse:" Da quando sei arrivata sono cambiate tante cose."
Io:"In che senso?"
Liam:"Nel senso che prima ero un ragazzo spaventato e spesso mi sentivo solo anche se no lo sono. Non mi sentivo capito. I ragazzi sono tutti più coraggiosi mentre io mi sentivo l’unico stupido che aveva paura della sua ombra. Mason ha provato e prova tuttora a darmi coraggio ma lui non ha idea di cosa provo e quindi non riesce mai a capirmi fino in fondo. Gli voglio bene, davvero tanto bene ma non riesco ad aprirmi completamente con lui perché lui non mi conosce, per meglio dire, non conosce quella parte di me che mi da preoccupazione. Invece con te è stato subito diverso. Tu sai cosa mi spaventa e cosa mi preoccupa e sai anche cosa passano i ragazzi della mia età perché lo stai passando anche tu e quindi puoi capirmi. Da quando sei arrivata tu io sorrido molto più spesso e mi è tornata la felicità. Per me è molto difficile dirti queste cose perché sono un ragazzo abbastanza timido e non sono bravo con le parola ma volevo ringraziarti per tutto quello che fai inconsapevolmente.”
Io:”Grazie a te per le belle parola. Mi fai commuovere.” Dissi con le lacrime cercando di prendere un fazzoletto dalla mia tasca.
Liam:” Ohhh. Vieni qui.” Disse per poi abbracciarmi. In così poco tempo erano successe tante cose. Avevo trovato dei nuovi amici un po’ particolari ma veramente delle ottime persone. Gli volevo già bene anche se con Liam c’era qualcosa di veramente speciale e totalmente diverso da quello con gli altri. Questa cosa mi piaceva. Mi piaceva molto.
 
*Spazio autrice*
Scusate tantissimo per il ritardo. Non ho avuto nemmeno un secondo per aggiornare. Sono stata davvero impegnata con la scuola e anche con la mia vita personale. Stanno succedendo tante cose che mi stanno davvero aiutando a dimenticare delle persone che sarebbe meglio non aver mai conosciuto. Adesso smetto di annoiarvi con queste cose e passiamo alla storia. Allora questo capitolo fa un po’ schifo però conto nel vostro perdono. Adesso la storia passerà ad un'altra fase che capirete nel prossimo capitolo.
Spero che vi sia piaciuto il capitolo. Se si lasciatemi una recensione che fa sempre piacere.
Adesso vi saluto, un bacio e alla prossima.
-Odio la Tesina.
Ps. Ci tenevo a ringraziare  AllisonHermioneEverdeen che segue sempre la storia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Odio la Tesina