Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Minnasakkayarouze    19/04/2015    1 recensioni
Ecco due nuovi personaggi della saga di Beyblade! Combattimenti, teorie strampalate, amore, litigi, paragoni assurdi,......
Insomma, aspettatevi di tutto, tranne che una normalissima storia!
-------------
Avvertenze: Lettura inadatta a persone intelligenti, causa delirio totale.
Grazie e buona lavata del cervello XD
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hana e Daiana salirono sull'aereo diretto in Cina con la squadra giapponese.

Le due erano sedute più in dietro rispetto agli altri, che per questo non le videro. Quando furono tutti piazzati, Daiana decise di sedersi in terra, con un espressione super seria.

-Che cavolo fai Didy?!

-SSSSH! Mi sto concentrando! Non capita tutti i giorni di prendere l'aereo, perciò devo fare un po' di Yoga. Altrimenti sclero.

-Ma tu scleri comunque e poi da quando sai fare Yoga?

-Il mio nonnino si sedeva e allungava gambe e braccia.

-Quello non è Yoga.....

In tanto una delle Hostess si avvicinò.

-Scusi, stiamo per partire, potrebbe gentilmente sedersi al suo posto?

-Perchè?

-Potrebbe essere pericoloso....

-COSAAA????? POTREBBE ESSERE PERICOLOSO?

Tutti i passeggeri si voltarono e una donna, bianca come un lenzuolo si alzò, raccolse le proprie cose e fuggì. La Hostess si girò verso Daiana con uno sbuffo seccato.

-Sa quanto tempo ciò messo per tranquillizzarla?!

-Le faceva una tisana e la cosa finiva lì!

-Le faccio una tisana, intanto si sieda.

Con la tremarella la Bruna si sedette e finalmente il comandante potè partire con l'annuncio.

-Bongiorno gentili passeggeri, è il vostro comandante che vi parla. Grazie per aver scelto la società...........

Intanto che l'uomo parlava Daiana fece i suoi soliti commenti.

-Vedi di non farci ammazzare tutti. Ha una voce un po' strana non credi? Non è che malato e non riesce a concentrarsi?

-Mi spiace deluderti ma è solo la radiolina che storpia la voce, stai tranquilla.

-.....passerà un piccolo pranzo a mezzogiorno......

-COSA COSA COSA? Si mangia?! Spero non Pop-Corn ne ho piene le scatole!!

Si guardò un momento intorno e vide dietro un signore che dormiva pacifico.

-Ma come fa a dormire?

La compagna alzò le spalle.

-Adesso lo sveglio!

-Lascialo in pace, per l'amor del cielo!

-Non accetto che lui dorma e io no! Hai qualcosa da buttare?

Sfortunatamente Hana aveva in mano uno dei volantini dell'aereo, Daiana glielo strappò e lo lanciò dietro, quindi tornò a sedere come se nulla fosse.

-Con questo cos'hai ottenuto?

-Mi dovevo sfogare!

-Buttando roba addosso alle persone?

-Eh sì, come avresti fatto tu?

L'altra scosse la testa sconsolata.

 

 

 

 

 

Qualche posto avanti Gynka stava peggio di Daiana: il viso grondava di sudore come un pesce Blob, la pelle era pallida come il muro di casa mia e il corpo tremava come una foglia al vento (? -Daiana smettila......-Ok scusate......).

-nonononononono.....ti prego nononononononono........

Dopo qualche minuto Masamune sbottò irritato.

-Senti Gynka, smettila. Mi stai facendo venire l'ansia anche a me! Quando saremo a terra te le suono, perchè adesso non mi posso muovere, hai capito?

-Oddio ti prego nononononono, oddio ti prego nononononono.......

-Gynka basta! Ti picchio!!!

In quel momento Masamune involontariamente gli tirò uno schiaffo. Gynka lo guardò perplesso.

-Mi hai picchiato?!

Si volse verso Yu.

-Mi ha picchiato!

-Oh dai era solo una sberletta!

Madoka da davanti si girò.

-Adesso basta sono stufa di voi babbuini spelacchiati! Vi picchio io!

Tutto il gruppo si girò verso un estraneo.

-Ci ha dato dei babbuini spelacchiati!

L'uomo fece finta di nulla.......

 

 

 

 

 

 

Hana dopo aver richiesto gentilmente un nuovo volantino lo stava leggendo tranquilla, ma......

-Hana non ti danno fastidio quelle Hostess?

-Perchè?

-Tutte belle, tacchi alti, mini gonna, finte dive,...

-Non sarai gelosa.

Didy la guardò scandalizzata.

-NO!

Le strappò (di nuovo) il volantino di mano.

-Dammelo!

-No ti prego, non lo fare!

La Bruna lo lanciò.

-Non ci credo, l'hai fatto, di nuovo....

Il volantino volò a due metri dalla Hostess (Daiana non ha mai avuto una gran mira....) e colpì Gynka proprio mentre decollava l'aereo e lo fece vomitare addosso a Yu, che si mise a piangere.

-CHE SCHIFOOO!!!

Madoka si gira.

-Cavoli Gynka te l'avevo detto di non esagerare con il cibo prima di volare!

-Avevo fame ed ero nervoso!

L'Hostess aiutò il povero Biondino a pulirsi.

 

 

 

 

Il resto del viaggio andò più tranquillo e arrivarono sani e salvi a destinazione. Pian piano tutti si alzarono e scesero con un sospirone dall'aereo e si diressero verso il ritiro bagagli.

Uno dopo l'altro i ragazzi della squadra presero i bagagli e quando ognuno di loro ebbe almeno una valigia in mano constatarono di poter uscire, ma Madoka li bloccò.

-Aspettate dove andate?

-Beh i bagagli ci sono tutti possiamo andare.

La giovane divenne tutta rossa e grattò il pavimento con il piede imbarazzata.

-Veramente mancano ancora quattro bagagli.....

Masamune sgranò gli occhi.

-COSA?!

-Senti non è colpa mia se voi portate solo mutande e calze di ricambio! Io devo pensare anche hai vostri stupidi bey! Li danneggiate ma non li sentite piangere addolorati da tutte le particelle che entrano e li graffiano...........

Mentre la ragazza continuava il suo dramma si accasciò a terra e si mise a piangere. Gynka si girò dispiaciuto.

-Va bene ti aspettiamo.

La menager si illuminò di colpo e tornò a controllare il rullo. Proprio in quel momento stavano passando le nostre amiche e tutti si parallizzarono.

-Dovevi proprio comprarlo quello stupido cappello?

L'altra la guardò con fierezza e alzò uno sguardo materno verso il cappellino rosso fuoco che si era presa.

-Mi faceva pena il venditore. È venuto verso di noi e ci ha pregate di comprarlo!

-Non sdrammatizzare, lo fanno apposta perchè sanno che in giro c'è gente come te!

-Ma sei cattivissima!

-Sono realista, dovresti imparare anche tu!

Daiana la guardò un momento e poi aprì lo zainetto e trafficò qualcosa. Poi tirò fuori un libro e sfogliò le pagine.

-Realista, realista.........

La Bianca alzò gli occhi e aumentò il passo.

Intanto il gruppo si era riunito in cerchio come gli sportivi.

-L'avete vista? Assomiglia a Ryuga!

-Già! E c'è anche la strana con un cappello orribile (-NON SFOTTETE IL MIO CAPPELLO!).

-Chi diamine sono quelle due?

Madoka si staccò dal gruppo e corse verso una valigia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Minnasakkayarouze