Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HyperionPettyfer    19/04/2015    2 recensioni
RosexScorpius
HugoxAlice
JamesxNuovoPersonaggio
E se Rose Weasley fosse una serpe ? Se fosse fidanzata con Scorpius Malfoy ? Se odiasse tutta la sua famiglia ad eccezione di suo fratello ? Se il suo migliore amico fosse Alexander Zabini ?
Beh in questo caso leggete !! Spero vi sia piaciuta e che io vi abbia incuriosito a tal punto da farvela iniziare a leggere immediatamente ..
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 " MI DISPIACE MA NON SONO UNA SECCHIONA "
 
Come tutti gli anni il clan Potter-Weasley si sta dirigendo alla stazione di King's Cross . Arrivano con un quarto d'ora d'anticipo al binario 9 3/4 ma si accorgono subito che c'è qualcosa che non va . Il treno è guasto e la preside Minerva McGranitt in persona è in piedi su un palchetto improvvisato che parla a una piccola folla .
 
POV MINERVA 
 
Li vedo arrivare da lontano . Come si può non riconoscerli ? Impossibile . Oggi farò una cosa di cui sono sicura che mi pentirò , ma non posso continuare a far finta di niente . Devo far vedere alla sua famiglia chi è realmente Rose Weasley . Alle 11.10 inizio il mio discorso : 
" Signori , signore e studenti mi scuso per il disagio , ma quest'anno sembra proprio che il treno non ci voglia portare ad Hogwarts così ho deciso che durante l'attesa vi racconterò cosa succede ad Hogwarts , cosa fanno i vostri figli quando non sono con voi.. "
Vedo Rose e Scorpius sbiancare di colpo e James sogghignare divertito , ma non sa che toccherà anche lui giustificarsi coi propri genitori per alcuni suoi comportamenti non corretti . 
" La guerra è finita , Hogwarts ormai è un posto sicuro . Non si combatte più contro Voldemort , ma non per questo si vive una vita tranquilla . Ormai è il tempo del divertimento , delle feste che durano tutta la notte , la maggior parte clandestine , ma se non si divertono a questo età quando si divertiranno ? Beh come in ogni scuola ci sono alunni più popolari , più conosciuti e più influenti di altri ; ad Hogwarts ci sono due studenti che hanno imparato a comandare tutti , potrebbero con uno schiocco di dita rivoltarmi tutti gli studenti contro . La maggior parte delle volte ho paura persino io a rimproverarli o a metterli in punizione perché non so come potrebbero reagire ; sono imprevedibili , forti , sfacciati , ti guardano come se chiunque valesse meno di loro , sono il ragazzo e la ragazza più belli di Hogwarts e ovviamente i più desiderati , girano con un gruppo ristretto di amici , gli unici di cui si fidano . Ai tempi di Voldemort il comando lo tenevano i Grifondoro grazie al trio dei Miracoli ora il comando lo tengono i Serpeverde grazie al quartetto di Ghiaccio ."
Rose e Scorpius hanno ormai un colorito cadaverico mentre Albus e Alexander iniziano a torturarsi le mani . A quanto pare nessuno ha detto la verità ai propri genitori . 
" Per avere il comando c'è qualcuno che va sottomesso , giusto ? Questi quattro ragazzi hanno preso il comando dopo una serie di litigi , scontri verbali e poi fisici sia con la bacchetta che alla babbana stracciando ed umiliando un altro quartetto , quattro Grifondoro , ho provato molte volte a bloccarli , a farli smettere questa guerra inutile , ma poi ho capito che l'unico momento in cui avrebbero smesso sarebbe stato quando uno dei due avrebbe preso il comando e finalmente a Dicembre dell'anno scorso c'è stata l'ultima battaglia . "
Ora vedo Rose e Scorpius ghignare in quel modo che solo un serpeverde sa fare mentre James si rabbuia . Ora decido di dare il colpo di grazia .
" Ora vorrei invitare i due Quartetti sul palco . Venite non abbiate paura , siate coraggiosi e orgogliosi e salite su questo palco per farvi vedere da tutti . Ovviamente già divisi nei due gruppi . Se non lo farete sarò costretta a chiamarvi io per nome . " 
 
POV ROSE 
 
 
'Quella vecchia , idiota , scorbutica , infame e molti altri aggettivi che non si addicono al mio lessico abituale . Come gli è saltato in mente ? Che ha segatura al posto del cervello ? Ci sta mettendo tutti nella merda e non posso fare che salire su quel palco ne va del mio orgoglio e della mia reputazione non posso tirarmi indietro così . Ma questa me la pagherà quella vecchiaccia parola di Rose Weasley . ' 
Mi guardo intorno cercando Scorp e Alex anche loro con i miei stessi pensieri lo capisco dai loro occhi , Albus sembra essere stato colpito da un pietrificus totalus , l'unica cosa che mi consola è la faccia di James , se non ci fossi in mezzo anch'io avrei già fatto un miliardo di battutine , mentre penso a cosa fare aspettando le mosse degli altri 7 sento di nuovo quella vocina fastidiosa della preside che aggiunge " Su ragazzi salite sul palco , non vergognatevi . "
Il mio sguardo e quello di Scorpius si incontrano e ci capiamo al volo ; noi saliremo su quel palco non possiamo mostrarci deboli o impauriti dai nostri genitori sono gli altri che devono avere paura di noi . Con questa iniezione di adrenalina mi ricompongo : tiro su la schiena e il mento , faccio comparire sul mio volto il solito ghigno e con non-chalance per quanto i 13 cm di tacco me lo permettano mi avvio verso il palco insieme a Scorpius che è partito dal lato opposto al mio , appena Alex lo vede partire , lo segue a ruota e lo stesso fa Al con me . Riesco a vedere la faccia sconvolta dei miei genitori e non riesco a trattenere un sorriso vorrei guardarli e dire " Mi dispiace , ma non sono una secchiona . "
Il palco sarà alto piomeno un metro e io con il mio metro e cinquanta appena faccio fatica a salire , grazie a dio mi viene in aiuto Scorpius che mi tende una mano , la prendo senza esitazione e mi faccio tirare su dalla sua forza , a questo punto tutti ci stanno osservando , ci sistemiamo : io e Scorpius davanti , io a sinistra e lui a destra ma praticamente attaccati , appena dietro di me leggermente più a sinistra c'è Al e sulla sua stessa linea appena più a destra di Scorpius c'è Alex . Tutti e quattro con braccia incrociate sotto il seno è una gamba leggermente piegata come se fossimo annoiati . Scorpius si avvicina e mi sussurra all'orecchio " che ne dici di far salire Potter sul palco già umiliato ? " " dico che non vedo l'ora , sono dovuta stare buona per tre mesi , la parte cattiva di me non vede l'ora di venir fuori " gli sussurro all'orecchio . Ci guardiamo e tiriamo fuori entrambi lo stesso ghigno dopodiché ci giriamo verso James e all'unisono esclamiamo " Paura Potter ? " 
Riesco chiaramente a vedere la mascella di mia madre e mio padre toccare terra e lo sguardo di puro odio che ci riversano contro sia Lily che James , dopo questa affermazione sono costretti a raggiungerci sul palco insieme a Hope e Theodore , si schierano esattamente come noi : James e Hope davanti , dietro James : Lily e dietro Hope : Theodore . Non so dirvi chi sia più sconvolto se i miei genitori o i miei zii , non ho tempo di preoccuparmi di loro , devo vincere anche questa battaglia .
 
POV MINERVA 
 
Ed eccoli qui tutti e otto sul palco , ora ho paura ma come tutti i Grifondoro in questa situazione prevale il mio coraggio così iniziò a parlare :
" Siete sicuri di conoscere i vostri figli ? Siete sicuri che loro siano esattamente come vogliono farvi credere ? Siete sicuri di quello che loro vogliono essere ? " 
Guardo Hermione che ha quasi le lacrime agli occhi , so che sperava che sua figlia fosse come lei , ma appena l'ha vista su quel palco , coi suoi modi , con le sue provocazioni , con la sua nuova compagnia ha capito che tutto quello in cui aveva sperato è impossibile , sua figlia non sarà mai come lei . Guardo Draco che sorride vedendo suo figlio , per lui Scorpius è tutto quello in cui lui ha fallito , sa che suo figlio può essere meglio di lui e sa che nonostante lui gli abbia dato carta bianca in tutto Scorpius ha scelto le sue orme . Guardo Harry sconvolto perché i suoi tre figli si guardano con astio , so che l'unica cosa che voleva era una famiglia unita che si vuole bene e so anche quanto questa scena lo stia distruggendo dentro , ma meglio essere uccisi con la verità che illusi con una bella bugia . 
" Loro sono gli otto studenti più popolari ad Hogwarts , ma non tutti sono apprezzati allo stesso modo . Sicuramente i più amati ma anche i più temuti sono Scorpius Malfoy e Rose Weasley che invito a fare un passo avanti . "
Senza scomporsi minimamente i due fanno un passo avanti . Vedo Blaise che si strozza con la sua stessa saliva appena sente il cognome di Rose , lo sbigottimento passa anche per le facce delle due sorelle Greengrass , ma non è niente in confronto allo stupore sulla faccia di Draco che aveva capito al primo sguardo che i due erano fidanzati , si era aspettato qualsiasi nome , sapeva che a Scorpius del sangue non importava granché e che molto probabilmente quella ragazza era una mezzosangue , ma mai e dico mai si sarebbe aspettato di vedere Scorpius con un Weasley . 
La faccia di Ron diventa dello stesso colore dei suoi capelli , non aveva riconosciuto il ragazzino biondo che era affianco a sua figlia fino a che io non avevo pronunciato il suo nome e ora è preso da un moto improvviso di rabbia , vedo Ginny prenderlo per il giubbotto e avvicinarsi al suo orecchio per dirgli qualcosa che sul momento pare tranquillizzarlo . Quindi decido di continuare :
" La rivalità più grande è fra loro due e James e Hope che invito anche loro a fare un passo avanti . Si insultano in tutti i modi , si prendono a schiantesimi e a botte . Non riescono a coesistere , uno deve prevalere sull'altro e quasi sempre a prevalere sono i due serpeverde a volte capita che ci siano dei pari merito , ma mai James e Hope sono riusciti a vincere contro Rose e Scorpius . " 
Prendo un grande respiro prima di sganciare la bomba che so , farà un gran casino .
" Grazie all'aiuto dell'insegnante di babbanologia abbiamo preso delle telecamere di ultima generazione e le abbiamo messe per tutto il castello , questi aggeggi babbani servono a filmare quello che succede in un punto del castello e di poterlo vedere anche senza esserci stati e abbiamo così montato una serie di filmati , credo si dica così , con protagonisti i vostri figli e le loro avventure all'interno della scuola , sui treni e sulle carrozze . I video che vi farò vedere sono 20 e vedrete in ognuno un aspetto diverso dei vostri figli . Capirete come sono e scoprirete quanto vi hanno mentito . "
Faccio cenno a tutti di seguirmi in un'ampia sala chiamata dai babbani cinema , c'è uno schermo enorme e tante poltrone faccio prendere posto a tutti ma fermo i genitori degli otto ragazzi coinvolti e li faccio prendere posto vicino a me così se vorranno , chiarirò ogni loro dubbio , faccio sistemare i 4 Serpeverde verso il centro e i 4 Grifondoro verso l'inizio mentre noi siamo verso la fine . Siamo tutti seduti , le luci si spengono e inizia il film .





Angolo autrice 
Spero vi piaccia e ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia fra preferite , seguite e ricordate .
se recensite giuro di non mangiarvi ahahahah 
credo che aggiornerò fra una settimana anche se non ne sono sicura per via della scuola ...
a prestooo👋🏻👋🏼👋🏽👋🏾👋🏿
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HyperionPettyfer