Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LoveStory214    19/04/2015    5 recensioni
[RedMoon]
Rein e Shade: due ragazzi che si amano.
Fine e Bright: due ragazzi che condividono lo stesso destino.
Fine e Rein: due sorelle gemelle.
Shade e Bright: due amici.
Rein, Fine, Shade e Bright: il quadrangolo amoroso di sempre.
Quattro ragazzi, una serie di eventi che stravolgeranno la loro vita per sempre.
La loro storia andrà come predestinato?
---------------
La mia prima fanfiction in questo fandom, sono presenti un po' tutti i pairing, ma ovviamente solo due coppie vinceranno sulle altre alla fine della storia!
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
STORIA IN FASE DI REVISIONE]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

four guys, one story

Chapter Two

Era notte nel Regno della Luna, e la famiglia reale si era appena messa a dormire, tranne un certo principe dai capelli e occhi cobalto.

Shade era nel suo studio, stava sbrigando alcune pratiche commerciali con il Regno della Goccia. I sovrani di ambedue i regni davano parecchio lavoro a lui e a Mirlo, in quanto successori dei rispettivi regni. Dopo qualche ora passata su quei fogli di carta, Shade si alzò per sgranchirsi le ossa, e dopo essersi stiracchiato per bene, il suo sguardo cadde sulle foto appoggiate sulla sua scrivania: la maggior parte di esse ritraevano lui e Rein; un paio erano state scattate all'accademia, e raffiguravano Shade assieme a tutti i suoi amici, con le gemelle al suo fianco; il resto erano per lo più foto di famiglia.

Ma in un angolo del mobile giacevano delle foto non incorniciate. Shade le prese ed iniziò a guardarle, con dipinto sul volto un sorriso nostalgico: le foto erano state scattate quando lui e Fine stavano ancora insieme, all'accademia, quando ancora non erano fidanzati rispettivamente con Rein e Bright.

Un po' gli mancava doverla seguire in tutte le pasticcerie del pianeta, anche se faceva una cosa simile con Rein e i negozi di vestiti, quelle poche volte che si vedevano.

Ma ormai era adulto, aveva venti anni, non poteva rincorrere i sogni di quand'era quindicenne, e in più il suo futuro con la turchina sembrava essere deciso. Mentre guardava quelle vecchie fotto leggermente sbiadite, non si accorse che un paio di occhietti, cobalto come i suoi, lo stavano fissando.

Pian piano, timidamente, la piccola Milky entrò nella stanza del fratello.

- Onii-chan... che fai?

- Milky! Che ci fai sveglia a quest'ora?

- Non riesco a dormire... Tu che fai? Che guardavi?

Con forse troppa curiosità, la bambina si alzò sulle punte dei piedi per guardare cosa avesse in mano il fratello, che prontamente ricacciò indietro le foto.

- Vecchie foto.

Posando queste ultime sulla scrivania, Shade si avvicinò al letto, invitando la sorellina a fare lo stesso. Mentre si avvicinava, però, Milky riuscì a vedere ciò che il giovane uomo le aveva nascosto qualche istante prima, e, sgranando gli occhi per la felicità, saltò sul letto e raggiunse il fratello.

- Hai deciso di fidanzarti di nuovo con Fine? Vero?! Dimmi di sì!

- Cosa? Milky, calmati. No, non ho deciso un bel niente. Io la fidanzata già ce l'ho, è Rein, te ne sei forse dimenticata? Perché continui a volermi con Fine?

- E' che Fine mi sta più simpatica.

- E Rein no?

- Sì, ma meno di Fine.

Il cobalto sospirò, incapace di credere al fatto che una bambina di soli sette anni volesse decidere al posto suo chi dovesse sposare.

Prese le coperte e coprì entrambi, abbracciò la sorellina ed iniziò ad accarezzarle la testolina rosa, lo faceva sempre quando non riusciva a dormire.

- Milky, io sposerò Rein. Lo faccio perché la amo, perché lei mi ama. Fine potrai vederla tutte le volte che vorrai, nessuno te lo impedirà.

E se hai paura che Rein possa occupare un posto nel mio cuore più in alto rispetto al tuo, beh, cara sorellina, dovrai ricrederti: tu e la mamma sarete sempre al primo posto, l'unica differenza sarà l'aggiunta di Rein, più la famiglia che creeremo in futuro. Hai capito?

Con un leggero movimento della testa, la principessina fece capire al fratello di aver compreso le sue parole, e dopo altre carezze sul capo, entrambi caddero in un sonno senza sogni.


N.D.A.
Heilà! Tecnicamente avrei dovuto pubblicarlo domani il capitolo, ma siccome la mia presenza non era assicurata, ho deciso di pubblicarlo stasera. Ed eccoci con la presentazione di Shade, sì avete capito bene ragazze, lui, il bellissimo SHADE!!! - LoveStory dà di matto - il motivo precedentemente indicato non è stato l'unico, a causa di una cosa trise che mi è capitata "E' stata rifiutataaaa N.D.Shade" Taci bell'imbusto! Dicevo, a causa di quello ora sono depressa, e un po' di sana dolcezza tra fratelli non fa mai male. Inoltre Shade rivanga il suo passato da quindicenne, quando stava con Fine, e Milky-la-nanerottola subito pensa ad un possibile ritorno di fiamma. Peccato che non sia così. Ci saranno diversi alti e bassi fra i protagonisti, e chi indovina per primo le due coppie finali, avrà come premio una OS sul suo pairing preferito! Vogliamo farlo? (E' abbastanza facile, e dovete scriverle ENTRAMBE, non una sola ;D) attendo trepidante le vostre recensioni, e qualora qualcuno noti qualche errore, non esiti a dirlo!
Ringrazio: l u n a;
Bieberisswag94;
Le_Sognatrici_20, che hanno recensito lo scorso capitolo;
Anila Ani Style, che ha messo la mia storia tra le seguite ;)
Baci,


LoveStory214
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214