Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    19/04/2015    3 recensioni
salve a tutti!!e la prima storia che pubblico perciò spero che vi piaccia!!è da poco meno di un anno che scrivo perciò spero di non deludervi!! la storia è un finale alternativo di new moon.la storia è un po' diversa rispetto al libro visto che non c'è nessuno amore tra Jacob e bella.la storia ricomincia da quando bella si lancia dalla scogliera ma...non sarà ne Jacob,ne Sam,ne Edward, ma bensi un altro personaggio esistente nella saga...ma non voglio svelarvi chi è!da qui in poi bella verrà salvata ma dopo la forte caduta e dovuta,per sopravvivere,essere trasformata in vampiro. Nel frattempo i cullen ormai da mesi non più a Forks vengono a sepere della trasformazione di bella.quale sarà la loro reazione?e quella di Edward? bella come si comporterà? lo scoprirete in questa storia!!(se lo vorrete!!)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ammisi a me stessa che,forse,avevo esagerato.Mi dispiaceva ora averli fatto tutto quel capolavoro di piume e schizzi di bomboletta spray rosa sulla sua Aston Martin.Ma durò per poco.

Premessa.

Un’abitudine che avevo da umana,e che si era rilevata utile da vampira, era la doccia.Specifico..doccia(o cura del corpo più in generale) di sera.All’epoca lo facevo sia perché mi ha sempre rilassato,tutt’ora anche,sia per una questione di tempo:la mattina e il pomeriggio ero impegnata a scuola,per buona parte del tempo e poi con i compiti e con le faccende domestiche in casa Swan.Più la cena a Charlie.Perciò era,di conseguenza,periodo libero e migliore per prendersi cura di se.

Da vampira invece era ancora più perfetto:la mattina,il pomeriggio tutti noi eravamo impegnati,chi con scuola e con lavaro. e potevamo tranquillamente uscire(sarebbe stato assolutamente normale vedere una famiglia o parte di loro uscire in auto o per negozi)ma svagarsi di sera e soprattutto di notte era più difficile.Non potevamo uscire,la casa anche se isolata dove sembrare chiusa e senza luci che si intravedessero dall’interno(come se dormissimo in pratica).E in quei periodi la noia,ci divorava.

Allora la sera e la notte,era abitudine per tutti, prendersi cura di sé sia per quanto riguarda la bellezza,il corpo e tutto il resto ma, in senso ancora più in generale,dedicare il tempo alle nostre passioni,hobby oppure mangiando quindi andando a caccia,ma sempre con le dovute attenzioni.

Tutto ciò per spiegare che anche quella notte avrei obbedito alla mia routine.Dopo ciò che mi aveva detto…cosa dovevo rispondergli?

Presi un cambio,mi girai e volai davanti alla porta dove a lato c’era ancora il mio borsone.Lo presi e in quel momento guardai Edward.

Aveva per una mano la rivista mentre con il gomito dell’altro braccio si reggeva sul letto e mi guardava.Lo sguardo era serio,freddo…molto freddo.Ma non ci sarei cascata anche questa volta!

-Sì!Tanto anche!-dissi guardandolo per poi dirigermi a testa alta verso il bagno

ed-Sai amore ti detesto tanto anch'io…

Mi disse riprendendo a guardare la sua rivista mentre entravo nel bagno.

Alt!C'era uno strano odore,forte come di alberi..e..miele!?

Accesi la luce e non trovai un bagno…ma una foresta!

Alla mia destra lo specchio che occupava più di metà muro era pieno di miele,compreso il ripiano in marmo.I nostri due lavandini personali erano cosparsi di pigne,miele,muschio e rami di pino.Il pavimento era tappezzato di resina appicicosa,miele e foglie di alberi.Nella vasca alla mia destra c’era,per tutta la sua lunghezza, un tronco di pino anche quella piene di foglie e pigne

Rimasi a bocca aperta di quel disastro!!Istantaneamente mi partì un ringhio roco e molto,molto cattivo!!

Per altro,sentivo le risate trattenute di Edward che mi davano ancora più fastidio!!!

Non potevo rimanere lì o l’avrei ucciso con le mie stesse mani!!Lasciai il borsone davanti alla porta del bagno e nevrotica,arrabbiata e con i pugni chiusi stretti andai verso la porta,percorsi le scale sotto lo sguardo confuso di tutti e mi diressi in giardino!Emmett mi attendeva…

Em-Bella..calmati!

Non riuscivo neanche a sentirlo!Arrivai alla foresta e per il nervosi sradicai un albero!

Maledetto,Odioso,Imbecille,Stronzo di un vampiro!!!Lo odiavo!!Come minimo avrei dovuto restituirli l’anello e farlo piangere e strisciare per venire da me!!

Nel frattempo l’intera famiglia era davanti alla porta-finestra mentre Edward era appoggiato con i gomiti sulla ringhiera delle scale… e rideva di sbieco!

Al-Edward!!Cosa le hai fatto??-disse Alice,arrabbiata a morte con lui

-Daii Alice!Guardatela!Non è..meravigliosa!?

r-Potevi evitare di rispondere no!?-anche Rose intervenne a mia difesa.

Edward rimase a fissarmi ridendo.Dopo aver fatto a pezzi l’albero e i rispettivi rami,m calmai.Sospirai sicura di quello che dovevo fare per ripicca.Ero meravigliosa ai suoi occhi così!?Questo non era niente in confronto!

Tutti vedendomi più calma tornarono nelle loro camere e nei loro rispettivi svaghi.Io mi diressi in camera.Edward mi segui.

-Bella…-disse in maniera calma e..dolce

Mi girai come se solo il mio nome pronunciato dalle sue labbre non mi avesse letteralmente fatto crollare tutto l’odio per lui.

Si avvicinò velocemente a me portando una mano sulla mia guancia.Sospirai per poi guardarlo negli occhi ricchi di…passione!?Vedevo veramente passione!?

ed-Era uno scherzo!Io me la sono presa come te..solo che ho sradicato un albero dietro casa!

Risi involontariamente

-Devi solo ammettere che tu…hai perso.Tutto qua!-disse in modo strafottente per poi ridere

Fulmianta dalla sua affermazione scacciai la sua mano dalla mia guancia e lo guardai con tutto l’odio possibile e immaginabile.

-NO!-dissi secca per poi andare dritta al bagno.Accesi la luce e riguradai tutto quell'amasso di pini,miele,fogli e muschi.Voleva la guerra!?Eccola servita!

Per prima cosa spostai il pino da dentro la vasca,lo presi e con un balzo scesi nel giardino e lo riposi delicatamente sulla montagna formata dai pezzi del mio albero sradicato.Presi dalla cucina panni,scope,detersivi e tutto quello che mi poteva servire e lavai tutto da cima a fondo.

Anche se da vampira…era stata un’impresa!Soprattutto togliere il miele dai vetri e dal pavimento(ed ero anche curiosa di sapere,da dove avesse preso tutto quel miele!)Soddisfatta del mio lavoro sistemai i miei attrezzi e riempii la vasca d’acqua.Calda o fredda?Decisi calda,anche se per noi non c’era granchè differenza.Mi chiusi in bagno a chiave,anche se Edward non era lì con me,velocemente mi tolsi la Tshirt nera che tutto sommato era in buon aspetto e i jeans che…al contrario erano strappati su una gamba e macchiati di miele e muschio.-Maledetto miele!!-pensai

Tolsi gli ultimi indumenti e iniziai a immergermi nell’acqua bollente.Quando il mio corpo gelido fu a contatto con l’acqua calda mi sentii subito rilassata e rinata.Percepivo le molecole del mio corpo sciogliersi col calore dell’acqua.Aggiunsi un bagnoschiuma tra quelli che erano lì

-No!muschio bianco no!Basta con ogni tipo di muschi..frutti di bosco!?Meglio del muschio sicuro!Immediatamente sommersi la vasca di schiuma e bolle.Chiusi gli occhi beandomi solo del calore dell’acqua e del profuno di frutti di bosco fin quando sentii il rumore di una porta.In camera era entrato Edward.Sentii i suoi passi vicini alla porta del bagno per poi un leggero crick come se qualcosa si fosse rotto e la porta del bagno aprirsi.Balzai immediatamente e lo vidi appoggiato,come sua abitudine, allo stipite della porta mentre mi guardava.

-Vuoi rompere casa!?Perché ci stai riuscendo perfettamente…

ed-No.Volevo sapere come stava la mia amata..-disse avvicinandosi al bordo della vasca

-E serviva sradicare una porta!?

ed-Per il mio amore si-disse guardandomi negli occhi.Ero ipnotizzata dal color miele dei suoi occhi tanto che,ne io,ne lui ci accorgiamo della nostra vicinanza sempre più ridotta.Distolsi gli occhi subito prima di cadere in tentazione.Edward rise e dopo essersi alzato dal bordo della vasca(quando si era seduto!?)iniziò davanti a me a sbottonarsi la camicia,lentamente…

-Cosa stai facendo!?!?-dissi rimanendo scioccata!

-Anch'io ho le mie abitudini..-disse mentre si tolse la camicia-e abbiamo solo una vasca perciò…-disse la voce completamente trasformata.Era roca e gli occhi erano più scuri

-Provaci!-lo guardai sbigottita e li puntai l ‘indice contro

-Caccio un urlo!E tranquillo che sicuramente richiamo qualcuno qui..

-Non ne avresti coraggio-disse prima di balzare sopra la vasca!Era inginocchiato,con le ginocchia appoggiate ai due lati della vasca,chino su di me con i gomiti,anche loro, appoggiati sulla vasca mentre mi guardava dall’alto.

Si avvicinò lentamente al mio viso fino a sfiorarmi il naso

ed-Ti amo testarda!

-Ti odio!

ed-Cosa!?prova a ridirlo!-mi guardava da finto offeso strabuzzando gli occhi.

-TI O-D-I-O!

rd-Te la sei cercata…-disse

Subito dopo si buttò in acqua.L’acqua schizzò da tutte le parti e iniziai a ridere mentre con le braccia mi avvolse a lui e,mi sorprese,baciandomi.Un bacio lungo pieno d’amore e passione.Non me lo feci ripetere due volte e ricambiai il bacio.Sentii la sua mano prendermi una gamba e portarsela sui fianchi per poi accarezzarla dolcemente.

Si staccò a fatica e mi guardò dritta negli occhi.

ED-Adesso mi ami o mi odi?

-Ti..amodio!-risi guardando la sua faccia buffà mentre mi faceva una linguaccia.

Il suo sguardo divenne subito più cupo e iniziò a spingermi verso il fondo schiacciandomi tra la vasca e il suo corpo.Vidi le sue braccia muscolose uscire dall’acqua e tenersi per i bordi della vasca e guardarmi dritto negli occhi.Rimasi incantata a guardarlo.Lui non fece niente e continuava a divorarmi con lo sguardo.Nono potevo resistere a quello sguardo e solo vederlo mezzo nudo,in vasca,con me,mentre con gli occhi mi desiderva più che mai..era troppo!Sentii di nuovo il rumore delle mie bariere attorno al mio cuore infrangersi completamente.

Lo baciai famelica e li strinsi le braccia al collo.Edward si sciolse e si immerse completamente nella vasca con me.


COSA VE NE PARE???SPERO VI SIA PIACIUTA!LA SOTTOSCRITTA AMMALATA ORA STA MEGLIO E POTRà ESSERE PIù REGOLARE NEL POSTARE(SPERIAMO!)GRAZIE MILLE SEMPRE A TUTTI E UN ENORME BACIO A TUTTI!!SPERO TANTISSIMO CHE VI SIA PIACIUTA E ALLA PROSSIMO CAPITOLO!(SEMPRE SCUSA PER EVENTALI ERRORI!)NOEMI CULLEN

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen