Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jess20    20/04/2015    0 recensioni
Lily si dichiara, in un modo un po' particolare...
One-shot ispirata alla canzone Seven Things di Miley Cyrus.
(La storia era stata precedentemente pubblicata il 04/08/2012 e poi cancellata da me, perché non mi soddisfava al cento per cento)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The seven things I hate about you:
You're vain, your games, you're insecure.
You love me, you like her.
You make me laugh, you make me cry,
I don't know which side to buy.
Your friends, they're jerks
and when you act like them, just know it hurts
I wanna be with the one I know,
and the seventh thing I hate the most that you do:
You make me love you

 

Era una nuvolosa mattina  di fine novembre e il tempo non era dei migliori. C'era però qualcuno che ancora approfittava del fatto che non facesse ancora troppo freddo per rilassarsi sotto qualche albero e rimanere un pò per i fatti suoi.
Tra questi c'era Lily Evans : Caposcuola, Studentessa modello, abile pozionista e bla bla bla. Era appoggiata con la schiena ad un albero con le gambe strette al busto e il viso tra le ginocchia. Accanto a lei giaceva una lettera stropicciata mandatale dalla sorella Petunia dove c'era scritto che Lily non doveva più scriverle perchè lei non voleva avere a che fare con un mostro come lei e che le era stato praticamente vietato di venire al suo matrimonio con Vernon Dursley.
Lily era scossa dai singhiozzi. Sperava davvero che un giorno sarebbe riuscita a ristabilire il rapporto con sua sorella, ma si era sbagliata. Sua sorella la odiava e non avrebbe mai cambiato idea su di lei.
<< Hey, Evans >> La soave voce di James Potter raggiunse le sue orecchie, riportandola bruscamente alla realtà. Già solo sentire la sua voce le aveva risvegliato sentimenti contrastanti, ma forti.
<< Evans ma stai piangendo? >> chiese James preoccupato vedendo gli occhi gonfi della Evans.
Lily si ridestò e scattò in piedi dirigendosi a passo di marcia verso Potter. Lo raggiunse nel giro di pochi secondi e si fermò ad un palmo dal suo naso, tanto che egli stesso dovette fare un passo indietro.
<< Si, Potter, sto piangendo e non vedo come ti possa interessare dato che a te interessa solo di te stesso! >> gli urlò contro.
<< Evans ma che ti pren.. >> Provò a chiedere lui. Appunto, provò.
<< Non azzardarti ad interrompermi! Io ti odio Potter, TI ODIO! Odio il fatto che giri per la scuola pavoneggiandoti delle tue grandissime doti da cacciatore dei miei stivali, dicendo che sei il migliore e che nessuno può batterti. Odio quando mi tratti come il tuo giocattolino, odio quando sei insicuro perchè nonostante tu dica di essere il migliore non sei nemmeno capace di dichiararti alla ragazza che ti piace. Odio quando dici che mi ami e poi cominci a fare il galletto con la prima oca che ti passa davanti. Odio quando mi fai ridere perchè mi illudo del fatto che tu sia cambiato e che ci tieni davvero a me e odio quando mi fai piangere perchè mi spezzi il cuore e io non so davvero quale delle due cose sia la peggiore. Odio quando i tuoi amici fanno gli stupidi e tu li segui a ruota mandando incantesimi da tutte le parti per puro divertimento e facendo tutti quegli scherzi idioti, e sappi che tutto questo fa devvero male perchè vorrei stare con il James che conosco io, non questo James. Ma tra tutte le cose che odio più di te la peggiore è che, nonostante ciò, mi hai fatto innamorare di te. >>


The seven things I like about you:
Your hair, your eyes, you old Levi's,
and when we kiss, I'm hypnotized.
You make me laugh, you make me cry,
but I guess that's both I'll have to buy
Your hands in mine
when we're intertwined everything's alright
I wanna be with the one I know,
and the seventh thing I like the most that you do:
You make me love you.

James spalancò gli occhi, sconvolto da ciò che Lily aveva appena detto.
<< Che cosa hai- >> Tentò di nuovo, senza successo.
<< Però ci sono anche tante cose che mi piacciono di te: mi piacciono i tuoi capelli, in cui vorrei tanto affondare una mano per vedere se sono davvero così soffici come sembrano. Mi piacciono i tuoi occhi profondi in cui vorrei perdermi per ore ed ore e mi piacciono i tuoi vecchi jeans, quelli che metti sempre quando arriva la primavera. Mi piacciono le tue labbra, e alcune volte mi ipnotizzo al solo pensare di come sarebbe poterle baciare. Mi fai ridere in continuazione, anche se non vorrei farlo e mi fai anche piangere, ma penso che comunque debba accettare entrambe le cose. Quando mi prendi la mano e la intrecci alla tua, li sì che riesco a sentire che all'improvviso tutto va bene, ed è questo il James che conosco e con il quale voglio stare. Ma la cosa che mi piace di più tra tutte è che mi fai innamorare di te. >> James boccheggiò, preso alla sprovvista dal fiume di parole che erano uscite dalla bocca di Lily. Lei, per tutta risposta, lo prese per il colletto della camicia e gli diede un bacio: stupido ed infantile, ma pur sempre un bacio.
" Si, James, mi sono innamorata di te"

[...]

E questo fu l'inizio di una storia, una storia che naque sotto il nome di Harry Potter.

 

lalala
Hola!
Allors, vorrei premettere che questa "cosa" era già stata pubblicata nel lontano 2012, e che (per vostra fortuna) ho deciso di rivedere, in quanto la versione precedente era brutta. Era proprio brutta.
Ora sta a voi, amate recensitrici, esprimere pareri su questa "cosa", che almeno secondo me è un pò più decente dell'altra.
Io mi dileguo e aspetto le casse dei pomodori, mi raccomando!
Chiara <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jess20