Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    20/04/2015    2 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Jared

 

Un rumore metallico invase la stanza quando Jared lasciò cadere l'arma che fino a poco prima aveva stretto in pugno.

Barcollò indietro, con le gambe che tremavano e gli occhi sbarrati, scioccati dal fatto che per un attimo aveva pensato di poterlo fare davvero.

Di essere capace di uccidere l'uomo che amava.

Si voltò di spalle come per voler sfuggire a quella consapevolezza e raggiunse la scrivania dove si aggrappò con le mani e urlò mentre iniziava a piangere disperato.

I singhiozzi gli squarciavano il petto, impedendogli di respirare.

Sentì i suoi passi avvicinarsi e le sue mani posarsi sul suo corpo.

- Jared..-

La sua voce era ridotta ad un sussurro.

Tremava, poteva sentirlo chiaramente.

- Jared.. respira.. non è successo niente..-.

Cercava di calmarlo, di tranquillizzarlo, ma niente sarebbe servito.

Non poteva crederci che quel pensiero avesse davvero attraversato la sua mente.

- Prendi fiato.. amore..-.

A sentirsi chiamare in quel modo si voltò di scatto verso di Lui mentre le lacrime gli solcavano incontrollabili il viso.

Come avrebbe potuto vivere senza di Lui?

In un attimo gli fu contro.

Sentì di nuovo il calore del suo corpo contro il proprio.

Si mise alla disperata ricerca di Lui, del suo corpo, delle sue morbide labbra, della sua lingua calda contro la sua, mentre tutto ciò che si era tenuto dentro usciva fuori come un fiume in piena.

- Ti amo.. ti amo.. ti amo..-.

Lo aveva nascosto per troppo tempo, agli altri, a sé stesso.

E ora non riusciva più a smettere di dirlo.

- Ti amo..-.

Lui sorrise.

Lo afferrò per i fianchi e lo spinse sul letto.

In un attimo gli tolse i vestiti e poi si spogliò a sua volta.

Jared lo vide in piedi, nudo, di fronte a sé.

Non esisteva niente di più bello, niente di più perfetto di Lui.

Allungò le braccia e Lui lo raggiunse, lo baciò teneramente mentre le lacrime ancora gli rigavano il viso.

- Non lasciarmi mai più! - lo pregò.

- Non lo farò mai! Per nulla al mondo, amore mio! -.

Riprese a baciarlo sempre più intensamente mentre le loro mani si intrecciavano e i loro corpi fremevano l'uno contro l'altro.

Jared si staccò di poco e si voltò di spalle per accoglierlo finalmente dentro di sé.

Fremette sentendo le sue mani calde accarezzarlo e i suoi baci posarglisi sulla schiena.

Dovette chiudere gli occhi quando Lui lo penetrò, lentamente, e in quell'attimo si ricordò quello che ormai si era dimenticato.

Cosa volesse dire essere amato con tutto sé stesso, cosa volesse dire appartenere davvero a qualcuno.

Avrebbe anche potuto provarci con qualcun altro, ma nessuno sarebbe stato come Lui. Mai.

Venne più volte quella notte e così tanto copiosamente che alla fine dovette accasciarsi esanime sul letto.

Riaprì gli occhi solo quando sentì la sua mano accarezzargli la guancia

Lo guardò negli occhi e vide che stava sorridendo.

Lui si stese al suo fianco, avvicinò il viso al suo e gli baciò le labbra, le guance, gli occhi, la fronte, di continuo, con l'amore che solo Lui poteva dargli, fino a quando Jared non si addormentò, stretto tra le sue braccia.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss