Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    20/04/2015    0 recensioni
Vi immaginereste un "Grande Fratello" con protagonisti i nostri amati bias? Se non ve lo immaginate, venite insieme a noi nel mondo di Lee Soomin e Mi-cha. Ci saranno un sacco di sorprese.
P.S. Ci scusiamo se nel caso ci siano altre fanfic con lo stesso titolo.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kim Namjoon/ RapMonster, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~POV MI-CHAN
Il programma non si era di certo risparmiato. La villa era fenomenale: dall’esterno sembra che non abbia fine anche se in realtà, notai una volta entrati, il senso di ampiezza era dato dalle vetrate che si aprivano sul giardino che circondava la casa. Da ciò che ci disse lo Staff, noi eravamo riuniti dietro la casa quindi la vera “faccia” della casa non l’avevamo ancora vista.
Incamminandoci dietro la guida, mi misi a guardare il panorama.
- È davvero grande vero? – mi disse un ragazzo non molto più alto di me.
- Già – dissi un po’ imbarazzata. Quello che mi aveva appena parlato era Xiumin degli Exo-M.
- Amo la natura – continuai – Anche l’oceano. A differenza di unnie non soffro il mal di mare.
- Non è stata bene? – mi chiese.
- Non molto – dissi – Ma da come vi ha squadrati la prima volta, credo che si sia ripresa alla grande.
- Tua sorella fa paura – disse Xiumin sorridendo.
- Di chi state parlando? – intervenne Ilhoon – Questo posto è gigantesco, mi perderò!
- Penso che anche unnie si perderà, non ha senso di orientamento. Anche io – risi.
Finalmente arrivammo all’entrata principale e…. Oddio mio. La facciata era in stile moderno e la casa non era molto alta ma bensì lunga e larga; davanti alla porta d’ingresso una lunga scia di marmo fungeva da piccola piscina e portava a quella vera e propria a qualche metro da noi. Superando quel pezzo di marmo da piscina, si accedeva alla casa. Appena entrati, si accedeva al soggiorno. Era enorme comprendeva la sala da pranzo, la cucina e il salotto. Costeggiando il pezzo di marmo che da alla piscina, si trovano le stanze da letto. Nel reparto notte si accedeva grazie ad una porta posta dallo stesso lato della cucina e l’altra all’opposto, di fianco al salotto. La struttura, per capisci meglio era fata a ferro di cavallo.
- Come siete organizzati con le stanze? – chiese improvvisamente unnie.
- Ogni stanza ha il cartellino con i nomi – disse il ragazzo che ci accompagnava  - Voi due ragazze avete una stanza solo per voi.  Ora le ultime indicazioni: stasera si va in onda alle 21.00 e vi dovete far trovare tutti qui in salotto sul divano. Nello schermo di fonte potrete seguire i collegamenti con lo studio e la diretta.
Detto questo il tipo dello staff con un inchino se ne andò, lasciandoci soli a pensare a ciò che da lì in poi sarebbe successo.
Parlando fra di noi, decidemmo di andare subito a cercare le nostre stanze, e una volta sistemati di ritrovarci per conoscerci meglio.  Seguendo unnie pensavo felice a come sarebbe stato vivere con tutti quegli idol.
Dividendoci, io ed Soo-chan andammo nel corridoio collegato alla porta vicino al salotto. Camminando, notammo finalmente i nostri nomi affissi sulla porta.
- Siamo insieme! – esclamammo all’unisono – Però siamo con Bang dei BAP e Jongkook dei BTS – feci notare.
- Oh, siamo con voi ragazze! – esclamò un ragazzo dai capelli nero corvino sorridendoci.
- Ciao – disse un altro ragazzo con voce calda e profonda.
- Vedete di non posare gli occhi su Mi-chan – esordì unnie senza neanche lasciarli entrare.
- Giuriamo! – sorrise il primo ragazzo. Lo ripeté anche il secondo, sorridendoci.
Entrando notammo che c’erano due letti a castello. Io ed unnie iniziammo a litigare perché entrambe volevamo stare sotto.
- Ragazze, potete prendere entrambe i letti posti sotto – intervenne Jongkook – Io e Bang-hyung non abbiamo problemi ad andare sopra. Giusto? –
- Sì, nessun problema, in dormitorio dormivo sopra a Zelo – aggiunse il ragazzo taciturno.
- Chi è Zelo? – mi chiese Soo-chan.
- Uno biondo dei BAP, quello più alto, dopo te li farò conoscere.
Posando le valigie, iniziammo a chiacchierare del più e del mano mentre sistemavamo i vestiti nell’armadio. Guardandomi attorno notai che anche quelli delle due stanze di fianco a noi stavano piano piano rompendo il ghiaccio iniziando a parlare fra di loro.
- Proprio le pareti in vetro dovevano esserci? – disse Soo-chan vedendo che mi guardavo attorno.
- Sì, d’altronde ci sono mille e più telecamere che senso aveva fare le parenti di cemento? E poi è così bella una casa così.
- Bella se non la devi condividere che 36 ragazzi. Ancora oggi mi chiede come abbiamo fatto ad entrare – disse unnie.
- Ragazze, cosa avete dovuto fare per passare i casting? – intervenne il ragazzo dei BTS.
- In realtà è strano – esordì unnie sedendosi sul suo letto – Abbiamo fatto un provino generale, ci hanno fatto domande di storia, società, cucina, poi cantato ma facevamo schifo e poi tutto si è concluso con un, testuali parole, “Siete ammesse”.
- Non avete parenti famosi vero? – chiese ancora il ragazzo.
- No – risposi io sperando che lasciasse cadere il discorso. Per fortuna fu così.
- Comunuqe, ora siamo qui e vinceremo – disse unnie alzandosi in piedi – Yongguk, puoi per favore mettermi questo vestito là in alto per favore?
- Tappa – risi io.
- Sei alta tu! – disse lei di rimando.
- Bè più di te si!
Iniziando a correre per non essere presa da mia sorella, notai che c’era la porta del bagno ancora chiusa e che non avevamo ancora visto. Aprendo la porta notammo che il bagno era relativamente grande con una vasca da bagno e doccia. Era grande più o meno come camera nostra.
- Hanno fatto le cose in grande – disse Soo-chan.
- Ragazze, noi andiamo in salotto, venite con noi? – chiese Jongkook.
- Arriviamo –  dissi ed incamminandoci raggiungemmo il salotto. Erano già quasi tutti lì.
- Quanto ci manca alla diretta? – chiese Suga gettandosi letteralmente sul divano.
- Fra quattro ore più o meno – rispose un altro ragazzo che riconobbi essere il leader dei BTS.
- Unnie che facciamo? – chiesi – Sto diventando nervosa.
- Forza, andrà tutto bene – rispose Soo-chan sorridendo - Ma che ne dici di un tuffo in piscina?
- Piscina!- urlai e così, seguendo Soo-chan, tra le risate dei ragazzi, andammo tutti fuori a goderci un po’ di relax.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91