Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom
Segui la storia  |       
Autore: Cammie_White    20/04/2015    2 recensioni
Camilla White, una ragazza come tante, la cui vita verrà sconvolta da un bizzarro incontro con un ragazzo fantasma di nostra conoscenza.
Genere: Commedia, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Fenton/Danny Phantom, Nuovo personaggio, Samantha Manson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte i sogni di Cammie furono infestati da fantasmi che colpivano persone a caso e esse si trasformavano in mostri mutanti fatti di ectoplasma viscido e gocciolante. I mostri rincorrevano la ragazza, ma lei pur correndo con tutte le sue energie, non riusciva a distanziarli, come se fosse stata su un tapis roulant, e alla fine i mutanti la presero. Con un grido acuto la ragazza si svegliò di soprassalto, sudata e spaventata. Nonostante fosse l'alba, non aveva la minima traccia di sonno, cancellata dal terribile incubo. La notte prima si era addormentata con i vestiti addosso e infilate un paio di cuffie sulla testa, uscì alla chetichella da casa per andare a fare un giro, passando dalla finestra per non svegliare i genitori. Una volta con i piedi a terra, fece partire la musica e con la coda dell'occhio colse un movimento sospetto. "dev'essere stato un ucello che si é svegliato presto" pensò Cammie e cominciò a vagare per le strade della città raggiungendo un grazioso parco, ovviamente vuoto. Si sedette sotto un albero e guardò il sole sorgere sulle note di Wake Me Up di Avicii. La ragazza si sarebbe addormentata se un qualcosa non l'avesse afferrata per il collo, tenendola con la schiena contro l'addome del rapitore. Le cuffie e il telefono sfortunatamente le erano caduti e non poteva chiamare aiuto perché una mano le tappava la bocca. Provò a divincolarsi, ma senza successo, la presa dell'essere era troppo forte. Dopo qualche secondo di panico si accorse con orrore di essere a circa due metri sopra l'albero di 5, non ci voleva un genio per capire che un salto da 7 metri di altezza non era una buona idea. Una voce sconosciuta arrivò da dietro Cammie e la misteriosa creatura, ovviamente era inglese, ma Cammie é sempre stata la migliore della classe in inglese e capire ciò che diceva fu facile.
- Lasciala andare! Subito! Non c'entra nulla! - era senz'ombra di dubbio la voce di un ragazzo.
- Altrimenti? - questa voce proveniva da quel qualcosa che aveva intrappolato Cammie, sembrava un uomo. "fantastico sono finita nelle grinfie di, non uno, ma ben due fantasmi!" Esatto, quelli erano fantasmi, ma non erano affatto i lenzuoli bianchi delle favole, anzi, il ragazzo aveva sembianze umane e sembrava avere all'incirca 14 anni con capelli bianchi e scintillanti occhi verdi, o meglio, fluorescenti occhi verdi, indosava una tuta nera con guanti, stivali, cintura e colletto bianchi. L'altro sembrava un vampiro con una capigliatura discutibile simile a due corna nere, inquietanti orbite rosse, una tuta a colori inversi rispetto a quella del ragazzo. Cammie non ne era sicura, data la sua scomoda posizione di osservazione, ma pensava che indossasse un mantello rosso all'interno e bianco all'esterno. "questo é molto peggio dei mutanti del mio incubo!" pensò la ragazza.
- Non lo ripeterò una seconda volta, Plasmius. Riportala a terra! Questa é una cosa tra me e te, vigliacco! - la povera malcapitata non poteva essere piú d'accordo.
- Oh, Daniel, allora non mi conosci affatto... - detto questo sparò un raggio di energia verso il ragazzo, di un colore piuttosto inusuale per un uomo, rosa fluo. Per fare ciò però dovette liberare la bocca di Cammie che strillò, ricordandosi di parlare inglere.
- Lasciami andare! Non ho fatto niente! - La frustrazione della ragazza aveva raggiunto i massimi storici, ed ella riprese a divincolarsi con nuova forza. Emettendo un suono a metà tra un ruggito e un urlo, una misteriosa forza mandò il fantasma a schiantarsi a terra, lasciando Cammie precipitare nel vuoto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom / Vai alla pagina dell'autore: Cammie_White