Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Suicide Crown    20/04/2015    2 recensioni
yui komori,un orfana,viene mandata dalla chiesa a vivere in una casa enorme e spettrale dove abitano 6 bellissimi vampiri assetati di sangue umano,e ovviamente yui e' il sacrificio.sara una storia d'amore contorta e pura,allo stesso tempo...buona letturaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Dark, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shu x Yui… Guardai oltre la grande finestra del lungo corridoio freddo e buio, e pensai che non mi ero mai resa conto di quanto fossero diversi quei fratelli Sakamaki, ognuno aveva il proprio carattere. Ma c’era uno dei fratelli che mi lasciava perplessa, non riuscivo a spiegarmi perché tanto mistero e serenità avvolgevano il primogenito dai capelli biondi come il sole. Ormai mi facevo le stesse domande da un po’,senza ottenere risposta. Mi distolse dai pensieri una melodia dolce e malinconica che mi attirò particolarmente, come se fossi ammaliata dalle note perfettamente intrecciate tra loro. Così mi incamminai lungo il corridoio, stando il più vicino possibile alle porte che si stagliavano in quella villa lussuosa. Oltrepassai la porta della camera di Reiji che profumava di thè, poi quella di Subaru dal profumo avvolgente dei fiori di campo, quella di Kanato dal profumo del cioccolato, quella di Ayato dal profumo della notte, e infine quella di Raito che profumava di vino e rose appena raccolte dal roseto. Ognuna delle camere avevano un profumo proprio, personale e inconfondibile. L’ultima porta che si intravedeva alla fine del corridoio era quella di Shu: proveniva da lì quella dolce melodia, accompagnata dal profumo di menta piperita. Spinta dalla curiosità, mi incamminai verso la porta in legno pregiato della camera di Shu, facendo attenzione a non fare rumore. Ma caddi a terra inciampando stranamente in una matita. Sbiancai subito appena sentii un rumore provenire dalla camera di Ayato, per fortuna però non era nulla di allarmante, stava parlando nel sonno. Mi alzai di scatto sistemandomi il vestitino di seta rosa che indossavo e mi avvicinai ancora di più alla porta. Stavo per aprirla quando qualcuno dall’ altra parte fu più veloce di me. Mi ritrovai davanti una figura imponente che mi guardava con degli occhi magnetici. -Shu-san…-dissi balbettando. Lui mi guardava con inespressività, i suoi occhi erano di un blu zaffiro bellissimo, rimasi rapita dal suo sguardo. Indossava una maglietta nera che lasciava intravedere i suoi muscoli possenti, e un paio di pantaloni neri che gli arrivavano alle ginocchia. Teneva in mano una margherita bianca. -cosa ci fai qui?-disse passandosi le dita tra i capelli. Poi aprì un po’ di più la porta facendomi cenno di entrare, e io acconsentì. L’orologio a pendolo della villa scoccò la mezzanotte nel buio più totale. Mentre mi sedetti sul divano di velluto rosso, Shu ripose la margherita dentro il vaso di vetro rosso appoggiato al tavolino in marmo lucido. La sua stanza era sempre ben ordinata e profumata, con qualche CD sparsi sul letto. Quella melodia mi risuonava caoticamente in mente, non riuscivo a non canticchiarla. La finestra grande della camera era aperta, cosa che mi fece venire un brivido di fresco. Ma al secondo brivido che ebbi richiuse la finestra. - Shu-san…graz- rimasi molto sorpresa quando mi interruppe ,i suoi movimenti agili e aggraziati mi stupirono a tal punto di non capire più niente. Si mise a gavettoni su di me, facendomi sobbalzare. Avvicinò il suo viso al mio con delicatezza, le nostre fronti si toccarono, e poi…il dolore. Le sue dita mi percorsero il viso solleticandomi, poi si avvicinò al mio collo con un ghigno sommesso. I suoi canini affondarono nel mio collo con violenza, poi cominciò a succhiarmi il sangue avidamente. Il dolore era insopportabile, e i rivoli di sangue mi sporcarono il vestitino che avevo. Poi passò alle mie labbra,baciandomi con dolcezza e possessività,un accoppiamento di emozioni che non capivo. Le prime luci dell’alba colmarono il mio cuore di gioia,nonostante quel che era successo. E poi…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Suicide Crown