Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kary_kessy    20/04/2015    0 recensioni
"Voi siete delle saiyan rinnegate dalla nascita e spedite su in altro pianeta a causa dei vostri poteri, talmete grandi da poter distruggere un pianeta con un solo movimento. Ora che conoscete la verità venite con noi a sconfiggere freezer." (La storia non finirà con la sconfitta di freezer non preoccupatevi ;D)
Inventata da me e la mia migliore amica Fefy_Striker.
Genere: Demenziale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci dopo tanto tempo! :3 Vi siamo mancate eh? (NO) cmq... niente :D buona lettura. P.S. sono ben accette recensioni , critiche e idee per migliorare questa storia. Grazie :*

Pensato o sotto voce

Seguimmo Garlick che ci portò in un “vicolo” cieco.

Ve: “Ehi! Questo è un vicolo cieco, non avevi detti che dovevi portarci alla sfera?”
GJ: “Un attimo di pazienza.”


Non so esattamente cosa face, ma davanti a noi si aprì una grotta dove in fondo c’era la sfera

Ve: “Valla a prendere.”
GJ: “Subito!”
Ve: “Ah... com’è bello dare ordini.”
K: “Si ma poi ringrazia.”
Ve: “No.”
K: “Oddende...”
GJ: “Eccol-“
G: “Anf... anf... Ragazze! Muovetevi, Freezer è qui! Vegeta lo sta trattenendo in modo tale da farvi scappare.”
Ve: “F-Frezer?!”
K: “...ok, andiamo.”


Uscimmo di corsa dalla grotta e per nostra sfortuna ci ritrovammo Freezer davanti.

F: “Salve, ci si rivede.”

Vegethia stava per colpirlo con un pugno quando Goku si mise davanti a Freezer e lo parò.

Ve: “K-Kaaroth... perché lo hai fatto!”
G: “Addio.”


Goku ci lanciò una sfera e poi il buio.

F: “Ottimo lavoro Turles.”
T: “Grazie Lord Freezer.”
F: “Bene ora prendile e portale alla navicella.”

T: “Certo.”


--TENETEVI FORTE CHE QUI COMINCIANO LE 50 SFUMATURE DI GRIGIO BY KARY--(SCAPPATE BY VEGETHIA O.O)
 

Mi ritrovavo in una stanza, su un letto. Entra Goku vestito con una battle suit grigia e blu. No, quello non è il mio Goku...
Si avvicinò a me e cominciai a indietreggiare. In un batter d’occhio me lo ritrovai di fronte, a pochi centimetri dalla mia bocca, mi guardò qualche istante e poi mi baciò. Mentre lo faceva cominciò ad abbassarmi la spallina della maglia e poi il pantalone. Cercai di fermarlo, ma ogni volta che ci provavo mi mordeva le labbra facendomi sobbalzare. Mi tolse sia la maglia che il pantalone, inoltre non potevo provare a farlo andare via da me perché ero legata, cazzo! Cominciai a piangere.
Poi passò al collo mordendomelo. Voleva togliermi anche qualcos’altro, però fortunatamente qualcuno lo chiamò.

T: “Arrivo... Tu non ti muovere... quando tornerò continueremo a giocare.”
K: “...”
T: “Oh... la mia puttanella ha paura... e sai che ti dico... fai più che bene, AHAHAHA.”

E se ne andò... ero traumatizzata. Dopo qualche secondo cominciai a sentire dei passi
“Merda è tornato...”
Ma poi vidi Vegethia affacciarsi alla porta.

Ve: “Ah, eccoti... ma che-”
K: “Lascai perdere, ora slegami e andiamocene!”


Arrivate giù Vegethia mi spiegò che un.. tizio... l’aveva liberata e le aveva liberato la strada dagli scagnozzi di Freezer.

K: “Beh, dobbiamo ringraziarlo.”
Ve: “Tanto se ne è andato, che t’importa.”
K: “VEGETHIA!”
Ve: “Cosa?!”
K: “LO DOBBIAMO RINGRAZIARE; PUNTO!”
Ve: “Ok, ok... non ti scaldare tanto!”

Lo trovammo in una stanza con Turles e Freezer svenuti.
K: “Grazie... ekkem... Vegethia!”
Ve: “uf... si si, grazie.”
?: “Non mi interessano i tuoi ringraziamenti
disse rivolgendosi a me
L’ho fatto solo per la tua amica.
Ve: “Eh?! Ma chi ti conosce.”


Cominciò ad avvicinarsi a Vegethia.

Ve: “C-Che vuoi da me? Fermati... STAMMI LONTA-”
?: “Vi lascerò libere solo se tu mi bacerai.”
Ve: “...MA FATTELO DARE DA UNA PUTTANA!”
?: “Senti, se dico che tu mi devi baciare, vuol dire che devi obbedire!”
Ve: “E se ti dicessi di no!?”
?: “Beh, in tal caso...”


Si stava avvicinando sempre più a noi e con una mossa (tipo quella di Guldo) ci bloccò.

K: “Cacchio, devo avvisare Goku e Vegeta!!!!”
Ve: “Ma che...?”
?: “Te lo avevo detto che se non lo facevi tu lo facevo io”
Ve: “N-No, per f-”


La baciò, o cazzo, Goku rispondimi daiiii!!!!

G: Kary?
Finalmente Goku! Venite col teletrasporto subito per favore!! Uno ci ha bloccato e-
G: Veniamo subito.


Dopo qualche secondo li vidi, finalmente. Quello si staccò da Vegethia per vedere cosa fosse successo e fu subito colpito da Vegeta con un pugno in faccia che lo fece sbattere contro il muro e svenire. L’incantesimo(?) svanì e quindi io e Vegethia potevamo muoverci e Goku ci teletrasportò in casa. Io raccontai tutto e caddi in ginocchio piangente e Goku mi abbracciò. Vegeta diede uno schiaffo a Vegethia e lei per poco cadde.

V: “Stronza! E così te la facevi con un altro eh?!”
Ve: “Ma che cazzo dici?! Non vedi che mi aveva bloccato!”
V: “TUTTE SCUSE!”
Ve: “AH SI?! Beh, pensala come vuoi!”


Detto questo Vegethia si chiuse in camera nostra...
Non mi sono mai sentita così umiliata, mi sento male... una merda. Mi viene voglia di lasciare tutto e-
TOC TOC
Lasciatemi in pace!
TOC TOC
E che caz-
Entra Goku


G: “Kary come stai? Mi dispiace tanto. I-io mi sento in colpa solo per averlo permesso... vorrei ucciderlo quel bastardo!”
K: “Non è colpa tua...”
G: “Invece si porca miseria! Avevo giurato a me stesso che non ti avrei mai fatta toccare da nessuno.”
K: “Perché?”


Vedo Goku avvicinarsi lentamente a me

G: “Perché tu sei mia.”

Un bacio sul col collo, mille brividi mi attraversano il corpo

G: “ E nessun altro deve toccarti da nessun altro che me.”

Un morso al lobo

G: “Tu appartieni a me.”

Arriva alla bocca.

Con una mano mi afferra la guancia e con l’altra mi stringe possente a se.
Mi bacia con foga, con passione.
Sento che mi vuole sua. Sento che in uno strano modo noi ci apparteniamo. Provavo sensazioni mai sentite e non riuscivo a capire.
Lentamente la sua bocca si stacca dalla mia finendo con un morbido bacio.
Mi guarda negli occhi e mi dice : Ti Amo Kary
Prima che abbia tempo di rispondere mi bacia di nuovo sul collo e.. ahii >.< Mi lascia un succhiotto e poi puf, sparisce nel nulla lasciandomi lì solo. Mi guardai allo specchio, avevo tutto rosso, ow... faceva male, ma quello era il segno del suo amore.

POW GOKU

Noooooo porca miseria! Che ho fatto?! Sono un cojone!
Perché mi sono teletrasportato?! Chissà ora che penserà lei...
Mi prenderei a botte da solo, ma... tra tutti i posti dove potevo teletrasportarmi proprio nel frigo di casa? -.-
Vado da Vegeta :[
 
POW VEGETHIA

Oh... ho sete, devo bere urgentemente!
Scebdo le scale e... no, NO! In cucina c’è Vegeta. Vegethia, ce la puoi fare... fai finta che non esista e poi ritornatene in camera... vado. Vado? Vado.

Si vai, ce la sto facendo, devo solo-

V: “Pensavo non uscissi più da quella camera.”

Noooooo T.T Rispondi Vegethia, rispondilo!

Ve: “E a te che importa?!” Un genio Vegethia , un genio!
V: “E dai, non fare così. Scusami per prima.”

Vegeta che chiede scusa?? Non cedere, rispondi!

Ve: “No, ci pensavi prima! Ora non mi interessa che dici!”
V: “Non provocarmi...”
Ve: “Uuuh, guarda... sto tremando di paura.”


Vegeta piano piano si avvicina a me e mi bacia e mi blocca i polsi.

V: “E fai bene.”
Ve: “Cojone lasciami!”
V: “Altrimenti?”
Ve: “Vedrai...”


E bum, gli tirai un calcio dritto nelle parti basse e lasciò la presa e indietreggiò. Stavo per andarmene quando mi bloccò al muro con degli anelli di energia...

Ve: “E CHE- LIBERAMI!”
V: “No tesoro.”
Ve: “Non chiamarmi così!”
V: “Altrimenti?
Ve: “Altrimenti te la farò pagare.”
V: “Mh.. e se fossi io a farla pagare a te...?”
Ve: “Vai via, lasciami sola!”
V: “Stai zitta un po’ cojona.”
Ve: “Altrimenti?”
V: “Se non lo fai tu lo faccio io.”


Vegeta lentamente si avvicina a me. Sentivo il suo respiro sul mio collo.
O cazzo!
O cazzo!
O cazzo!


V: “Sarai mia.”

Si stava avvicinando, sentivo le sue labbra che mi sfioravano, che sensazione strana...
O cazzo!
O cazzo!
........


G: “Vegetaaaaa”
V: “Kaaroth, dannazione! Ti odio, tra tanti momenti per parlarmi proprio ORA!!? Fottiti!”
G: “Che ti ho fatto ora?!”
V: “Vai al diavolo!”


Vegeta se ne andò lasciandomi lì da sola con Kaaroth

G: “Oh, ciao Vegethia, che ci fai attaccata al muro?”
Ve: “Kaaroth muoviti e liberamiiii!”
G: “Ok ^^ ”
Ve: “Lo sai a volte penso tu abbia l’intelletto di una scimmia.”
G: Uh grazie per il complimento :D”
Ve: “Si si, di niente, figurati. *facepalm* Non pensavo fosse stupido per davvero...”

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kary_kessy