Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: evanss    26/12/2008    4 recensioni
Lei sorride, si proprio così.Sorride.E in quel momento non t’importa di nient’altro, né di James e delle sue urla,né del fatto che probabilmente tuo padre di diserederebbe in un baleno se ti vedesse in quel momento, un Malfoy con una ghirlanda tra le mani e una sulla testa.Non t’importa di nient’altro.Piccola shot natalizia; Lily/Scorpius ;D
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze

Magic Christmas

 

 

Le luci dell’Albero in quel momento ti sembrano perfette.

Poi però ti dici che no, non lo sono, visto che lei sta imprecando da circa dieci minuti sull’argomento e si sta dando da fare per migliorare il tutto.

Qualcosa ti dice che dovresti muoverti, dovresti piantarla di stare lì con delle ghirlande in mano, a fissarla come un idiota e.. si insomma, dovresti muoverti.

Eppure c’è qualcosa in lei, qualcosa di magico, che ti blocca. Qualcosa che non conosci, qualcosa che ti costringe a restartene lì, vittima dei suoi incantesimi.

«Un momento, questa pallina da dove esce fuori?»

Si gira, con quella specie di piccolo pupazzo di neve tra le mani e quel sorriso un po’ storto a cui non rinunceresti mai.

Dopo un’altra delle sue risate ti accorgi che si, sei rimasto a fissarla come un idiota, ancora una volta.

«Eh, oh si. Beh, me l’ha regalata James»

La sua espressione è un misto di incredulità e divertimento.

«Mio fratello James ti regala una pallina di Natale?»

Ripensi brevemente all’accaduto, a come James ti abbia lanciato la prima cosa che si trovava nelle vicinanze, dopo avergli detto che la sua “sorellina”, avrebbe passato il Natale con te.

Beh, non era stato proprio un comune scambio di doni e carinerie, ma la pallina James te l’aveva data comunque.

Quindi si, il succo era quello.

«Beh, si. Me l’ha regalata lui»

Lei sorride, si proprio così. Sorride.

E in quel momento non t’importa di nient’altro, né di James e delle sue urla, né del fatto che probabilmente tuo padre di diserederebbe in un baleno se ti vedesse in quel momento, un Malfoy con una ghirlanda tra le mani e una sulla testa.

Non t’importa di nient’altro.

E quando lei si accorge del tuo sguardo, si avvicina e  sorridendo capisci che non le importa più delle luci dell’albero e delle ghirlande, ma preferisce giocare con i tuoi capelli mentre ti bacia, allora la sua magia invade anche te.

E in quei momenti ti rendi conto che forse è vero, c’è qualcosa di più magico del Natale.

 

 

 

 

 

Ok, sono ancora qui davanti al piccì a chiedermi da dove sia uscita fuori questa shot.

Ero di là a guardare la tv e poi bam, mi è venuta quest’illuminazione!

La coppia è ovviamente Lily/Scorpius.

Dedico questa shot a tutti coloro che amano questa coppia, proprio come me.

Spero vi piaccia, fatemi sapere ;D

Un bacio e…auguri!

vals

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evanss