Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Marti_Ola    20/04/2015    3 recensioni
Che belle le vacanze estive!
Ma se la vacanza fosse fuori dal comune?
*Ola*
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Vacanze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano in viaggio da ore e la situazione era tragica.
-Trevor, mi passi le caramelle?- urlò poco gentilemente Jasmine.
-Non ci arrivo,Brook si è addormentata su di me- disse il bimbo.
-Che carini i gemellini- scherzò Amber.
Trevor stava per risponderle ma la madre glilanciò un'occhiataccia.
Intanto in un'auto vicina c'era un litigio in corso tra Rachel e Julietta.
-Juli,smettila di leggermi i messaggi,sono cose personali-
-Ma io sto giocando, non sto leggendo i messaggi- 
disse la bimba.
-Se non vuoi farli leggerli vuol dire che nascondi qualcosa- disse Charlotte.
Mentre le tre sorelle litigavano, gli ometti di casa stavano facendo a gara a chi riusciva a farsi salutare da più auto.
Nell'altra famiglia per il momento sembrava tutto molto tranquillo ma Sophia si mise le cuffiette e iniziò a cantare ad alta voce,poco dopo Diego si mise le cuffie per non sentire la sorella e poco dopo inziò a cantare anche lui,ovviamente una canzone diversa da quella della sorella e poco dopo Mason si aggiunse al gruppo con una terza canzone.
-Basta! Basta!- urlò Melody alquanto sbigottita da quello che stava accadendo vicino a lei.
Due ore dopo la situazione sembrò calmarsi per tutte le famiglie.
Trevor e Amber stavano dormendo,Brooklin stava giocando con un videogames e Jasmine stava leggendo un libro.
Rachel stava messaggiando,Chase dormiva,Simon giocava con Julietta a 'indovina a cosa penso' e Charlotte mangiava uno snack.
Mason stava messaggiando (chissà con chi),Melody guardava i cartoni dal tablet,Diego e Sophia ascoltavano la musica insieme.
Un'ora dopo tutti erano a casa e la vacanza era finita.



Nove mesi dopo,era Maggio e due famiglie andavano a conoscere una creatura.
-Ciao Bebs- disse Gwen sorridendo alla bimba che aveva aperta la porta.
-Ciao,siete qui per vedere Liam?- disse la bimba.
Una volta entrati nella viletta, gli adulti iniziarono a parlare e i bimbi andarono a giocare.
Courtney aveva in braccio il piccolo Liam di una settimana,era un bimbo molto carino con gli occhi neri come come i capelli e le lentiggini sul piccolo nasino roseo. 
Dopo poco comparvero in salotto Sophia e Amber e dissero insieme
-Quest'anno facciamo una vacanza come quella del'anno scorso?-









Angolo di Ola
Eccomi!
Putroppo questa storia è finita.
Ora che è finita che ne pensate del
carattere di Rachel,Julietta e fratelli e
Mason,Sophia e fratelli?
Il piccolo Liam non è adorabile??
Baci zuccherosi
Ola




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Marti_Ola