Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: ayame90    20/04/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic che raccontano di momenti, per cosi dire "equivoci", fra Reese e Finch. Dove l'amicizia è al limite e si sta per cadere in qualcos'altro ... (almeno per la mente contorta della scrittrice XD). Ogni capitolo è un istantanea dei pensieri di John o Finch scaturita da una loro frase. Buona lettura! ^^
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harold Finch, John Reese
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIBERTY



“Stiamo ricevendo nuovi numeri Harold. Dobbiamo tornare al lavoro”

Esordisco così al nostro primo incontro Finch, parlando di lavoro, ma tu sai che in realtà dietro le mie parole si cela qualcos'altro.

Mi aspetto che tu dica di sì, che tu mi segua nel riprendere la nostra vita precedente.
D'altronde piaceva ad entrambi.
E invece mi spiazzi con un rifiuto, trovi contraddizioni ad ogni mia frase.

Davvero stai rinunciando Harold?
Tu che perdevi il tuo autocontrollo ad ogni numero perso, ora stai rinunciando a loro, rinunci a me con scuse banali!?

“Il mondo è cambiato John. Mi dispiace”

Forse, ma io non credo che lo siamo anche noi.




110 parole

(Tema 4x01 - Liberty)



Note Autore:
E con questo si chiude definitivamente questa raccolta, la più lunga che io abbia finora pubblicata e che volente o nolente è stata testimone e compagna di numerosi avvenimenti che sono successi in questi ultimi mesi.
Sono molto felice e sodisfatta di questo lavoro, grazie anche a voi che avete seguito e commentato questa storia :)

Le frasi in corsivo si riferiscono alla versione inglese della puntata 4x01, ho visto anche la puntata italiana ma la traduzione non mi piaceva tanto, soprattutto per Harold, e così mi sono tenuta l'originale per una volta tanto.

Ho trovato molto piacere nello scrivere in questo fandom e non credo che smetterò tanto presto, grazie a John e Harold ho ripreso in mano la penna dopo tanto tempo e grazie a loro non l'abbondonerò, anche se sono sommersa di impegni per la laurea imminente, ho già pronta una nuova storia su loro due che pubblicherò a breve, non ho ce l'ho fatta a lasciarli :)

Grazie a tutti! ^__^


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: ayame90