Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: Masumi Sera    21/04/2015    1 recensioni
Due amiche sul set e nella vita. Ma forse in quei sei anni sul set c'era ben oltre una amicizia fra le due. Sto parlando delle attrici Lucy Lawless e Renée O'Connor, interpreti della famosa serie Xena Warrior Princess. Per chi conosce la serie sà che le due protagoniste (Xena e Gabrielle) non erano delle semplici "amiche"
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La paura che ho di perderti
Il giorno dopo

Lucy esce dalla sua stanza d’albergo per andare in quella di Renée. Quel giorno era felicissima, al settimo cielo, si era rivelata alla sua migliore amica, la quale ancora prova qualcosa per lei, ed erano state “insieme”.

Renée nella sua stanza cerca di capire cosa sia successo ieri con Lucy, ancora pensava a come si baciavano, come si guardavano  e a quello che avevano condiviso. Ancora era incredula, non riusciva a capire se quello era reale o se era la sua immaginazione che gli faceva un brutto scherzo. Ma ad un tratto il bussare alla sua porta la distrasse dai suoi pensieri.

Andò ad aprire e si ritrovò davanti una felicissima Lucy, con un magnifico sorriso e gli occhi lucidi; Renée rise e la fece accomodare. Lucy una volta entrata e chiusa la porta, si avvicinò a Renée e la baciò con fervore, non poteva più fare a meno di lei. Renée sorpresa si lasciò andare a quel fulgido bacio, non ci credeva, gli sembrava che sognasse. Lucy staccatasi dal bacio la guardò negli occhi e vide che era confusa così gli chiese cosa è che aveva.

Lei gli rispose che la situazione fra di loro è strana, e che lei per quando desiderava stare con Lucy, gli sembrava che tutto questo fosse un illusione, frutto della sua immaginazione. Mentre era intenta a parlare si avvolse nei suoi pensieri, così Lucy la interruppe:

Allora ?? Sei pronta per andare a fare colazione insieme? Renée … ????”

 Di scatto riprende coscienza della realtà. “Si sono pronta, se vuoi possiamo anche andare”. Lucy a quelle parole chinò la testa e gli diede un bacio.

Raggiunto il bar dove le aspettavano Alex, Adrienne e Huds, per fare colazione insieme.  Una volta arrivate, le donne si accorsero che c’era qualcosa di diverso in loro, infatti notavano che Lucy era felicissima, quasi al settimo cielo, e Renée che sembrava non sapere dove fosse, era come spaesata.

Una volta sedutesi, ordinarono, e poi parlarono per circa un’ora e mezza sulla convention avvenuta lo scorso giorno.

Una volta tornate in albergo Lucy chiese a Renée che aveva, accortesi che non era la solita Renée, e che non la fissava nemmeno in faccia.
Niente ,tranquilla e che sono sovrappensiero,e mi sono un po’ persa in  essi.”

Lucy di rimando gli sorrise, ma senza aver creduto a quello che gli aveva detto. Dopo un ora che stavano  parlando , Lucy fa per andarsene e saluta Renée con un bacio. Ma Lucy mentre esce dalla soglia della stanza di Renée, si accorge che lei si sta comportando in maniera strana e che forse c’è qualcosa che non va con Renée.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: Masumi Sera