Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanilaCobain    21/04/2015    4 recensioni
Dafne è una ragazza di ventuno anni con tanti sogni nel cassetto e una vita tranquilla, almeno fino a quando Jader non entra a farne parte. Bello e misterioso, il ragazzo ruba il cuore di Dafne fin da subito. Ma Jader ha dei pericolosissimi segreti e cercherà in tutti i modi di tenere lontana la ragazza dalla sua vita pericolosa, anche se questo dovesse significare lasciarla andare per sempre...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



21. Come ogni altro
 
Una doccia calda e una tisana bollente mi rimisero in sesto.
Anche quella sera mangiai poco. Vedevo i miei genitori sempre più preoccupati, invano cercavano di capire cosa mi stesse succedendo. Mi ero chiusa in me stessa e non parlavo molto, né con loro né con Victoria. Almeno lei mi lasciava i miei spazi. Mamma e papà invece mi assillavano di continuo. Tante volte mio padre aveva provato a chiedermi di Jader, ma cosa avrei dovuto dirgli? Che il ragazzo che gli aveva fatto una così buona impressione in realtà era un malvivente? Non ci frequentavamo più, questo era quello che gli ripetevo ogni volta.
Dopo cena mi accoccolai sul divano accanto a papà. Proprio non mi andava di rimanere da sola con i miei pensieri; preferivo guardare il noiosissimo programma tv con lui piuttosto che pensare ad Andrea e al nostro quasi bacio. Mamma era seduta sulla poltrona accanto, assorta nelle pagine del libro che stringeva in mano.
Dovetti abbandonare subito i miei propositi per una serata tranquilla, però. Avevo lasciato il cellulare in camera ma avevo dimenticato di togliere la suoneria, così quando iniziò a squillare, con uno sbuffo mi alzai e andai a rispondere. Camminai con molta calma e, nonostante la brevità del tragitto che stavo compiendo, quando giunsi in camera aveva smesso di squillare.
Continua a leggere a questo indirizzo



 
Ciao ragazze! 
Innanzitutto volevo ringraziarvi per essere ancora qui a leggere la storia nonostante ci stia mettendo un'infinità per aggiornare, grazie di vero cuore.
Poi volevo chiedervi cosa ne pensate di questo ultimo pezzetto: secondo voi Jader e Camilla stanno insieme? 
Nel prossimo capitolo Jader e Dafne finalmente parleranno... 
Aspetto i vostri commenti e vi mando tanti tanti baci.
Al prossimo capitolo!
Danila
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanilaCobain