Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: rossonera91    21/04/2015    1 recensioni
Mystic Falls...Caroline è la dama di compagnia di un Elena principessa...conosceranno il bello e dolce Lord Stefan Salvatore e il tenebroso Lord Niklaus Mikaelson...quest'ultimo riuscirà fin da subito a guadagnarsi l'antipatia generale e soprattutto quella dell' orgogliosa Caroline,la quale si dovrà ricredere molto presto.....Cosa succederà??!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Elena Gilbert, Klaus, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disturbata dalla luce del sole, quella mattina avevo aperto gli occhi contro volontà notando come un po’ di luce potesse infastidire più del dovuto i miei delicati occhi azzurri..c’ era qualcosa che non andava pensai, infatti il primo tentativo di alzarmi dal letto  rimase vano, ricaddi con la testa che girava e  senza forze sul letto...oh no, non è possibile…non era possibile che dopo quella lunga cavalcata con Gwen del giorno precedente mi fossi ammalata, e pure solo all’ultimo l’ acquazzone mi aveva sorpreso  facendomi rientrare al castello, tra lo stupore di Elena e Bonnie, bagnata dalla testa ai piedi. Adesso mi ritrovavo con la testa che mi doleva esageratamente e le ossa del corpo tutte indolenzite…non ci voleva proprio, l’indomani sarebbe arrivato finalmente Jeremy con i suoi ospiti e io non potevo riabbracciarlo dopo tutto quel tempo ….sarei rimasta ammalata sicuramente per una settimana intera pensai,  non ebbi il tempo di fare altro che la mia cameriera in quel momento entrò nella stanza per le quotidiane faccende e appena resasi conto che fossi sveglia, ma ancora bella al letto si allarmò : - oh Miss Forbes! C è qualcosa che non va? A quest’ ora dovreste essere già nella vasca per il bagno vostra grazia, accendo il fuoco e vi aiuto immediatamente – disse  in fretta preoccupata la ragazza -Non preoccuparti Mindy, per oggi rimango a letto non mi sento tanto in forze quindi puoi tranquillamente rassettare il bagno e si, accendi pure il camino per favore- finito di rivolgerle le mie disposizioni iniziai subito a tossire fortemente che la poveretta si avvicinò  premendo la sua mano sulla mia calda  fronte – Duchessa, ma voi  avete la febbre alta…vado subito a chiamare il dottore e a riferirlo a sua grazia la principessa Elena, nel frattempo cercate di bere un po’ d’ acqua – mi disse passandomi con gentilezza il bicchiere con dell’acqua fresca – Grazie mille Mindy…prima di andare potresti anche chiudere le tende vorrei dormire un altro po’ - detto questo mi risistemai meglio sotto le lenzuola e ricaddi in un sonno profondo.
 
Mi ritrovai a cavalcare  per il bosco, non c’ era nessuno intorno a me, eravamo solo io e la mia splendida cavalcatura Gwen, con la  quale riuscivo sinuosa e veloce ad evitare tutti gli alberi  fin a quando all’improvviso  si arresto bruscamente  nel mezzo di una  splendida radura illuminata da qualche raggio di sole…il silenzio regnava incontrastato tranne qualche verso animale pensai di scoiattolo, che alla costante ricerca di cibo correva tra i rami degli alberi e il vento leggero che muoveva le fronde verdi degli alberi; decisi di scendere da cavallo per farlo riposare e di togliere le calzature per assaporare maggiormente il soffice muschio cresciuto in quella parte di bosco, in quel momento mi accorsi ridendo di me che col vestito di quel bel verde smeraldo, i miei lunghi e boccolosi capelli biondi che alla luce diventavano quasi oro filante e la mia pelle diafana, qualsiasi persona che potesse passare di là in quel  momento mi avrebbe potuto  scambiare benissimo  per una fata o elfo del bosco…continuando a sorridere di me e ad assaporare il momento di totale libertà all’improvviso sentii un rumore dietro di me, un ringhio basso e roco che proveniva sopra di me, non  pensandoci mi voltai! Un bellissimo e maestoso lupo da un pelo folto e quasi argentato mi osservava con i suoi grandi occhi gialli-dorati e aiutato dall’altezza della roccia su cui si trovava era  attento ad ogni mia mossa, ma dopo avermi osservato smise di ringhiare,  mi stava studiando  attentamente ed io altrettanto; ero rimasta incantata dalla bellezza di quel animale da non averne paura, anzi in quel momento era l’ animale più dolce e indifeso del mondo per me e non l’animale più temuto dalla notte dei tempi….cercai di avvicinarmi cercando di non far trasparire la mia agitazione, ma non feci in tempo, perché Gwen pensando fossi in pericolo cercò di farlo allontanare impennandosi sulle zampe posteriori e il lupo ringhiando per l’ultima volta  se ne andò lasciandomi li  a cercare di tranquillizzare la mia dolce amica a 4 zampe…- che peccato Gwen, volevo accarezzare veramente  quel pelo meraviglioso – risali nuovamente a cavallo e ,come se una forza mi costringesse, mi girai verso il punto in cui  pochi attimi prima  si trovava il lupo e  forse mi immaginai tutto, ma mi sembrò di intravedere due intensi e bellissimi occhi blu…………

- no Bonnie lasciatela stare, shhh sta ancora dormendo povera Caroline- - Ma è arrivato il dottore la dobbiamo svegliare Elena, poi potrà tornare a dormire- - Mmh..Tranquille mi avete già svegliata ,mmh, che ora sono?- chiesi alle mie due amiche che credendo di far piano mi avevano svegliato con i loro discorsi allontanandomi da quel sogno tanto strano quanto reale – Sono le tre del pomeriggio passate ,avete dormito per circa cinque ore dopo che vi siete riaddormentata questa mattina. Dopo che è venuta la vostra cameriera ad informarmi sono venuta a trovarvi, ma stavate dormendo così profondamente che non mi è sembrato il caso svegliarvi mia cara , vi ho cambiato la pezza sulla fronte e vi ho lasciato continuare il riposo-  - Dormivate così bene, sembravate felice in effetti Caroline, cosa stavate sognando? –   Toc Toc , non potei rispondere a Bonnie che Mindy apparve dalla porta insieme al dottore – Vostra Altezza mi dovete perdonare, ma solo adesso sono riuscito ad arrivare – si rivolse il dottore inchinandosi ad Elena – Stiate tranquillo, l’ importante è che siete qui. Adesso vi lasciamo per farvi visitare la mia amica, con permesso -     - A dopo Caroline – disse Bonnie.

Finito di visitarmi il dottore mi obbligò al riposo assoluto per almeno una settimana, a quanto sembrava le mie difese in quel periodo erano molto basse e ciò poteva causare ulteriori problemi oltre l’influenza e alla terribile tosse, ergo rimanere chiusa tra quelle quattro mura. Elena e Bonnie dopo che il dottore se ne andò rientrarono e si sistemarono sopra il letto come eravamo solite fare da fanciulle – allora Caroline avete sentito il dottore? Niente passeggiate, cavalcate o qualsivoglia passatempo che vi costringe ad abbandonare il letto o questa camera, non voglio sentire lamentele è un ordine mia cara! – Mi disse Elena preoccupata per la mia salute – mi dispiace solo che domani non potrete riabbracciare il mio fratellino so quanto gli vogliate bene, lo considerate un fratello e la cosa è reciproca ,ma avrete tempo per quello non temete  - termino sorridendomi dolcemente, - si Ha ragione Elena, Caroline…adesso non dovete fare altro che rimettervi in forma perché senza di voi ci annoieremo sicuramente e non temete, non vi lasceremo rinchiusa qui dentro tutta sola, vi verremo a trovare tutti i giorni -  - Grazie Bonnie e grazie anche a voi Elena, mi siete sempre vicine.. Vi prometto allora che farò la brava malata e non creerò problemi ahah – promisi alle mie amiche, le quali rincuorate dalle mie parole   passarono con me il resto del pomeriggio a parlare e spettegolare su come fossero i tanto attesi amici di Jeremy visto che da qualche mese erano nei pensieri di Elena, che si sarebbe dovuta sposare appena avesse trovato il suo grande amore come era solita definirlo lei stessa.
Il giorno dopo mi risvegliai con più forze del giorno precedente, ma ancora non abbastanza da potermi alzare dal letto senza rischiare di cadere quindi chiamai Mindy per la colazione e gli chiesi se ci fossero notizie del tanto atteso arrivo e lei con grande agitazione mi informò che la carrozza proprio in quel momento stava attraversando il cortile e di lì a poco si sarebbe fermata all’ingresso…uffa che sfortuna, ci volevo essere pure io in quel momento, ma vabbè mi sarei fatta raccontare dettagliatamente tutto da Bonnie ed Elena quando sarebbero venute a trovarmi e col pensiero mi preparai a gustarmi una bella colazione.
 
Ingresso principale

Ecco finalmente la carrozza del mio amato fratello, era da più di un anno che non lo vedevo e in quel momento mi accorsi che per me era come se non fosse passato nemmeno un solo istante tanto era l’affetto che provavo per Jeremy... appena la carrozza si fermò strinsi la mano di Bonnie nervosamente, e lei ricambiando la stretta mi dimostrò quanto anche lei fosse nervosa del ritorno di Jeremy ,innamorata come era di lui non poteva essere altrimenti del resto…vidi subito la mano di Jeremy sporgersi dalla finestrella per aprire lo sportellino della carrozza, si era la sua visto che indossava il bellissimo anello con lo stemma della famiglia Gilbert e appena sceso, andando contro ad ogni regola del cerimoniale, corsi immediatamente incontro a mio fratello stringendolo fortemente tra le mie braccia – Jeremy!!!! Bentornato a casa fratellino – gli dissi nell’orecchio in modo che solo lui mi potesse sentire – Salve Elena mi siete mancata tantissimo – ricambiò il mio stretto abbraccio fin a quando qualcuno dietro di lui non si schiari la gola – Suvvia caro Jeremy sappiamo che siete un rubacuori, ma almeno fateci scendere dalla carrozza prima di iniziare a lanciare le vostre frecce-  espresse sfacciatamente facendomi arrossire l’uomo che scese dopo dalla carrozza, aveva degli strani capelli biondi rossicci e due occhi blu che in quel momento dimostravano quanto snob fosse – Si Klaus scusatemi era da tanto che non riabbracciavo la mia amata sorella e comunque già che ci siamo lasciate che vi presenti la principessa Elena Gilbert e quella accanto a lei è  milady Bonnie una mia cara amica d’infanzia -  -Salve Jeremy ben tornato - gli rispose Bonnie felice come non mai – Grazie Bonnie, Elena lasciate che vi presenti il principe Niklaus Mikaelson, suo fratello il principe Kol – riferendosi ad un ragazzo poco più giovane di noi dai capelli corvini e un sorriso che metteva un pò di soggezione – la principessa Rebekah – una bionda dal fisico asciutto e dall’aria un po’ superba- il principe Elijah – il più grande dei fratelli Mikaelson, quest’ultimo sembrava però più cortese rispetto ai fratelli anche se aveva un aria  triste- e infine il Duca Stefan Salvatore, nonché mio migliore amico-  - è un piacere- appena mio fratello fini le  presentazioni i miei occhi seguirono subito quella voce, dolce e profonda, andando ad incontrare un paio di magnetici occhi castani che sorridevano maliziosamente – Su Elena non farli attendere all’ingresso – risvegliatami dal momento di paralisi dovuto a quei bellissimi occhi che ero sicura ti potessero leggere dentro ritrovai la compostezza che mi apparteneva– SI padre scusatemi, benvenuti a Mystic Falls vostre grazie spero che il soggiorno e il posto sia di vostro gradimento – feci inchinandomi agli ospiti – Padre come state?!- - Figliolo ben tornato a casa, allora che mi racconti??  E benvenuti anche a voi gentili ospiti – mio padre rivolse i suoi saluti e mentre cercava di portare mio fratello nel salone quest’ultimo torno indietro salutando con un bacia mano Bonnie ,la quale in un primo momento rimase un po’ sorpresa da quel gesto ,ma poi ricambio il saluto con uno dei suoi sorrisi…raggiunta Bonnie, cercando di riprendermi da quell’incontro col duca che mi aveva lasciato un po’ stranita mio fratello, molto più avanti di noi si girò e rivolgendosi sorridendo – Ma Elena? la cara Caroline dov’ è? È a cavalcare come al solito?? - -ahhaha no no Jeremy mi dispiace deludervi, ma Caroline questa settimana è costretta a letto per la febbre per questo non è potuta venire a ricevervi, anzi scommetto che a quest’ ora starà tormentando la cameriera quindi è il caso che io e Bonnie andiamo a farle visita, si scusa infinitamente per non essere presente comunque - -oh no mi dispiace non vedevo l’ora di riabbracciarla e presentarle i miei amici, ma come si è ammalata? -  - la Duchessa è stata sorpresa da un acquazzone mentre cavalcava ed è tornata a casa troppo tardi- rispose per me Bonnie ben volentieri. – Una persona che va a cavalcare con la pioggia dev’essere proprio pazza- parlò senza problemi la bionda con il naso all’insù ,ecco avevo già capito che quella sottospecie di principessa mi stava già antipatica e prima che potessi ribattere per difendere la mia amica ci pensò Jeremy – La solita Caroline ahha  Comunque Rebekah state pur tranquilla che la duchessa ha molte qualità e difetti, ma la pazzia non è tra questi…solo le piace vivere a pieno – fini sorridendo e facendo diventare rossa l’arpia – Vi ringrazio Jeremy, adesso se volete scusarci io e  Bonnie dobbiamo andare a vedere come sta la duchessa, non temete le porterò i vostri saluti – e sorridendo io e Bonnie ci dirigemmo verso la stanza dove sapevamo ci stesse aspettando una Caroline curiosa.
 
Quando arrivano? Quanto ci mettono uffa….e se uscissi da questa stanza, giusto il tempo necessario per incontrarli…maledetta febbre…non fini nemmeno di pensarlo che un Elena col sorriso sulle labbra e una Bonnie altrettanto felice fecero il loro ingresso nella camera – Allora?? Elena ,Bonnie? Come è andata? Come sta vostro fratello? E gli ospiti? - - Calmatevi Caroline ahahhaha prendete fiato – sorrise Elena – mio fratello è molto dispiaciuto per la vostra condizione e vi saluta calorosamente con la speranza che vi riprendiate presto…è cresciuto un po’ in altezza, ma è sempre il solito Jeremy –con gli occhi lucidi mi confessò Elena sorridendo – per quanto riguarda i suoi ospiti – ritornò con uno sguardo un po’ diffidente – sono antipatici, almeno la bionda mi sta proprio antipatica con quella sua aria altezzosa per non parlare del fratello Niklaus arrogante e maleducato - - ahahha iniziamo bene allora – dissi io ridendo per l’ espressione comparsa sul volto di Elena – Diciamo che sono un po’, tra virgolette, fuori dal normale  –mi spiegò semplicemente Bonnie – anche se ho avvertito strane vibrazioni da parte loro se devo essere sincera ,ma mi sarò sbagliata sicuramente- ci tranquillizzo Bonnie, anche perché sapevamo solo io ed Elena che la cara Bonnie  per queste cose non sbagliava mai, qualche anno fa infatti la nostra amica ci fece promettere di mantenere il segreto della sua famiglia, cioè che ogni donna Bennett è una specie di sensitiva o per essere più precise una strega, e  con l’aiuto della nonna  negli ultimi tempi aveva aiutato le sue capacità a svilupparsi; - Ho capito, mi sono persa tutto uff – dichiarai con aria afflitta sapendo che il meglio era già successo – non per farvi rattristare ancora di più Caroline ,ma Elena secondo me ci sta nascondendo qualcosa- disse maliziosamente Bonnie rivolgendosi a me con un occhiolino – perché non le chiedete del Duca Salvatore? – alle parole di Bonnie mi rallegrai visibilmente con la consapevolezza di un possibile sviluppo del progetto “Cercasi Marito” per Elena – Allora Elena? Non dite niente? – la stuzzicai e infatti il mio intento ebbe risultati vidi le guance prima pallide della principessa che piano piano si colorarono di un bel rosa, si era imbarazzata e questo significava che era successo sicuramente qualcosa –allora ? come  è il bel duca? Se proprio bello lo è , non saprei - - Si che è bello!! – rispose tutto d un tratto Elena accorgendosi troppo tardi della sua impulsiva risposta –ok va bene ,sono rimasta molto colpita dal duca va bene?! Siete contente?! –ahahahhaha scoppiamo a ridere vedendo la sua espressione imbarazzata e nello stesso tempo furente –ahahhahaha si si, ci dovete dire tutto allora – insistetti – Non lo so perché, ma appena abbiamo incrociato gli sguardi ho sentito una strana scossa, non riuscivo a smettere di guardarlo , se non fosse stato per l’interruzione di mio padre sarei rimasta lì imbambolata a guardare quegli occhi cosi…cosi…-non riuscì a finire con aria sognante  Elena – ho capito …aaaaaaaaaaaaaahhhhhh Colpo di fulmine Elena ahahahhahah siete rimasta colpita dal duca e da come ne parlate sembra proprio che vi siate, come posso dire, innamorata?! – tentai di proporre ,ma venni subito fermata da Elena che mi spiegava che si era rimasta affascinata dal duca, ma parlare di amore era ancora troppo presto; Osservandole bene mi accorsi che le mie amiche da tempo non sorridevano come stavano facendo in quel momento e questo mi rallegrò non poco.

Dopo che Bonnie ed Elena lasciarono la mia stanza chiesi aiuto a Mindy, avevo proprio bisogno di un bel bagno caldo e anche se andava contro tutte le regole della guarigione non volli sapere niente, ne sentivo la necessità per rilassarmi al 100 %. Appena entrata nella vasca e a contatto con il confortante calore dell’acqua mi immersi nei miei pensieri, non feci altro che pensare al sogno che anche quella notte avevo fatto, trovavo strano sognare sempre lo stesso lupo che ogni volta piano piano cercava di avvicinarsi a me, ma per diversi motivi non ci riusciva, nell’ultimo sogno avevo capito che gli stessi occhi blu che occupavano da più di due mesi i miei sogni altri non erano che gli stessi occhi del lupo che ammansitosi mi guardava con aria di suppliche , dagli occhi color oro passava ad  averli di un bellissimo blu intenso che mi agitava e nello stesso momento mi calmava, ero curiosa di come potesse  succedere una cosa del genere, ma visto che era solo un sogno decisi di non rimuginare più di tanto, forse parlandone con Bonnie lei mi avrebbe potuto far capire qualcosa in più, ma decisi che per il momento era meglio non farne parole. Sentendo che l’acqua stava pian piano perdendo il calore decisi che il bagno era giunto a termine e con l’aiuto di Mindy mi asciugai e messa una bella camicia da notte mi rimisi a letto accorgendomi però in quel momento non avevo sonno anzi i miei occhi non ne volevano proprio sapere di chiudersi… Uffa che posso fare adesso? Mi annoio e sarà pure tardissimo non ci sarà nessuno i giro…e subito una lampadina si accese, avevo avuto una bellissima idea, visto che non c era nessuno in giro e che non mi avrebbero visto decisi di andare a prendere una boccata d aria nel piccolo balconcino che si trovava proprio alla fine del corridoio fuori la mia stanza, avevo proprio bisogno di cambiare aria visto che ero chiusa da 2 giorni e continuare ad esserlo per almeno altri 5 giorni. Piano piano riuscì a scendere dal letto e indossato la vestaglia con un po’ di fatica arrivai alla porta, aperta con accortezza e notato  che non c era nessuno nel corridoio passo dopo passo reggendomi alla parete arrivai incolume a destinazione accorgendomi in quel momento  con mio sommo  piacere come la grande vetrata fosse aperta permettendomi di uscire senza dover fare nessuno sforzo…finalmente! Posso prendere una bella boccata d’aria fresca….reggendomi con le mani alla ringhiera presi un grosso respiro godendomi a pieni polmoni l’aria fresca della notte e la bellissima vista del cielo stellato sopra di me quando una stella cadente sfreccio  e li pensai subito ad esprimere un desiderio se non fosse stato che all’improvviso mi senti osservata, non so perché ma ad un tratto un leggero brivido mi percorse la schiena  forse era la febbre non sappi dirlo sta di fatto che iniziai subito a guardarmi intorno per vedere se ci fosse qualcuno ,ma notai solo desolazione intorno a me e compresi allora che forse era giunto il momento di far ritorno in camera mia anche perché la febbre, come sentivo, stava salendo …girandomi per rientrare mi spaventai, un uomo appoggiato alla parete mi  osservava con attenzione, ma a causa della quasi oscurità non riuscì  a notarne i tratti ,solo quando con eleganza si avvicino a me mi immobilizzai- Perdonatemi milady non volevo spaventarla, ho visto che era aperto e sono uscito per prendere un po’ d aria, certo non potevo sapere che ci fosse una fata ad aspettarmi –disse dolcemente, ma la cosa che più mi colpi erano i suoi occhi, quegli occhi erano simili agli occhi dei miei sogni e con stupore capi che erano esattamente gli occhi del mio lupo ,quel  blu non potevo dimenticarlo neanche volendo. Non ebbi tempo nemmeno di rispondere che tutto si offusco alla mia vista, capi che la febbre stava avendo sopravvento su di me togliendomi le poche forze.. svenni con la speranza inconscia nel cuore che quell’incontro non fosse solo  una  illusione.






Ecco finalmente il secondo capitolo *_* spero vi piaccia...perfavore commentate cosi posso sapere se vi piace o meno :-) grazie mille!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: rossonera91