Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lady_baka20    21/04/2015    1 recensioni
avventura, amicizia,amore e litigi, in poche parole: istituto d'arte Fairy tail!
dalla storia:
"Lucy era appena uscita da casa sua. Indossava l’uniforme che le stava a pennello, facendo risaltare i suoi occhi. I suoi lunghi capelli biondi erano sciolti e le arrivavano poco più giù delle spalle, aveva pensato di legarseli ma dopo vari litigi con le mollette aveva deciso di lasciar perdere."
spero di avervi incuriosita :)
è la mia prima fanfiction e spero sia di vostro gradimento
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un finale da favola

POV. LUCY

È ormai tutto il giorno che Lisanna non fa che abbracciarsi Natsu, non ce la faccio più, sono… Si! Sono gelosa, non ce la faccio più a vederli insieme, lei non lo lascia un attimo e io non posso nemmeno andarle a dire di lasciarci soli.

Ci sediamo ad un bar. Io ordino un succo di frutta, loro anche. Lisanna mi incomincia a parlare di aneddoti con Natsu e lui sorride. Perché le sorride? Sono gelosa del suo sorriso… non può sorriderle. Incomincia a parlare di quando stavano insieme, questo è un colpo basso. Quella tizia mi sta attaccando, vuole ferirmi a tal punto da farmi allontanare da Natsu. Beh cara signorina non ci riuscirai così facilmente.

POV NARRATORE

Si vedeva lontano un miglio che Lisanna stava cercando di far allontanare Lucy da Natsu, ma sembrava che Lucy non ci facesse caso. L’albina sii stava irritando e ad un certo punto prese Natsu dalla felpa e lo baciò.

Natsu rimase interdetto, ma Lucy sentì le lacrime arrivargli agli occhi, allora inventò una scusa banalissima e si allontanò correndo e piangendo.

<< Lisanna ma sei pazza? Cosa ti è saltato in mente? >> disse Natsu inferocito

<< Beh, quella ragazza ti stava ronzando troppo attorno, e poi IO sono la tua fidanzata, non lei >> rispose Lisanna con una faccia seria

Natsu si alzò di scatto facendo cadere la sedia << Tu non sei la mia ragazza, non lo sei più da quando ti ho lasciata due anni fa. Ti ho lasciata proprio per questo, sei una stronza >> disse << Ed ora vado a cercare Lucy >>

Natsu lasciò dei soldi sul tavolo per pagare e corse nella direzione in cui era andata Lucy.

POV. LUCY

Saranno ormai dieci minuti che giro a vuoto con le lacrime agli occhi. Quella stronza, sapeva benissimo che provavo qualcosa per lui e l’ha baciato per farmi andare via, lo sapevo e ho fatto come voleva lei.

Ma quella? È la scuola!

Forse sarà aperta, posso andare a sedermi su una panchina nel giardinetto visto che qui sulla strada non ce ne sono.

Entro dal cancello e mi dirigo al giardino della scuola passando vicino alla finestra.

POV. NORMALE

<< Ti ho già detto che stasera non posso proprio >>

<< Ma professore, perché? >>

<< Erza, io ti amo, ma non possiamo rischiare di farci scoprire, ok? >>

<< Certo professore… >>

<< quando siamo da soli puoi anche chiamarmi Gerard >>

<< Va bene, professore >> disse con un tono malizioso prima di essere zittita con un bacio.

Proprio in quel momento stava passando Lucy che li vide e rimase a bocca aperta.

“Come può la ragazza perfetta della scuola avere una relazione proibita con un professore? Però, che carini insieme” pensava Lucy

Appena la videro si resero conto le guaio che avevano combinato.

Lucy disse che non avrebbe detto niente a nessuno e loro la ringraziarono moltissimo, non voleva far soffrire qualcun altro come lei.

Stava per andarsi a sedere, ma si rese conto che il sole stava tramontando e decise allora che sarebbe tornata a casa.

Mentre usciva dal cancello della scuola Natsu stava passando da quelle parti e appena la vide le andò incontro.

Lei non si accorse della sua presenza fin quando lui non le prese in polso per farla girare.

Lei si girò, appena lo vide le lacrime ricominciarono a salire.

<< Scusala Lucy, Lisanna è solo una matta che ancora non vuole accettare il fatto che l’abbia lasciata. A me non piace più, ormai è da tempo che non penso più a lei >> disse tutto d’un fiato

<< perché mi stai dando spiegazioni? >> domandò Lucy

<< Non lo so >> disse lui interdetto

Lucy stava per andarsene quando lui la fermò

<< Si, so perché ti sto dando spiegazioni, sei importante per me, fin troppo. Penso che io ti ami… >>

A questa dichiarazione Lucy rimase interdetta e subito dopo diventò felicissima.

Baciò Natsu con dolcezza e quando si staccarono risero come matti per poi lasciarsi tutti i problemi alle spalle ed andare a casa di Lucy per coccolarsi e godersi un po’ di tempo solo loro due.

ANGOLO DELL'AUTRICE

Holaaa

come va? Vi sono mancata? Spero di si, come ho già datto mi scuso per l'inconveniente del Wi-Fi, ma ora è tutto risolto e va bene così.

Siamo arrivati all'ultimo capitolo e al tanto aspettato bacio tra i protagonisti. Spero la storia vi sia piaciuta e a breve pubblicherò anche la one-fiction.

Bacionii.

Lady-baka20

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lady_baka20