Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    21/04/2015    4 recensioni
"Cosi siamo cresciuti tu ed io, come due ciliegie, nate in coppia, che sembrano divise sui due gambi, ma nella divisione sono unite"
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean si stava lavando i denti, quando sentì abbracciarsi da dietro, da un morbido batuffolo pieno di capelli.

Sam.

“Giorno, cucciolo.” Gli disse Dean.

“Giorno. Buon compleanno.” Gli disse Sam.

“Anche a te.” Gli rispose Dean. Si sciacquò in fretta la bocca per dargli un bacio bagnato cui Sam non si negò. Dean aveva l’impressione che se non si fosse sciacquato in fretta la bocca Sam l’avrebbe baciato anche pieno di dentifricio.


“Mi dispiace solo che per il nostro diciottesimo compleanno, non possiamo portare niente che simboleggi il nostro amore. L’avrei voluto tanto!” sbuffò Sam.

Dean sorrise tra sé è sé. Sam quel giorno avrebbe avuto una bellissima sorpresa.
 
 
 
*

Come previsto, per i gemelli fu una festa piena di musica e di divertimento, con tanti amici. Quando arrivò poi il momento della torta, Sam rimase a bocca aperta.

Proprio al centro della torta, c’era un primo piano delle facce dei due attori protagonisti del celebre film  “Cinquanta sfumature di grigio” che si baciavano.

Sopra le loro teste si leggeva la scritta in caratteri dorati:

LOVE ME LIKE I DO

Sam rise assieme agli altri, anche se voleva piangere di commozione.
 


Quando si allontanò per andare a prendere altre bottiglie di aranciata dal frigo e vide Dean che furtivamente lo seguiva, gli sussurrò all’orecchio:

“Quindi…la scritta è casuale?” lo provocò.

“Assolutamente no, perché a dire la verità, quella canzone mi perseguita da quando abbiamo ballato insieme quel giorno e non faccio altro che vedermela davanti, ogni volta che penso al nostro primo bacio.” Confessò Dean, languidamente.

“E…ci pensi spesso?”

“Più o meno quanto ci pensi tu.” Disse Dean con un sorriso.

Sam lo guardò malizioso. Avrebbe tanto voluto baciarlo in quel momento, ma non poteva rischiare, quindi lo abbracciò con quanto più amore e passione possibile, perché voleva che con quell’abbraccio Dean capisse tutto quello che voleva dirgli.

E Dean lo capì. 

















Note dell'autrice: 

Non poteva mancare il compleanno per i gemelli! Per me era importante scriverlo, perchè simboleggia il passaggio all'età adulta e lo festeggiano insieme, inoltre volevo che ci fosse un simbolo per il loro amore, quindi perdonatemi il riferimento a 50 sfumature ahhah
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza