Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yuyu    17/02/2005    4 recensioni
Ron capisce finalmente i suoi sentimenti.....questa è la sua lettera per Hermione.......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ti libererò

Io ti libererò

 

 

Quando è caduta la tua maschera perfetta? Quanto tempo l’hai portata? Probabilmente da sempre, dalla prima volta che ci siamo incontrati, ed in sette anni, io non l’ho mai capito.

Non ho mai immaginato che dietro quel tuo sorriso così meraviglioso si nascondesse tanto dolore, tanta tristezza che giorno dopo giorno ti ha costretto l’anima circondandola con le sue ali nere, tutto il suo candore.

C’è mai stata un momento in cui pensavi veramente ciò che dicevi? Un istante in cui ti sei lasciata andare? C’è mai stato un attimo  in cui ti sei fatta veramente conoscere? Si? Oppure hai costretto sette anni di felicità sopra un’illusione, abbiamo veramente costruito una fortezza sulla sabbia?

Vorrei tanto poter capire cosa ti ha portato a questo punto, è colpa mia vero? Anche se non me lo hai detto, ora, in questi momenti, mentre ci troviamo finalmente occhi negli occhi, riesco a leggerci quell’accusa mai formulata, ma che si annida nel profondo della tua anima.

E’ stata la mia stupidità? Non ho mai capito quanto tenessi veramente a te, fino ad ora, fino a che non hai rovesciato su di me tutta la verità.

E’ stata la mia cecità? Non sono mai riuscito a capire nulla, non sono mai riuscito ad andare oltre alle apparenze, non ho mai superato lo scoglio dell’orgoglio e della timidezza, senza mai accorgermi, che ogni volta che ci sbattevi contro la tua ferita si faceva più profonda e dolorosa, ed io non ho fatto altro che mettermi una benda sugli occhi per non vedere le tue lacrime, e tapparmi le orecchie per non sentire il tuo dolore.

Potrai mai perdonarmi? Riuscirai mai a capire che non lo0 facevo per cattiveria ma per ignoranza, ho sempre pensato di non contare nulla per te di essere solo un pesce nell’oceano, senza mai accorgermi, che per te, sono sempre stato, come l’unica isola su cui salvarsi.

Quante volte sei approdata sulla mia spiaggia in cerca di protezione, ed io ho scatenato tutti gli elementi in mio possesso per farti ricadere in mare?

Ma tu sei sempre tornata, non hai mai cercato altro appiglio se non me, e nonostante questo, anche la mia stupida gelosia si è messa in mezzo, ho ferito e torturato la tua anima, già provata, con le mie parole, il mio intento era quello di stare meglio, ed invece non ho fatto altro che ferire tutte e due.

Non ho scuse, non hai motivi per perdonarmi, ma posso dirti solo una cosa, ora ho aperto gli occhi, ho stappato le orecchie, ho connesso il cervello, , ed ho accettato ciò che provo. Ora sono riuscito a cambiare, a migliorare per te, sono riuscito a dare un ordine al mio cuore, ed a capire che tu sei sempre stata il suo centro, per cui, se mai deciderai di perdonarmi, se mai deciderai di dimenticare tutto il dolore permettendomi di rimediare, ti giuro che farò tutto il possibile, per liberarti da quelle ali nere che ormai ti hanno avvolto quasi completamente, farò di tutto per aiutarti , se me lo permetterai, io ti libererò.

 

Ti amo

 

Ron

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yuyu