Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    22/04/2015    2 recensioni
Questa è la storia di due fratelli. Laura e Thomas Hale-Stilinski. Sono i figli di un avvocato: Derek Hale e di un dottore: Stiles Stilinski. Laura, appena quattordicenne, Thomas, appena dodicenne. Laura e Thomas non hanno neppure una sola goccia dello stesso sangue, nelle vene, ma si amano esattamente nella stessa e identica maniera e l'uno non vive senza l'altro. Riusciranno, Stiles e Derek, a prendersi cura di loro e a sopportare i capricci di due ragazzi in piena adolescenza?
____________
ATTENZIONE: Questo, è una specie di esperimento. Sto unendo la mia primissima storia: "Laura Hale-Stilinski." alla mia seconda, legata a questa famiglia: "Ti ricordi?" Ci saranno più capitoli e molte modifiche. Scritta in maniera molto differente e unita in un unica storia. AVVERTENZA: La seguente storia, puo' essere letta, anche senza la lettura delle precedenti.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Caffè e sigarette.
 
Era metà ottobre a Beacon Hills ormai e Laura e Thomas erano già in seconda superiore. 
Questa notte c'è stata la prima nevicata e nonostante questo Thomas è sceso a fare colazione con un sorriso a trentadue denti sulla faccia, in canottiera. Come d'abitudine, strappa dalle mani della sorella il bicchiere d'arancia che stava bevendo e lei inizia a brontolare.
- E buongiorno pure a te fratello. - Dice Laura fintamente offesa quando vede che Thomas ha già quasi finito tutto il suo succo.

Ogni mattina è sempre la stessa storia.

- Buongiorno sorellina! - Dice Thomas con un sorriso in volto dandogli un bacio sulla guancia. Poi saluta i genitori.
- Amore, sei impazzito per caso? - Chiede Stiles.
- Cosa? - Chiede confuso Thomas.
- Non avrai intenzione di andare vestito così a scuola, spero. - Dice Stiles. Thomas si guarda con fare pensieroso e poi risponde.
- Si?! - Dice Thomas.
- No. - Dice Stiles.
- Perchè?! Papà, ho un jeans e una maglietta! Non mi sono mica vestito da donna. - Spiega un po' scocciato, Thomas.
- Thomas, non hai una maglietta hai una canottiera! - Dice Derek.
- E? -

Laura è appena scoppiata a ridere. Davvero il fratello non ha capito a cosa si riferiscono i genitori, troppo impegnato a pensare a Camilla. Sua ragazza da cinque mesi e mezzo ormai. In gita, Thomas prese coraggio e la baciò dichiarandosi a lei completamente! Ovviamente, lei che non aspettava altro che le sue labbra fin dal loro primo incontro, gli disse che ricambiava i suoi stessi sentimenti e finalmente si misero insieme, nonostante la lieve gelosia di suo fratello Lucas che adesso, è anche il ragazzo di Laura. Lucas non gli e lo dirà mai ma in realtà gli da fastidio Thomas, anzi, ma gli da fastidio che si sia dichiarato e messo insieme alla sua sorellina, il giorno stesso in cui lui, lo fece con Laura.
- Vatti a mettere una felpa signorino. Fuori fa freddo! E fate colazione! - Dice Stiles ai figli.
- L'abbiamo fatta. - Dicono in coro Laura e Thomas.
- Io non credo. Un bicchiere di succo d'arancia non è colazione. Rincominciamo a non mangiare?! - Inizia ad arrabbiarsi Stiles.

I figli sbuffano e fanno una colazione come si deve, degna di nota facendo felice come non mai il Dott. Stilinski! Baciano i genitori e in fretta raggiungono i loro rispettivi fidanzati. Lucas è un gran lavoratore! Fa l'elettricista e si sveglia sempre presto la mattina. Ha quasi diciannove anni e insieme a Thomas è l'uomo più uomo sulla faccia della terra. Amano Laura e Camilla più della loro stessa vita. Sono le loro sorelline e le loro donne. Anche Lucas e Camilla hanno due papà. Devono proteggerle ad ogni costo è per questo che adesso, alle undici e dodici del mattino, con la campanella che decretava la fine dell'intervallo scolastico suonata già da mezz'ora, Thomas e Lucas si ritrovano nel retro con una sigaretta tra le mani attendendo l'arrivo di Markus ed Emjey.

Markus ci provava spudoratamente con Camilla facendo partire l'embolo dalla gelosia a Thomas e inoltre Emjey aveva ripreso a provarci con Laura. Senza volere, l'altro giorno, Camilla, mentre parlava col suo ragazzo si fece sfuggire un particolare che lo infuriò e non poco. Emjey aveva baciato sua sorella sulla bocca. Così come fece Laura, che disse a Lucas dei comportamenti poco gradevoli di Markus nei riguardi di Camilla. Thomas non disse a Lucas che Emjey aveva baciato Laura e Lucas non disse a Thomas che Markus non mollava un attimo Camilla.

Ciò nonostante, però, ormai non c'erano più dubbi. Lucas e Thomas erano su tutte le furie! Possono leggermente passare sopra al fatto delle loro ragazze, ma che tocchino le sorelle, no! Neri dalla rabbia, diedero appuntamento ai due fratelli per quell'ora per dirgliene quattro. La rabbia era troppa. Veramente troppa e mentre i maschietti erano convinti che le sorelle, nonché fidanzate, erano all'insaputa di tutto cosa non vera visto che le ragazze sapevano tutto, arriva la preside che richiama Thomas all'ordine ricordandogli di entrare in classe e che a scuola non si può fumare.
- Io faccio quel che mi pare. Vada a farsi un giro! - Dice sgarbato Thomas. L'insegnante, o meglio, la preside, sotto gli occhi stupiti di Thomas e Lucas se ne va senza dire una parola. 
- Se i miei sanno che fumo e che rispondo male alla preside, daranno di matto. - Dice Thomas un quarto d'ora dopo accendendosi l'ennesima sigaretta.

Quel che non sa però, è che la preside aveva già avvisato Stiles e Derek dello strano comportamento del figlio, aggiungendo anche che la figlia frequentava le lezioni in maniera sregolare e che adesso, Stiles e Derek sono proprio li, a scuola e osservano il figlio. Derek, molto attento a non farsi sentire li appoggia le mani sulle spalle. Thomas inizialmente sussulta spaventato ma è subito pronto a difendersi da Markus o Emj.. aspetta un attimo!
- Papà? - Strilla terrorizzato Thomas sgranando gli occhi con fare sorpreso e indietreggiando fino a scontrarsi con un muretto. La sigaretta ancora tra le mani. Stiles gli si avvicina con fare quasi minaccioso e gli e la strappa via, buttandola a terra per poi spegnerla.
- No dai, papà! L'avevo appena accesa. - Protesta alzando la voce, Thomas. Solo dopo si rende conto che sta esagerando. Per questo abbassa gli occhi strisciando le scarpe sul ghiaino della scuola.
- Di questo, ne riparliamo a casa! - Dice severo Stiles. Thomas deglutisce a vuoto. Suo padre ha appena usato quel tono che lo riporta a tre parole e undici lettere: guai in vista!
- Orcocane Signor Hale. Menomale che ci siamo accorti che eravate voi! - Dice Lucas mentre a stento trattiene le risate.
- Ma hai visto com'è arrivato?! Cioè.. Pensavo fosse quello li. Ma dov'è?! - Strilla Thomas.
- Non lo so. Avranno paura. - Risponde Lucas sull'orlo di una crisi.
- Ok! Non voglio sapere cosa sta succedendo qui. Lucas, tu torna a lavorare. Quanto a te signorino, fila nell'ufficio della preside che vuol parlarci e vai a recuperare anche tua sorella e poi a casa noi quattro facciamo un bel discorsetto. - Ordina, praticamente urlando Derek.
- Oh che pa***. Cosa vuole quella li adesso?! - Si lagna Thomas battendo il cinque al cognato per poi abbracciarlo.
- Di un altra parolaccia Thomas! - Lo avvisa, Stiles ordinandogli chiaramente di smetterla.
- Scusa! Lucas, cognatino, fatti onore! La, Cami, uscite di li! - Dice Thomas. Le ragazze escono dal loro nascondiglio ma non avevano avvertito la presenza dei genitori di Laura e per questo, proprio lei, entra in scena con un sorriso enorme in volto e con la sigaretta alla bocca visto che anche lei fuma. Si pietrifica sul posto con il cuore a mille quando vede che Stiles gli si è avvicinato furioso e anche a lei, come qualche minuto fa ha fatto con Thomas, gli ha buttato la sigaretta a terra per poi spegnerla.
- E con questo siete in punizione per due settimane! Adesso andiamo e vediamo cosa dice la preside. - Ordina Stiles.
- P.. - Tenta Laura.
- Laura, non dire una parola! Entrate! Poi a casa ne riparliamo. - La interrompe bruscamente Derek.

Thomas rassegnato, cinge i fianchi della fidanzata per poi lasciarle un dolcissimo bacio sulle labbra. Lo stesso fa Lucas con Laura! Sanno entrambi, che si potranno vedere solo a scuola. Derek e Stiles pigliano i figli sotto braccio e insieme vanno dalla preside. Bussano, salutano e si accomodano.

-Eccoci finalmente. Era un po' che volevo parlarvi faccia a faccia signori Hale-Stilinski. - Dice la preside. Thomas alza le sopracciglia con fare seccato e Laura a stento, trattiene uno sbuffo. Ma gonfia le guance.
- Ci dica.. siamo tutto orecchi! - Dice sarcastico Derek.
- Il comportamento dei vostri figli è scorretto. Come vi ho comunicato al telefono, prima sono andata a richiamare Thomas per chiedergli di entrare in classe visto che la campanella era già suonata da mezz'ora e per ricordargli che a scuola non si può fumare. Lei è un avvocato signor Hale giusto? Saprà bene che possiamo anche fargli una multa. - Dice la preside. Derek annuisce e guarda furioso il figlio che non riesce a girare lo sguardo verso il suo papà.
- Non gli e la farò, non si preoccupi. Non è questo il punto! Sa cosa mi ha detto? Cito testualmente: "Io faccio quel che mi pare. Vada a farsi un giro." ebbene si, il giro me lo sono fatta Thomas. Ho chiamato i tuoi genitori. - Dice la preside.
- Ok, appurato che mio fratello è un cretino, in tutto questo io cosa centro?! - Chiede Laura.
- Me lo chiede anche signorina?! - Chiede la preside. E' furiosa.
- Si. - Risponde lei alzando le spalle.
- Lauraa! - La riprendono entrambi i genitori.
- Lei anche fuma, proprio come suo fratello! E come suo fratello non frequenta le lezioni regolarmente.
- Ma cosa sta dicendo! - Sbotta Thomas.
- Questa qui è fuori di brutta maniera proprio. - Sbotta Laura.
- Chiudete quella bocca e chiedete subito scusa all'insegnante. - Ordina Derek. 
- Perchè mai dovremmo chiedere scusa se abbia solo detto la verità?! - Chiede Laura.
- Questa ce l'ha con noi! - Dice Thomas.
- Vedete, fanno così! Sempre! - Dice la preside.
- Ma la smetta di dire cazzate. Pare che lo facciamo solo noi due! - Dice Thomas.
- Questa scuola è piena di alunni come noi a cui lei non ne lascia passare una. - Dice Laura.
- Sentite. Avete due secondi! Due secondi soltanto per smetterla immediatamente e chiedere scusa alla vostra preside. Ripeto, come arriviamo a casa facciamo i conti. - Si trattiene dall'urlare Stiles.

Thomas sbuffa e gioca con il suo accendino credendo di non essere visto. 
E' Derek il primo a vederlo che guardandolo gelido gli ha strappato l'accendino dalle mani e se l'è messo in tasca. 

I ragazzi si scusano! La preside spiega ancora due o tre cosa ai genitori che ad ogni parola sono sempre più sconvolti e poi comunica a Stiles e a Derek di portarli già a casa che per loro, per quel giorno, le lezioni sarebbero terminate. Stiles e Derek sono furiosi! Questo i figli lo sanno bene. Per questo salgono zitti zitti nel Suv di Derek senza dire una parola. E' lui, il primo a rimproverarli.
- I miei complimenti ragazzi. Sono fiero di voi! - Strilla Derek.
- Siete sempre più bravi, davvero! Mi chiedo cosa abbiate nella testa da un po' di tempo a questa parte. Bravissimi! - Strilla Stiles.
- Niente Stiles. Non hanno niente nella testa. - Risponde Derek mettendo la macchina in garage e entrando dalla porta che da sulla cucina.
- Sedetevi! - Dice Stiles. I figli sbuffano!
- Non iniziate a sbuffare perchè sto perdendo la pazienza. Ora, tralasciando per un attimo l'assurdo comportamento che avete con quella preside... parliamo di queste. - Sbotta Derek lanciando nel tavolo il pacco di sigarette che aveva sottratto ai figli. Thomas ne vorrebbe una in questo esatto momento. Laura ancor di più! Non riescono a levare gli occhi di dosso da quel pacchetto. Stiles lo nota e sta perdendo la pazienza.
- Questa me*** qui, è veleno! - Urla Stiles levandogliele dalla vista.
- Ci avete mai visto fumare per caso?! - Strilla Derek. I figli non rispondo.
- E adesso non rispondo. Non hanno più la lingua a quanto pare. Però per rispondere male alla preside o per ingurgitare questa roba nei polmoni ce l'avevano. - Dice Stiles.
- Papà, sono solo delle sigarette. Non farla tanto lunga. Sono vizzi che si pigliano a quest'età! Onestamente, non è l'unico che abbiamo! - Confessa Laura.
- E di grazia, quale sarebbe l'altro?! - Strilla Stiles furioso.
- Cosa diavolo stai facendo tu?! - Strilla Derek notando che il figlio si sta versando una tazza di Caffè!

Laura e Thomas abbassano gli occhi pentiti ma nonostante ciò, Thomas non resiste alla tentazione e beve quell'amato caffè che non beveva già da tre ore! Poi passa la tazza alla sorella che beve anche lei come nulla fosse.
- Qualcuno faccia Santo subito quell'essere speciale che ha inventato il caffè! - Dice quasi in estasi Thomas.
- E' delizioso! E adesso ci vorrebbe proprio una bella sigaretta. - Dice Laura.
- Sono d'accordo. Papà, non è che ce ne dai una per caso?! Ce la fumiamo in due. - Dice Thomas. Stiles e Derek sgranano gli occhi.
- Io non ci posso credere. - Dice quasi in trans Derek.
- Vi siete fritti il cervello per caso, voi due? - Urla Stiles mentre sottrae la tazza di caffè dalle mani dei figli.
- Eddaì papà. Ci hai levato già le sigarette non levarci anche il caffè. - Protesta Laura.
- Finitela. Andate in camera vostra! Siete in punizione. Non uscirete di casa per due settimane e alla prima lamentela o parolaccia che sento vengo su e vi levo tutto. Nintendo, play station, pc e cellulare! Tutto. E sperate per voi di farvi passare quanto prima il vizio del fumo e del caffè oppure due settimane non saranno sufficenti. - Dice Derek. Ormai la decisione è stata presa. I figli annuiscono con fare pentito e zitti zitti vanno nelle loro stanze ma dopo cinque minuti sono di nuovo giù in cucina ad abbracciare i genitori! Laura abbraccia Stiles. Thomas abbraccia Derek.
- Papà.. - Dice Thomas stringendolo forte.
- E'.. - Dice Derek!
- Siete ancora tanto arrabbiati? - Chiede Laura.
- Vi amiamo troppo per essere ancora arrabbiati. - Dice Stiles schioccandogli un bacio nella guancia e imitando il gesto con il figlio.

 
Piccolo spazio autrice:
 
Ci siamo cuccioli. Ultimi capitoli prima della fine!
8 capitoli e Laura e Thomas Hale-Stilinski, giungerà a conclusione!
Probabilmente, visto che i capitoli sono tutti pronti, tempo permettendo.. ne pubblicherò uno al giorno.

Capitolo dedicato a:
- Stilba.
- Drarry90.
- Amiyli.

Per aver letto e recensito il precedente capitolo.. <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011