Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Heide    22/04/2015    1 recensioni
Dal testo:
''Ricorda, oggi è il nostro giorno.''
''Ricorda, io sono sempre accanto a te, ciò che succede a te, succede anche a me.''
Le lacrime colavano sul volto di angelo dai capelli rossi, le stesse lacrime...
One shot - Storia pubblicata anche su Wattpad
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è il nostro giorno.

Dopo la Battaglia di Hogwarts, George, viveva una vita per metà. La perdita del fratello lo aveva cambiato. Gli scherzi erano sempre ben accetti da lui, ma non erano più all'ordine del giorno, qualche scherzo capitava durante le feste o i compleanni...ma oggi è il loro compleanno, ed è tutta un'altra storia...

1 Aprile 2017

Tiri Vispi Weasley, Diagon Alley, Londra.

Caro Freddie,

una normale lettera oggi non basta. Oggi è il nostro giorno. Trentanove anni. Beh che dire? Auguri Fred. Spero che sia bello lassù... o almeno che ci sia più allegria. Oggi Mamma ha preparato una torta per no-...per me. Avevo preparato qualche scherzo perché non volevo che la mamma piangesse come gli altri anni, inutile dire che non ha funzionato. Il nostro compleanno non può essere un mortorio! Siamo o non siamo i Re degli Scherzi? Angelina si è infuriata perché ho insegnato a Fred Jr a creare le Merendine Marinare e quest'anno le ha vendute per 5 galeoni l'una a tutti i ragazzi che incontrava... è identico a te, quindi è anche identico a me, ma somiglia di più di te, ha anche il tuo stesso nome infondo... Ron mi sta aiutando molto con il negozio ma è impegnato con il suo lavoro e non può esserci sempre, ma il negozio va avanti. Ho trovato un'aiutante è assolutamente perfetta: Ginny. La nostra sorellina è fantastica, a quanto pare al suo terzo anno ci ha ascoltato mentre parlavamo dei nostri ''Incantesimi Super Top Secret dei Gemelli Weasley'', è molto meglio di Ron, in fondo l'abbiamo sempre saputo che era stato adottato, non può avere di certo il nostro sangue!
Fred Jr va molto d'accordo con la nostra sorellina...qualche tempo fa ha rovistato nel mio cassetto (ha preso da Angelina per queste cose, da me no di certo) e ha trovato una foto con me e te... mi ha chiesto se ti incontrerà mai... non sapevo che rispondere...Mi manchi Freddie, ti voglio bene.

Ricorda: oggi è il nostro giorno.

Georgie.

 

«Georgie, io ti guardo sempre, non serve che mi scriva lettere per farmi sapere qualcosa che ti è successo. Ricorda: io sono sempre accanto a te, ciò che succede a te, succede anche a me.»

Le lacrime colavano sul volto di angelo dai capelli rossi, le stesse lacrime che bagnavano le milioni di lettere scritte da un ragazzo che aveva perso la sua anima.



Angolo Autrice
Come promesso eccomi con un'altra piccola storiella su Fred e George, ho messo anche qui un po' di Ginny, ma non come nell'altra. 
Non ho molto da dire a parte che questa non mi piace molto ma fa lo stesso... 

Vi lascio qui la mia pagina di facebook su Harry Potter, se vi interessa :) 
Spero vi piaccia, ogni commento è ben accetto. 
Un bacio, 
Gine♥

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Heide