Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    27/12/2008    2 recensioni
Siamo a Natale ,nO? E a Natale sono tutti più buoni, vero? Errato! Ecco a voi il mio horror natalizio :D l'orrore inizia quando la seducente e single Kyoko ritrova tra i regali una macabra lettera di un ammiratore segreto. Non sa che quel ragazzo...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyoko aprì la pagina 23 dell’annuario della terza liceo, quella su cui campeggiava la foto di classe

Kyoko aprì la pagina 23 dell’annuario della terza liceo, quella su cui campeggiava la foto di classe.

Solo in quel momento notò con ribrezzo che tutte le facce dei suoi compagni di scuola erano segnate da “X” rosse. Il volto di Kyoko, sorridente, era invece circondato da un cuore rosso.

“Ma…” sussurrò Kyoko confusa e terrorizzata, notando che proprio il volto meno inaspettato era invece letteralmente tagliato via, lasciando un buco nella pagina: era quello di Katsuya.

“Perché tutti quegli strani segni?” domandò Ryuji confuso
“Non lo so…io non li ho mai fatti” disse Kyoko scorrendo le pagine, mentre Ryuji consultava l’annuario di seconda superiore, dove apparivano gli stessi segni a “X” a recidere i volti di tutti i ragazzi, tranne Kyoko, circondata da un cuore rosso e Katsuya a cui mancava proprio la faccia.

“Guarda…” esclamò all’improvviso Ryuji, spezzando il silenzio  e mostrando una pagina dell’annuario alla sua ragazza.

Era la pagina dei talenti: dove ragazzi che si sapevano cimentare in un talento venivano fotografati durante la loro esibizione e messi tra le pagine dell’annuario scolastico. Era Katsuya quello che campeggiava nella foto e reggeva un violino, che suonava ad occhi chiusi.

Violino…tutte le lettere minatorie erano circondate da una corda di violino. Bizzarra coincidenza.

Ma non fu l’unica sorpresa di quella foto: da notare, infatti, l’inquietante particolare di un braccio bianco ed ossuto che stringeva la spalla del giovane.

“Oddio” sussurrò Kyoko terrorizzata, mentre in cucina improvvisamente si fece strada un rumore stridulo ed inquietante

“Che cos’era?” sussultò Ryuji

“Non lo so”
“Vuoi che vada a vedere”
“no…vado io…questa è casa mia, porca puttana!” disse Kyoko alzandosi e munendosi del coltello che aveva appoggiato sul tavolino.

Rumori si rincorrevano sempre di più: la ragazza barcollava con il terrore nel corpo.

“Stai attenta” la avvertiva Ryuji dietro di lei, che non faceva a meno di guardarla.

Kyoko spinse la maniglia della porta della cucina, che si trascino dietro un lungo scricchiolio inquietante, prima di aprirsi completamente.

“Chi c’è?” disse Kyoko, fino ad urlare all’improvviso: sulle pareti della cucina si stagliava una macabra scritta di sangue: “VOLTATI”. Quella scritta stramba copriva letteralmente gli armadietti della cucina, fino a propagarsi con goccioline rosse sul lavandino e sul forno.

Kyoko rabbrividì e cercò di guardare con la coda dell’occhio dietro di sé.

Si voltò, ma quella misteriosa figura dietro di lei la colpì sulla fronte con un mattarello. La ragazza svenne con un rantolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan