Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ice Star    22/04/2015    1 recensioni
Perdere se stessi, nel corso della propria vita, è la norma.
La cosa strana è dimenticarsi di essere delle persone capaci di provare sentimenti.
E come si può ricordarsi di una cosa simile?
Nel modo più semplice possibile: amando...
*FF per il compleanno di Piper Parker*
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perona, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feel Again 

 
 
 " Le cose perdute, dopo molto tempo, all'improvviso, le ritroviamo dove le avevamo lasciate.
Belle come una volta.
E rispetto a quando le avevamo perse, le vediamo ora con occhi nuovi.
Proprio come se qualcuno che non conosciamo le avesse conservate per noi."
~ Kyoichi Katayama






 









 




Cammino lentamente tra le strade di questa città che non vedo da tempo.
Smuovo un poco le spalle, coperte dal caldo ed inseparabile giubbotto di pelle, sistemandomi meglio la chitarra sulla schiena. I miei occhi si riempiono dei colori che illuminano le vetrine e le case, perdendosi tra la folla alla vana ricerca di qualcosa.
Nonostante sia partito ormai da due anni, tornare qui non mi fa provare nulla. Lo so, sono diventato vuoto e freddo e non ne comprendo il motivo.
Getto un'occhiata al cielo che, con la strada ormai colma di gente, mi fa capire che è metà pomeriggio.
All'improvviso una musica invade la strada e tutti si riversano in una stradina laterale che porta al bosco. Ma che diavolo succede?!
Mi sistemo il cappello da cowboy sulla testa e seguo a passo lento la folla che, in una strana euforia generale, prende a correre verso gli alberi in lontananza, illuminati a giorno da miliardi di luci colorate.
Neanche fosse natale!!!
-Ehi gente!!! Pronti per la festa?!?!- mi volto di scatto verso un piccolo palco improvvisato, dove una ragazza con un caschetto color cioccolato ed uno strano cappello in testa, salta ed incita le persone riunite sotto il palco.
Forse so chi potrebbe organizzare una festa proprio qui e mettere in piedi tutto questo! Quei due non cambieranno mai...
-Ed ora...-
-Ed ora, gente, ecco a voi la star della serata!!!- come mi aspettavo il mio fratellino è saltato sul palco, impossessandosi del microfono.
-Ma...ehi, Rufy!!!- protesta la mora con un sorriso divertito sulle labbra.
-Mio fratello Sabo canterà per noi!!!- salta da tutte le parti come una scimmia affamata, mentre la ragazza lo spinge bruscamente giù dal palco.
Sposto lo sguardo verso i pochi gradini che portano sul palco e vedo Sabo sorridere e salutare la folla adorante. Non credevo sarebbe riuscito a vincere la sua timidezza e a farsi apprezzare! Sono proprio cresciuti quei due...
-Vai Sabo!!!- la mora corre verso gli strumenti, prendendo velocemente in mano la chitarra elettrica, mentre il batterista comincia a picchiettare tra loro le bacchette per dare il tempo.


[Feel again- One Republic]



La musica parte e la gente ammutolisce, in attesa della sua voce che non tarda a farsi sentire.


 
It's been a long time coming since I've seen your face
I've been everywhere and back trying to replace everything that I've had
till my feet went numb
Praying like a fool that's been on the run
Heart still beating but it's not working
It's like a million dollar phone that you just can't ring
I reach out trying to love but I feel nothing
Yeah, my heart is numb

 
Strano, le parole mi sembrano cucite addosso e, come in trans, comincio a setacciare febbrilmente i volti tra gli alberi, alla ricerca del suo viso minuto e pallido.
Ho viaggiato in lungo e in largo, osservando occhi di tutti i colori e cieli di tutte le tinte, eppure nulla ha mai preso il posto delle sue iridi nella mia mente.
Ho cominciato ad essere apatico anche di fronte agli spettacoli più belli che la natura potesse donare e solo allora ho capito che il mio viaggio era finito.
Era finito nel momento in cui il mio cuore ha smesso di battere, senza ragione alcuna.





 
But with you
I feel again
Yeah with you
I can feel again

 
La vedo! Mi porto incredulo la mano alla parte sinistra del petto e sento qualcosa battere freneticamente.
Che cos'è?
È Strano, non dovrebbe scalpitare così velocemente!


 
Yeah
Woh!


I'm feeling better since you know me
I was a lonely soul but that's the old me
 
 La prima volta che ci siamo visti, lei mi ha dato un paio di monete mentre suonavo per la strada e da allora non sono più stato solo nelle giornate d'estate e d'inverno.
Eravamo amici, solo questo ma ora...è tutto diverso.


 
It's been a long time coming since I've seen your face
And I've never went back trying to replace everything that I broke
till my feet went numb
Praying like a fool that just shot a gun
Heart still beating but it's not working
It's like a hundred thousand voices that just can't sing
I reach out trying to love but I feel nothing
Oh my heart is numb

 

Mi avvicino velocemente e lei sgrana gli occhi, incredula quanto me.
Non ha il mascara sugli occhi ma un leggero velo di trucco le addolcisce il viso, mentre i capelli rosa ricadono morbidi sulle sue spalle.
Mi sembra passato così poco tempo, eppure lei è così diversa...
Ho camminato fino a maledire me stesso per il dolore, ma guardandola mi sembra di essere guarito da ogni ferita. Qualcosa di caldo parte dal mio petto e mi inonda il corpo.
Avevo smesso di credere che il mio cuore potesse ancora provare delle emozioni!



 
But with you
I feel again
And with you
I can feel again

 
Tristezza, felicità, colpa ed anche paura mi bloccano a pochi passi da lei, così vicina e così vera di fronte a me.

 
But with you
I'm feeling better since you know me
I feel again
I was a lonely soul but that's the old me
Yeah with you
I'm feeling better since you know me
I can feel again
I was a lonely soul

Le cade il bicchiere di carta dalla mano e quello che capisco essere alcool macchia l'erba tra di noi.
Sento il pubblico cantare assieme a Sabo creando un coro che mi rompe i timpani, ma nulla sposta i miei occhi dal suo viso sporco di lacrime che mi osserva, come se mi vedesse per la prima volta.

 
 
Woh!
I'm feeling better since you know me
I was a lonely soul, but that's the old me
I'm feeling better since you know me
I was a lonely soul, but that's the old me 

I'm feeling better since you know me
I was a lonely soul, but that's the old me

 

-Ace...- sussurra il mio nome a fior di labbra e la mia bocca si piegano, dopo tanto tempo, in un sorriso vero.
Non riesco a credere di essere davvero qui, con le sue braccia attorno al mio collo, il suo viso contro la mia spalla ed il suo profumo di zucchero che mi invade i sensi.
Credo sia un sogno, ma è tutto così vero.
-Perona...- sussurrò contro la sua testa, appoggiando le mani sulla sua schiena.
Mi ha cambiato da quando ho visto i suoi occhi per la prima volta ed ora so che non c'è nulla al mondo paragonabile all'averla qui, tra le mie braccia.
-Sei tornato!- alza di poco il volto e mi perdo, come la prima volta, nelle sue iridi di liquirizia.
Stringe con forza il bavero della mia giacca ed attira il mio volto contro il suo, facendo scontrare le nostre labbra e mischiare i nostri sapori.
Il cuore batte come non mai ed è davvero una bella sensazione.



 
I'm feeling better since you know me
I was a lonely soul but that's the old me
A little wiser now but you show me
Yeah, I feel again
Feel again...

 

La gente urla, grida ed applaude ma io sono sordo a qualunque cosa, perso in questo bacio senza fine.
Sono sempre stato alla ricerca di qualcosa, senza capire che quel qualcosa era in realtà lei, capace di mandarmi in tilt con un solo sguardo.
Mi sento leggero come non mai, mentre ci stacchiamo lentamente l'uno dall'altra, riprendendo fiato ad occhi chiusi.
È questo che si prova nell'essere felice?
Non lo so, ma riesco finalmente a provare qualcosa...











 


Appoggio la fronte sulla sua, mentre la musica si ferma di colpo e la folla parte in un applauso assordante.
Perona scioglie lentamente il nostro abbraccio e mi tira una manica, indicando con un cenno della testa la foresta. Le sorrido e, intrecciando la mano nella sua, ci incamminiamo verso degli alberi poco illuminati e lontani da occhi indiscreti.
-Sei davvero tornato, finalmente...- appoggia le mani sulle mie spalle, sorridendomi allegra e felice.
-Sì, mi ero perso- sussurro, facendole poggiare la schiena ad un tronco ed incatenando il suo sguardo.
-Ma davvero? Tu ti perdi ovunque!- ride divertita e le lacrime scompaiono dai suoi occhi. Quanto mi era mancata la sua strana risata.
-No, non mi ero perso nel io viaggio. Avevo perso qualcos'altro...- i nostri nasi si toccano e lei torna improvvisamente seria.
-Cos'hai perso?- i miei occhi puntano per un momento le sue labbra rosso ciliegia, tornando poi sulle sue iridi sorridenti.
-Avevo perso il mio cuore, perché lo avevo lasciato qui, con te- spalanca gli occhi incredula, appoggiando le labbra sulle mie in un bacio caldo e dolce.
Sento la musica ripartire ma qui ci siamo solo noi due, persi l'uno nell'altra alla ricerca di qualcosa finalmente ritrovato.
Avevo dimenticato quanto fosse dolce la sua pelle e quanto profondi fossero i suoi occhi ma qui, ritornato da un viaggio senza trama, ho finalmente trovato la cosa più importante.


Ho ritrovato lei, il mio cuore...


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice Star