Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    22/04/2015    2 recensioni
Thor è riuscito a sventare la conquista della terra da parte di Loki. Lo deve riportare ad Asgard. Loki sembra sconfitto, ma Loki è sempre Loki. Qualcosa dovrà pur inventarsi per vendicarsi su Thor che lo ha imprigionato. Se poi il piano gli si rivoltasse contro come sempre?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki sospira. Dopo al matrimonio si è di nuovo rinchiuso nelle sue stanze. Ma ora ne deve uscire, Thor gli ha dato il tormento, vuole che la bambina esca da li. E, in effetti, il biondo non ha tutti i torti. Solo che lui ha un po' paura. Uscire, incontrare gente, parlare... Il solo pensiero gli urta i nervi. Guarda Gungnir, la lancia di Odino nel suo piedistallo... no, non di Odino, la sua, si corregge con un sorriso.

Hogun gli ha mandato un altro messaggio, invitandolo a scendere nell'arena per allenarsi un po'. Il guerriero si sta impegnando per cercare di essergli amico, non sa ancora se fidarsi o meno... In effetti non si è mosso dal divano per mesi. Ormai pensa di non ricordarsi più come si maneggi una spada. Sorride, lui non avrebbe bisogno di una spada, non più... Chiude il libro e si alza. Potrebbe andare ora, Thor ha ripreso ad allenarsi. La regina sta giocando con Sya. La bambina ha già cinque mesi, può lasciarla con madre e con la balia per qualche ora.

Madre...” Si avvicina e da un bacino al suo angioletto.

Scendo in arena da Thor. Se continuo a stare qui prima o poi mi lega e mi trascina fuori.” Sospira, è ancora indeciso.

Bene, tesoro, io sto con Sya.” Frigga sorride, il figlio gli sembra così teso. Lui prova a sorridere e saluta.


Loki!” Thor lo chiama felice appena entra in arena. Facendo voltare praticamente tutti. Loki lo raggela con un occhiataccia.

Benvenuto.” Hogun lo saluta sorridendo, Loki gli fa un gesto con la mano, fingendo di ricambiare l'allegria del guerriero. Non sa ancora se sia stata o meno una buona idea.

Ti alleni con me? Basta che non mi fai troppo male.” Thor ride, lo invita.

Ok, ma poi non piangere...” Loki indossa magicamente l'armatura.

Senza mjolmir? Vuoi essere picchiato?” Lo prende in giro mentre lo vede scegliere due spade.

Sono masochista...” Thor sta al gioco.

Me ne ricorderò... stanotte.” L'ultima parola Loki gliela sussurra all'orecchio, facendolo preoccupare. Iniziano a duellare. Un perfetto ed equilibrato scontro. La forza di Thor contro la velocità di Loki. Flessibilità e durezza, un connubio perfetto. Sono talmente impegnati a duellare che non si accorgono che praticamente tutti quelli che gli sono attorno si sono fermati a guardare. Loki non si allenava li da tantissimi anni, nessuno immaginava che potesse tener testa a suo marito. Ma, a parte il respiro un po' pesante, il giovane principe riesce facilmente a controbattere i colpi di Thor. Anche Odino guarda i suoi figli duellare, sorride orgoglioso. Stanno dando una magnifica prova di forza. Però gli vine voglia di fermarli, Loki non combatte da più di un anno, non può esagerare. Scende nell'arena. Batte le mani, i suoi figli si fermano subito, e si voltano a guardarlo. Lui gli fa segno di seguirli.

Diteci padre, qualcosa non va?” Thor parla appena sono soli.

No, ma Loki non si allena da molto, come primo allenamento è durato fin troppo.” Odino sorride, il figlio minore lo guarda in un modo strano. A Loki sembra strano che il padre si sia preoccupato per lui, non dice nulla, si limita a fissarlo un po' stranito.

Ora andate a salutare i vostri amici, a dopo figli miei.” Il re va via, salutando allegro tutti quelli che incontra.

Thor trascina il marito di nuovo in arena. È felice che lui sia li, che abbiano combattuto alla pari. Con Loki è stato un combattimento perfetto. Non aveva paura di ferirlo o di umiliarlo, suo marito è troppo forte per farsi battere da lui.

Loki, sono contento di vederti, è mesi che non esci dai vostri appartamenti.” Hogun è il primo ad affiancarli.

Mi godevo un po' di tranquillità. Ma allenarsi ogni tanto è divertente.” Loki si sforza di essere gentile, di mostrarsi tranquillo.

Bè, di certo hai mostrato a molti come si combatte seriamente. È da un centinaio di anni che nessuno riusciva a tenere testa a Thor. I più giovani ti guardavano come se tu fossi la cosa più bella in quest'arena, fossi in tuo marito sarei geloso.” Fandraal ride dando una pacca a Thor, che si guarda attorno.

Che solo provino a toccarlo, quello che non gli fa lui glielo do io con gli interessi.” Il dio del tuono si rende conto di essere estremamente geloso, ma suo marito ride, quindi si dice che non ci sia nulla di male, in fondo.

Vi va di bere qualcosa? Visto che Loki è qui si deve festeggiare.” Hogun non sa cosa pensare, Loki è sceso per i suoi messaggi o per qualche altro motivo? Ma finchè è li devono far in modo che ci stia bene. Ne ha parlato con gli altri, solo Sif è ostile al principe, ma la cosa è reciproca.

Volstagg ci ha già preceduti, strano a dirlo, ma aveva fame.” Fandraal fa ridere tutti.

Loki si sente stranamente a suo agio, i guerrieri lo stanno trattando bene, non ci è abituato. Forse è merito di Thor e di Hogun, che cercano di farlo ridere, alleggerendo la conversazione. Di certo il fatto che Sif non sia con loro rende tutto molto meno pesante. Mentre chiacchieravano Loki si è avvicinato sempre di più a Thor, finendo per appoggiarglisi contro. Al biondo non sembra quasi vero vederlo così rilassato. Gli mette il braccio sulle spalle e continua a chiacchierare. Loki non parla molto, come suo solito, ma la cosa più importante è che ogni tanto rida alle loro battute.



Thor osserva Loki giocare con Sya. Il moro non si è accorto che è tornato, ride insieme alla bambina mentre fa apparire dei piccoli animaletti con la magia. Thor pensa che sia una cosa stupenda, un momento magnifico. La loro piccola sta crescendo in fretta, e loro ne sono perdutamente innamorati. Le sembra così fragile mentre agita le manine in aria cercando di afferrare quelle piccole illusioni emettendo strilletti acuti. Vorrebbe poter fermare il tempo per un po'. Congelarlo in quei preziosi istanti di pace e felicità. Sono così precari... Lui e Loki hanno litigato, perchè suo marito è un testardo. Tale e quale a lui, ma questo non lo ammetterà mai a voce alta. Ha vietato di portare la bambina fuori da quelle stanze se non è presente Thor. Ma lui si continua a domandare il motivo. Loki non gli vuole dire tutto, e finiscono per litigare. Non capisce perchè suo marito sembra sempre in apprensione quando escono da quelle stanze. Sospira, forse parlarne con la loro madre lo potrebbe aiutare a capire. Mentre va a parlare con la regina Thor fa recapitare un biglietto a Loki, dicendogli che passa da lei e che farà un po' tardi.

Madre.” Thor sorride mentre le prende le mani.

Thor, tesoro, benvenuto.” Frigga sorride di rimando. Anche se si domanda cosa sia successo per far correre suo figlio maggiore da lei.

Madre... Ho un problema. C'è una cosa che non riesco a capire...”

Thor inizia quella conversazione cercando risposte. Purtroppo quello che riesce a scoprire non lo fa sentire rilassato come sperava, voleva qualcosa per calmare suo marito. Ha avuto invece qualcosa che ha fatto preoccupare lui...

Loki...” Entra nella camera sorridente. Il moro però gli rivolge un occhiata assassina.

Scusa il ritardo. Ero da madre, hai cenato? Spero di no. Volevo cenare con te.” Thor sorride, Loki non ha più cenato senza di lui da quando la loro bambina era in arrivo. Infatti lo vede negare, incerto.

Sya si è addormentata mentre giocavate?” Il biondo sorride, è riuscito a confondere il marito, che annuisce, ma continua a stare in silenzio. Non riuscendo a capire quello strano cambio di umore.

Ceniamo a letto?” Thor glielo sussurra all'orecchio, dolcemente.

Dove vuoi arrivare? Perchè sembri così dolce mentre fino a un paio di ore fa mi urlavi contro?” Loki lo guarda sospettoso.

Ho parlato con madre... perchè non mi vuoi dire tutto del motivo per cui non vuoi che Sya esca senza di me?” Il biondo abbraccia il marito. Lo trascina a letto.

Dimmelo, dai...” Gli sussurra all'orecchio.

Posso convincerti a parlare?” Inizia a baciare e spogliare il moro.

Perchè se tu parli io posso usare la bocca per fare altro.” Thor si ferma a guardare suo marito, nudo, sul letto.

Spogliati.” Loki sorride e si passa la lingua sulle labbra, facendo venire i brividi al marito, che lo accontenta subito.

Su amore... dimmi tutto...” Thor gattona sul letto andando a baciare Loki che si è seduto con la schiena poggiata alla testiera.

Spiegami una volta per tutte. Ti prego...” Thor scende a baciargli il collo.

Mmmm no...” Loki sorride, il biondo scende a baciargli il petto.

Dai, amore. Se non mi parli io come faccio a capirti.” Thor scende a leccargli lo stomaco.

Io voglio proteggerti... Ma come faccio se non capisco...” Gli morde piano il fianco.

E' difficile parlarne.” Loki sospira.

Anche con me? Sai che io voglio solo ascoltarti.” Thor gli fa divaricare le gambe e inizia a baciargli l'interno della coscia.

Fin da piccolo mi hanno trattato diversamente. Non voglio che lo facciano anche con lei... Mmm...” Loki inizia a gemere, Thor ha mantenuto la promessa e sta usando la bocca per fare qualcosa di completamente diverso dal parlare...

Se tu sei con lei tutti la tratteranno bene. Ahhhh... Quando esce con me la gente ci guarda male... Mmm si... Voglio che la vedano sempre con te. Devi proteggerla.... Ahhh piano... A me non osano dar fastidio, ma a lei... Ahhh Thor... Così non... Ahhh...” Loki non riesce più a parlare, si lascia andare al piacere che il marito sembra felice di dargli.

Thor sorride, guarda Loki che ansima con gli occhi chiusi. Adora guardarlo in quei momenti, dopo l'orgasmo suo marito sembra dolce e fragile.

Farò come chiedi, Sya non uscirà senza di me, ma solo se anche tu vieni con noi.” Sa che è una richiesta azzardata, ma il moro si limita ad annuire. E lui sa di aver vinto.

Ti prego, quando vuoi qualcosa, spiegami. Io voglio davvero capire. Non riesco a fare qualcosa se non ne so il motivo.” Thor sospira, non riceve nessuna risposta, ma sa che suo marito l'ha ascoltato.



Loki, è arrivata una richiesta di aiuto da Midgard.” Thor entra nei loro appartamenti e va direttamente a indossare la sua armatura. Ma quando non riceve risposta si gira, e resta a bocca aperta. Loki è sdraiato a terra, sul tappeto, si deve essere addormentato mentre giocava con Sya. Lei invece sembra abbastanza sveglia e sta cercando goffamente di spogliarlo. Thor ride, suo marito deve essere davvero stanco per dormire in quel modo. Si inginocchia accanto a lui, gli scosta i capelli dal viso.

Thor...” Loki apre piano gli occhi, sorride. Thor si abbassa per baciarlo. Sya si lamenta, emette piccoli mugugnii infastiditi.

Si, bacino anche al mio piccolo angioletto.” Thor la bacia, facendola ridere. Ormai ha dieci mesi, e da un fagottino e diventata più simile a un piccolo ragnetto, tenta di scalare i mobili e ha una predilezione nello spogliare i suoi genitori.

Sei stanco? Vuoi riposare?” Accarezza i capelli del moro.

Sono mezzo nudo, puoi rimediare finendo l'opera di tua figlia?” Loki gli bacia il collo.

Vorrei... ma hanno chiamato da Midgard. Se sei stanco puoi stare qui a riposare, se c'è bisogno ti chiamo.” Thor vorrebbe che il marito rispondesse di si, ma già a metà frase sa che quello che vuole lui non importa molto...


Ciao amici.” Thor sorride agli avengers.

Ciao. Abbiamo un problema.” Steve sembra teso.

E' sparito Tony.” Loki si è subito accorto della mancanza del più fastidioso di tutti.

Si come fai a saperlo?” Steve lo guarda in modo strano.

Sembra ovvio, c'è troppa calma.” Loki si siede al tavolo, fa apparire degli schermi.

Ieri doveva incontrarsi con Pepper, non si è presentato. Jarvis dice che Tony si trova nel suo laboratorio, ma non c'è.” Natascha spiega l'accaduto.

Jarvis, dov'è Tony?” Tutti si voltano verso Loki quando fa quella domanda all'Ai.

Tony è di sotto, in laboratorio.” La risposta arriva subito.

Jarvis mi mostri una scansione del corpo di Tony? Jarvis cerca Stony alla torre nelle ultime ventiquattro ore.” Loki continua quelle strane domande.

Cosa gli stai facendo fare? ” Bruce controlla gli shermi.

Ho copiato la scansione di Tony e l'ho rinominata, così da evitare il comando che sta bloccando Jarvis.” Sugli schermi appaiono le immagini di Tony alla torre, mentre si prepara per uscire. Poi alcune persone entrano dall'ascensore e lo sedano.

L'hanno rapito...” Steve lo dice più che altro a se stesso.

Jarvis, trova Stony all'esterno della torre.” Loki sorride mentre l'ai esegue i suoi ordini. Lo troveranno e se ne torneranno presto a casa.




Rieccomi con un altro capitolino ^.^ Vi avviso che non ho visto IronMen3, non sono riuscita a trovare uno streaming decente -.-) Quindi tutto quello che accade non tiene conto di quello...

Ho saltato un po' di mesi, per non rendere il tutto noioso e troppo lungo... Se mi mettessi a scrivere di tutti i giorni diventerebbe una storia fluff e poi Loki mi killa <.< Non gli piace molto mostrarsi carino e coccoloso *.* anche se a noi piace.

In questo capitolino è però riuscito a malmenare Thor e a litigarci hihihi direi che si sta riprendendo.

Gli avengers sono tornati... non so ancora per quanto, visto che non ho la più pallida idea di che fine ho fatto fare a Tony ( povero ç.ç) Ma almeno Loki pensa di ritrovarlo in fretta e di tronarsene a casina, invece di ignorarlo... è un bel passo avanti.

Ringrazio chi legge e segue la storia. Un bacino a chi recensisce <3

A presto

Veleno










   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce