Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    23/04/2015    1 recensioni
In questa raccolta ci sono tutte le flash scritte per gli eventi del gruppo facebook We are out for prompt.
È la prima volta che scrivo in questo fandom, spero che le flash vi piacciano. Buona lettura!
Martha/Mickey - Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore.
Donna&Ten - «Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo».
Donna&Ten&Nine&Rose - È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Donna&Ten - Il Dottore si prese la radice del naso tra pollice e indice e sbuffò.
Nine/Rose - Il TARDIS avrebbe riportato le conseguenze di quel trauma per secoli.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 9
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "I maschi e i loro cacciavite..."
Note: È una what if? liberamente ispirata allo speciale per i 50 anni di Doctor Who ed è uscita una cosa molto crack e stupida.

È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Sono diverse sotto molti aspetti - non accompagnano nemmeno lo stesso Dottore -, ma in quel momento, guardando la Nona e la Decima incarnazione del Dottore bisticciare come bambinetti all'asilo, hanno pensato entrambe alla stessa cosa - "Maschi, tsk!" - scuotendo il capo con evidente disapprovazione.
«E io ti dico che sarà molto più veloce se useremo il mio cacciavite sonico!» sbottava il Decimo puntando l'oggetto al naso della sua precedente incarnazione.
«Per poi rischiare di metterci troppo tempo ad analizzare questo sistema? Nossignore!».
«Ci metterei sicuramente meno tempo di quella vecchia ferraglia».
Il Nono strinse le labbra e involontariamente cominciò ad accarezzare il cacciavite sonico come se fosse un tenero gattino: «Tranquillo, non diceva sul serio» gli bisbigliò e Rose si schiaffò una mano in fronte.
Per la tredicesima volta, Donna Noble emise un sonoro sospiro: «I maschi e i loro cacciaviti...» borbottò, pregando che i due Dottori la piantassero al più presto.

 
(172 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz