Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    22/04/2015    1 recensioni
In questa raccolta ci sono tutte le flash scritte per gli eventi del gruppo facebook We are out for prompt.
È la prima volta che scrivo in questo fandom, spero che le flash vi piacciano. Buona lettura!
Martha/Mickey - Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore.
Donna&Ten - «Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo».
Donna&Ten&Nine&Rose - È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Donna&Ten - Il Dottore si prese la radice del naso tra pollice e indice e sbuffò.
Nine/Rose - Il TARDIS avrebbe riportato le conseguenze di quel trauma per secoli.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 9
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Letteralmente qualsiasi cosa. Una bella litigata magari. {Tenth Doctor & Donna Noble}

Se si trattava di prendersi cura del TARDIS, il Dottore diventava sordo a qualsiasi cosa, dai Dalek che rispuntavano per l'ennesima volta come funghi al chiacchiericcio incessante di Donna Noble.
In altri tempi, Donna si sarebbe irritata e il suo chiacchiericcio sarebbe aumentato di volume, confermando dunque l'ipotesi della sua gelosia nei confronti della macchina del tempo, ma quel giorno tutto questo non accadde.
E quando la voce di Donna non mette a dura prova la concentrazione del Dottore, significava semplicemente che in silenzio stava tramando un piano molto creativo ai danni di un certo alieno camaleontico bicardiaco.
Conscio di questo, dunque, il Dottore alzò gli occhi dalla console del TARDIS e si voltò in cerca di Donna, trovandosi di fronte a una forchetta con un boccone di cibo che fluttuava di fronte al suo naso.
«Fai aaahhh!».
«Donna, che stai facendo?».
«Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo» rispose Donna con il suo cipiglio autoritario e sventolò la forchetta come se fosse la bacchetta di un direttore d'orchestra: «Seriamente, immagino che nessuno ti abbia fatto notare che sei magro da far paura. Come puoi pretendere di viaggiare nel tempo, vedertela con gli alieni e prenderti cura del TARDIS se non metti su qualche chilo?».
«...».
«E ora forza, fai aaahhh!».

 
(214 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz