Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Julie Black    27/12/2008    2 recensioni
Sarah, ragazza normale, voti nella media, bellezza non dirompente. Robert, star interplanetaria. Due volti, solo due. Ma il cuore della ragazza è diviso dolorosamente in due fra la sua migliore amica, Clhoe e l'unico amore della sua vita. Come andrà a finire? Dal 3 Capitolo. ''- Tutto ok baby-sister? Ma ceeeerto! Ho solo baciato una star intremplanetaria sotto il vischio.Non è una cosa che capita ogni giorno?''
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è Okok....Sono in leggiero ritardo.....
Quindi, per prima cosa vi auguro Buon Natale, anche se in ritardo ^^'' e per secondo vi lascio al nuovo capitolo!
Buona lettura!


                                                                           
Capitolo 1
                            La mia vita perfetta......O quasi.


Mi chiamo Sarah Smith e ho vent'anni. Studio all'università di Boston insieme alla mia migliore amica, Clhoe Elisabeth Taylor e per mantenermi lavoro come truccatrice in alcuni films molto importanti; Harry Potter, tanto per fare un'esempio.
Sono fidanzata col fratello maggiore di Clhoe, Steve. E' un ragazzo dolce e protettivo e sono matematicamente certa che mi ami, anche se a volte mi chiedo che cavolo ci trovi in me.
Insomma, siamo realisti. Ho i capelli di un banalissimo color topo, gli occhi troppo chiari per essere verdi e troppo scuri per essere azzurri, intelligenza nella media, non sono ricca, non sono alla moda....Detto in due parole non sono.
Clhoe invece è una bella ragazza. Ha i capelli neri che le scendono in morbidi boccoli lungo le spalle e gli occhi grigi come perle; è intelligente, sensibile e dolce e mi vuole un mondo di bene. Per solidarietà verso di me ha fatto la cameraman negli stessi film in cui ho lavorato pure io, pur non avendone bisogno.


Sono seduta dietro la scrivania di Clhoe e la fisso mentre digita velocemente qualcosa al computer. Per me è una dea scesa dal cielo con il solo scopo di alleviare le sofferenze di una povera mortale come me....
- A che pensi?- mi chiede la mia migliore amica, sorridendomi sincera.
Ops, beccata...
Scrollo le spalle restituiendole il sorriso.
- A niente....- ribatto facendole la linguaccia. Lei ride piano e si alza, stiracchiandosi. Indossa una camicia bianca, un paio di jeans blu scuro e una giacca di un morbido azzurro cielo; semplice, ma elegante proprio come lei.
Io invece indosso un vestito rosa pastello e dei sandali di euguale colore che a parer mio mi fanno sembrare Heidi un pò troppo cresciuta: sorrido scuotendo la testa e vedo Clhoe prendere le chiavi della sua moto e un libro dalla copertina dorata che stà leggendo.
Molto probabilmente tratterà dei Maya che Clhoe adora.
Beh, mi sono dimenticata di diverlo; Clhoe è un'appassionata di computer e cineprese, conosce tutti i segreti della tecnologia e adora provare le diavolerie che affollano il mercato. Pure è un'appassionata di storia e farebbe di tutto per riuscire a leggere '' L'Iliade'' in silenzio e in tranquillità.
Lasciamo perdere và....-.- Mi sa tanto che non la capirò mai; come fa ad appassionarsi di quella muffa? Mi viene da pensare che la sua sia solo una copertura e che lei in realtà sia Omero in persona.
Rido sotto lo sguardo perplesso di Clhoe che sospira con fare rassegnato aprendo la porta e invitandomi con un gesto a uscire.
Ormai è abituata alle mie stranezze; sa che odio i dolci ma sa anche che di fronte al suo tiramisù non resisto. Sa che sono attiva ma sa anche che ogni tanto mi piace stare in un angolo a pensare senza fare nulla.
Sa che suo fratello mi piace ma sa anche che non lo amo da impazzire. Sa dei miei complessi mentali e sa che io per lei mi butterei giù da un balcone.
Sa  tutto della mia vita perfetta...O quasi tutto.



D'accordo, lo ammetto....-.- Fa davvero schifo... Ringrazio di tutto cuore le anime pie che mi seguono ( Julie scoppia in lacrime commosse) e coloro che mi hanno recensito la storia. Grazieeeee!!!Siete delle persone fantastiche.
Ringrazio i mitici cinque che mi hanno messo fra i preferiti e cioè:
Ginnylove ( ti ringrazio davvero tanto!^^)
Isteria ( Bella fic su Kristen, davvero complimentoni e grazie per avermi aggiunta fra i preferiti. Come prima fic non mi è andata tanto male, vero?)
Masychan ( Spero di non averti lasciata delusa)
Privi93 ( Graaaaaaaaziiiiieeeeee!!!! T.T)
Tokiotwilighters ( *O* Mi hai resa felice! La tua fic sul Moline Rouge mi piace tantissimoooooo!!!!)

Le due ragazze che hanno lasciato la loro impronta....T.T

Per donnola93: Beh, scusa il ritardo, ma sono stata fuori e quindi....Scuuuusaaaa!!!!>.<
Ti confesso che mi sono commossa quando ho letto la tua fanfiction...Sai, a me piace tambièn Orlando Bloom ( *ç*) e mi ha fatto piacere che mi lasciassi una recensione.( Julie s'inchina) Graazie!
Per  Never Think: grazie mille! Ho letto le tue fic e ti reputo una brava scrittrice. Spero di non averti lasciata delusa!

Ringrazio anche le 119 persone che hanno letto il mio..ehm..''capolavoro''( si odono colpi di tosse di sottofondo). Vi prometto che nel prossimo il mitico Robert e la dolce Kris entreranno nella scena!


 Anticipazioni! ^_-


Erano semplicemente due ragazzine. Una era bella, lo dovevo ammettere, ma sembrava talmente presa nel contemplare Kris che decisi di non provarci con lei; sembrava che a Kristine stesse molto simpatica e sapevo che se toccavo una sua protetta mi faceva letteralmente a pezzi.
La seconda mi lasciò senza fiato.....



                               
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Julie Black