Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fraelk    23/04/2015    0 recensioni
Questa storia è una fan fiction su giada: una ragazza bionda, timida con lo stesso sogno di alessio, ragazzo scuro con un ciuffo e dei dilatatori, quello di cantare!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì, gli stringeva la mano per fargli forza, sentiva il suo calore, il suo profumo.... Quando ad un tratto senti delle voci provenienti dalla finestra della stanza. Lei incuriosita aprì la tenda e vide tutto il cast di Amici con cartelloni dove c'era scritto tutto l'immaginabile :"daje alessio, che dobbiamo tornà a vedè a Lazio; da Francesco; ci manca la tua voce; abbiamo bisogno del tuo ciuffo" Già sorrise ma dentro di se era triste più che mai e si sentiva ancora in colpa. Da quel giorno non lasció mai da solo alessio in ospedale, fosse anche a costo di lasciare il programma. Nel frattempo alessio cercava sempre di scendere dalla nuvola verso la terra ma c'era ancora qualcosa che lo tirava. Ad un certo punto vide sulla nuvola al suo fianco un piccolo microfono. Immediatamente corse come una scheggia e lo prese ed inizió ad intonare immaginandosi di essere su un palco con tanto pubblico "sai che il sole muore all'orizzonte, bru...." E proprio in quel momento cominció a balbettare con le labbra la canzone facendo svegliare giada che si era addormentata sulle gambe di alessio. Di soprassalto e correndo più che poteva chiamó il dottore che subito soccorse. Arrivato nella stanza vide che alessio balbettava qualcosa ma a malincuore disse a giada che era normale per una persona in coma. Ma lei testarda continuó ad ascoltarlo ed inizió a decifrare ciò che diceva "come fai con me, irresistibile..." E lei intonando un coro continuó "irresistibileeeee" Alessio sulla nuvola ascoltó quella soave voce e guardó sulla terra, fece un sorriso che anche giada notó e continuando a cantare aprì gli occhi..... Giada felicissima non perse un secondo e andò a richiamare il dottore: -dottore ora è vero si è svegliato!-disse. -ma no, cosa dici, se balbetta non significa che si è svegliato- ribatté il dottore; -si, ha aperto ....- Senza farla terminare di parlare andó nella stanza e vide gli occhi profondi e marroni del cantante e quel ciuffo che grazie al suo sorriso stava riprendendo vita. -è salvo- disse il dottore- vi lascio soli- continuò..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fraelk