Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: arwriter    23/04/2015    12 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bree Tanner, l'unica superstite dei neonati creati da Victoria, non fosse poi stata uccisa dai Volturi? E se bella avesse partorito due gemelli invece di una sola bambina? Forse la vita di Bree e quella del piccolo Carlie, gemello di Renesmee e figlio di Bella, si sarebbero intrecciate in maniera permanente.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bree Tanner, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO



«Che cosa sta succedendo qui?», chiese Jane insospettita.
«Ci hanno attaccati. Victoria ha creato un branco di neonati per uccidere Bella. Li abbiamo sconfitti», rispose Edward.
«E lei chi è?».
«Bree Tanner», disse Carlisle. «È l’unica superstite, ed è buona. Lasciatela vivere, la adotteremo noi».
«I Volturi non danno mai una seconda possibilità», minacciò Jane.
«Silenzio, Jane», intervenne Aro. «Forse per questa volta possiamo fare un’eccezione. Andiamocene», ordinò infine. Sorrise maliziosamente e si voltò verso la fitta nebbia di Forks.
 
                                                                   ***
 
«Rosalie, passami la morfina», disse Edward. «Rose, cos’hai? Alice, portala via immediatamente!».
Bella continuava a gridare.
«Quando torna Carlisle?», urlò Jacob. «Bella non ce la farà!».
«Alice, dobbiamo operarla noi. Le tireremo fuori il bambino», ordinò Edward.
«Adesso? Non possiamo aspetta..».
«È troppo tardi!», la interruppe Edward. «Forza, passami il bisturi». Il ragazzo fece un taglio sul ventre di Bella e utilizzò tutta la sua volontà per resistere all’odore del sangue.
«È una bambina!», urlò Alice.
«Sono due! Un maschio e una femmina!», esclamò Edward entusiasta.
«Renesmee e Carlie», sussurrò Bella con voce roca, per poi cadere in un sonno profondo.
 

SPAZIO AUTRICE//
Ciao a tutti! Ho scelto di creare una nuova storia, questa volta su Twilight. Parla di personaggi poco noti all'interno dei libri e dei film, e ho deciso di valorizzarli parlandone in una storia, questa! Spero vi piaccia. Ditemi che ne pensate, anche se questo è solo un prologo e rappresenta ciò che cambia da questa storia al libro.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: arwriter