Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    23/04/2015    1 recensioni
*Contenuti forti dal 23 esimo capitolo in poi*
*
ATTENZIONE! Human!PokèMoN
*
Questa è una storia di affetto materno, di amore coniugale, di pericoli e di demoni.
Questa è una storia drammatica raccontata in chiave comica nei primi 20 capitoli.
Questa è una storia di una Kitsune abbandonata a sé stessa, che riesce a sopravvivere solo grazie all'aiuto dei suoi amici PokéMoN e di alcuni umani, ma che poi tornerà nel suo mondo.
Questa è la storia che racconta come solo l'amore di una ragazza può salvare il Mondo dei PokéMoN.
Questa è la storia che spiega le conseguenze.
Questa è una storia di Rivoluzione.
Questa storia ha un inizio e una fine.
Questa storia si chiama Battle World New Revolution.
ReVvY
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Kyouhei, N, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A grande richiesta,il Matrimonio!

Un’ ombra si muoveva lentamente verso la casa di Beatriz.
Galleggiava nell’aria come se fosse stato un lenzuolo portato dal vento.
Era nero.
Era crudele.
Era Darkrai.
 
***  ***  ***   ***

All’interno della palazzetta,invece,tutti i presenti si davano un gran daffare a cercar di trovare Ninetales…
Tutti a parte Nate,che si divertiva a guardare la sua fidanzata mentre faceva dei movimenti assurdi e, a suo avviso, seducenti.
-Niny!!! Niny,dove sei?!- gridava la ragazza,mentre Touko si limitava a cercarla senza parlare.
-AAAAAHI!- esclamò ad un certo punto la castana. –Ma che cazzo fai,sei scemo?!-.
In effetti il ragazzo le aveva toccato una parte del corpo non tanto per la quale.
…e stava continuando a farlo,nonostante le proteste da perte di Beatriz.

***   ***   ***   ***   +++

Mentre i nostri …ehm…(diciamo) eroi erano impegnati a crecarla in casa,Ninetales si trovava a casa di Obscurum Absol,a letto,ancora spaventata.
-Dunque,hai capito?- le domandò lui,dolcemente.
La donna si limitava ad annuire,ancora.
-Parla…parla un po. Fammi sentire la tua voce che amavo tanto.-.
La bionda tremò leggermente,ma poi fece per dire qualcosa.
-Posso tornare dai miei figli,…a casa mia?-.
L’argenteo chinò la testa,con un sorrisetto ironico sul viso.
-Sapevo che me l’avresti chiesto. E va bene.- le rispose,riprendendola tra le braccia.
Ninetales si ripromise di non addormentarsi più,ma fu più forte di lei.
Chiuse lentamente gli occhi.
Il sonno la rapì e la portò con sé.

***   ***   ***   ***   ***

Buio,vento.
Nemmeno una traccia di Ninetales,nemmeno una!
Avevano deciso di andare a cercarla fuori,dato che in casa non si era vista.
Beatriz e Nate dovevano pattugliare il giardino…ed eccola.
Un’altra.
Una folata di vento improvvisa,talmente forte da far volare via alcuni alberi,ma non abbastanza per far desistere la ragazza\volpe e il suo adorabile e SICURAMENTE molto casto fidanzato.
Il vento forte fece arretrare Bea,che finì col fondoschiena contro il lato A di Nate,strusciandoglielo contro,facendolo mugulare.
-Ah…ah… no…ah…il falco….AH!- faceva versi del genere.
-Ma tu non sei capace di tenere buono quel cazzo di falco che hai nei pantaloni?!- sbraitò la ragazza, giustamente.
-Ma il falco è un predatore! Ah! Merda…AH!- ribattè lui,in preda ad una crisi.
-Nate,tu di ancora una SOLA volta “AH!” e giuro che te lo faccio dire per una buona ragione!-.
Lui esibì un sorrisetto dolce e maligno,mentre pronunciava chiaramente:

-AH!-.

Lo fulminò.
-Stanotte ti faccio dire “AH” talmente forte che anche Arceus lo sentirà!-.
-Non vedo l’ora! Ah…AAAAAH!- continuava a schernirla.
Il vento cessò,lasciando libero movimento a Beatriz,che si staccò dal corpo di Nate,nonostante lui la tenesse per evitarlo.
Dal folto della vegetazione fuoriuscì un Absol,un Pokèmon Catastrofe,con in groppa…
-NINY!!!- esultò Beatriz,avvicinandosi al canide.
-Oh,ma che carino! Sei venuto qui per riportarmi la mia Ninetales?- gli domandò la ragazza,accarezzandolo sul collo.
-Ah,figa. Il mio falco è sull’attenti.- scherzò Nate,guadagnandosi un’occhiataccia della fidanzata.
-FATTI_UNA_SEGA!- gli rispose lei.
-Perché non me la fai tu?-.
-MA CHE CAZZO SEI? UN BAMBINO?!- sbraitò.
Poi,rivolta ad Absol,disse a bassa voce:
-Scusalo,è un po stupido.- storse il naso leggermente.
-Hei,ma come mai tu non parli?-.
Il quadrupede mise a terra la Volpe Dorata,svenuta,lanciò un’occhiataccia a Nate e successivamente il suo sguardo si posò per ultimo su Beatriz.
Scomparve nella macchia verde quale era la vegetazione.

Silenzio per un po.

-Allora,me la fai ‘sta sega o no?- chiese Nate dopo un po.
Non ci fu nemmeno bisogno di dirlo due volte.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!-.
-Visto?- ironia di Beatriz,che si leccava le vibrisse bagnate.
 

***   ***   ***   ***   ***   ***

-Tra rose e fior,nasce l’amor. Umbreon e Ninetales si vanno a sposar!- risuonava questa canzoncina ridente per tutta la villa.
Era passata una settimana buona da quando Ninetales era tornata.
Ed ora il matrimonio.
La donna volpe era splendida a dire poco,molto poco.
Aveva un meraviglioso kimono bianco e oro da sposa,i capelli erano raccolti in una specie di coda,fatta tutta di boccoli color del sole,dei fiori molto eleganti tra le crine.
Umbreon era arrivato in chiesa prima di lei,eppure era così nervoso…
-Me lo sento,me lo sento…- che cosa si sentisse poi,non lo speva nessuno!
In quell’esatto momento,la porta si spalancò.
Entrarono Ninetales e Beatriz.
Quest’ultima aveva un vestito molto… attillato,ma l’aveva indossato solo per fare un piacere a Ninetales.
Passando accanto al cumolo d’invitati,tra i quali Giada ed N,Alyce ed un ragazzo coi capelli verde scuro di cui si ignorava il nome ,Stephanje e il suo Willy,un Charmander in HF,la ragazza e la sposa arrivarono accanto ai due che le aspettavano sull’altare.
Nate era il testimone di Umbreon. Bea quella di Ninetales.
Lei lo prese e lo trascinò in un posto appartato,dato che la cerimonia non era ancora iniziata.

Il moro,temendo di poter essere messo sotto da lei,legato al guinzaglio(una corda) per l’ennesima volta, si girò e le prese un polso.
-Non qui. In chiesa no. -.
-ZITTO COGLIONE!- fu la risposta brusca della giovane,che arrossì di colpo subito dopo.
-I..io ti de..devo dire una c…cosa…- mormorò con la sua voce più dolce,nonostante fosse una ragazza con un carattere abbastanza intrattabile.
-Mh?-.

L’organo suonò altezzoso,inaugurando la cerimonia.
Chissà come mai,le intenzioni caste di Nate sparirono subito dopo la fine della preghiera d’inizio.
-Calma i bollenti spiriti,tu e la tua fenice. – lo rimproverò Bea,toccandolo in modo che la smettesse di fissarle il sedere.
Poi gli sussurrò all’orecchio:
-E se osi dire “AH” una sola volta,non ti metto solo una corda al collo,ma ti lego anche i polsi e poi aprofitto della tua posa da cucciolo indifeso in modo MOLTO VIOLENTO,siamo intesi? Ricorda che hai già fatto un errore…-.
-Io non lo definirei “errore”,è pur sempre…- cominciò lui,ma fu interrotto dal prete che aveva appena annunciato:
-Ora può baciare la sposa.- e Umbreon e Ninetales si scambiarono un lungo bacio.

Lanciarono il riso ancora prima che i due fossero usciti dalla chiesa.
Lugia purtroppo era dovuto uscire in barella,visto che grazie ad un suo commento troppo libertino Alyce gli aveva distrutto un pezzo di marmo in testa,rovinando così un monumento d’importanza nazionale.
-Ha cominciato lui!- disse ciocca nera (Alyce).
-Eh ehm. Signore e sigori,devo annunciare una cosa stupenda ideata da me per questa occasione così speciale…- cominciò Beatriz,con fare maligno. –Niny ha detto che stassera farà un po di strip-tease per tutti i presenti…maggiorenni!-.
E lo sapevamo,era uno scherzo che le sarebbe costato la fertilità…ma,a proposito…

-Ma prima che la sposa mi leghi ad un palo e costringa me a fare lo strip-tease davanti a tutti…con il mio Nate suppongo…che lo vedo già che si sta preparando,eh eh,…- disse,poi si bloccò.
-E’ una cosa molto importante…io…sono…-.

 

**** Commenti dell’autrice che è in vena di fare stronzate! ****

Ciao a tutti.
Come promesso,ho aggiornato il prima possibile,visto?
A grande richiesta di due mie amiche,il matrimonio!
Contente?
J
Bene,come avrete visto ci sono molti elementi…tipo seghe e cose varie.
Ditemi voi se vi sembra più un rating arancione o giallo…
Spero di non essermi spinta troppo nel dettaglio.
Sì,lo so,sono una persona crudele a lasciarvi sulle spine,ma che ci volete fare?!
Forse qualcuno ha già intuito,ma non faccio SPOILER!
Alla prossima,

W

P.S.: Forse cambierò nick name.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs