Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    23/04/2015    0 recensioni
rivisitazione della canzone di Glutamine "Rinne".
modificata per capire meglio il contenuto ....
Scritta nel 2013.
Genere: Angst, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LYNNE
 

Troverò mai il confine ... o mi perderò cercandolo?

Una capra lì vicino mi disse

"Non attraversare la linea bianca, prendi il treno oscuro".

Un gatto mi chiese "Dove vai? Se rimani qui morirai".

lo continuo a correre in cerca del tuo amore che ormai ho perduto.

Stringendo i miei polsi sanguinanti e macchiati del tuo sangue, ormai solo e senza speranza alcuna e senza meta, come una pianta a cui é stata negata la luce, a cui l'acqua non é mai servita, senza radici né fiori.

Ingoio dell' acqua insapore per placare la mia sete mentre mi dirigo verso la stazione successiva.



Ti prego amami,ti prego amami ancora.

Il treno di ritorno non è ancora arrivato.

Hey, amore, puoi dirmelo?

Amore, ti prego,  puoi dirmi che mi ami?

Anche se non sei più qui con me, posso giurare di aver sentito il suono della tua flebile voce spezzata dal pianto ...


 

Appassito e incolore, un fiore mormorò

"Non ci sono più sentimenti, lei non c'è più".

Il suo cuore é alla continua ricerca dei suoi sentimenti mentre melanconica strepita il suo nome nella cupa serata.

Quando le cicale iniziano a cantare e il loro pianto scompare, la bianca linea si divide andando oltre il rosso scarlatto, un vicolo cieco, calcio via il cartello VIETATO L'ACCESSO.

Una furiosa ombra mi si avvicina e mi avvolge stritolandomi.

"Non vedo niente, mi fa male"

dico in lacrime mentre cerco i miei sentimenti ormai perduti quella notte.





Hey, amore puoi dirmelo?

Puoi dirmi che mi ami ancora, nonostante io ... ?

Se il tuo telefono non sentirà la mia chiamata, come farai a rintracciarmi?







Una bollente ma allo stesso tempo ghiacciata linea di confine mi indica i miei limiti.

Tuttavia non la vedo più.  

Non trovo l'ultima fermata,  non riesco più a muovermi, non capisco ...!

Guardo a destra, ancora a destra e giro a sinistra poi di nuovo a sinistra.

Ecco l'incrocio dei binari che produce un'insopportabile clic-clac.

 

Il corvo volando mi disse

"Non importa quanto tu lo desideri, nessuno può tornare indietro. Sii fatto il peccato, sii fatta la pena! Ormai sei già diventata adulta".



 

Amami, amami ancora, ti prego amore.

Distruggi il mio infinito ciclo di vita e morte, uccidimi qui, ora come feci io con te quella sera.

Addio amore, questo é il mio ultimo addio.

Il giorno della tua morte io sono diventata un'adulta mentre tu sei cenere.

Non sopporto più il pensiero di noi due ora soli, non voglio vivere senza te.

Tutte le parole che abbiamo pronunciato, rinnegato, abbandonato, tutte quelle rimaste in silenzio, rimarranno per sempre nei nostri cuori, accudite  dal vento del sentimento.

Le parole che abbiamo perso torneranno alla terra come preghiere inespresse.

Addio mia amata, mio tesoro più prezioso, finalmente sono arrivato alla linea di confine.

 

"UNA RAGAZZA PIETOSA CAMMINA TUTTA SOLA NEL VUOTO, IN CERCA DEI SUOI SENTIMENTI"










Grazie per aver letto questa storia!

Recensite in tanti!!!!!









 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff