Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    23/04/2015    2 recensioni
DOPO CHE I NOSTRI DUE PROTAGONISTI NICO E VALE DI "ALLA RICERCA DELLA FELICITA" SI SONO FIDANZATI TROVIAMO I LORO MIGLIORI AMICI ODIARSI...
MA SI SA CHE L'ODIO E L'AMORE SONO DIVISI DA UN FILO SOTTILISSIMO E CHE MOLTO SPESSO SONO FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA ... STORIA DEDICATA ALLA MIA MIGLIORE AMICA JEKY_93 ;) TI voglio beneee
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nostre lingue giocano si attorcigliano e si cercano e io sento le farfalle nello stomaco. Può un suo bacio farmi questo? Oh si e può farmi provare anche altro lo so per certa. ... Baciarlo è qualcosa di indescrivibile. Il mondo intorno a noi sembra scomparire e l'unica cosa che sento siamo noi che ci baciamo e i nostri cuori battere all'unisono.... E mentre penso questo non mi rendo conto che siamo nella sua camera da letto Manu mi bacia con sempre più passione e mi spinge sul letto mettendosi su di me. Mi stendo e l'unica cosa che provo è felicita,eccitazione e desiderio di sentirlo su di me,farmi accarezzare da lui in ogni punto del mio corpo. Mi sono innamorata di lui e non posso piu nasconderlo né agli altri né a me stessa. Mi bacia il collo ed io emetto un gemito che non riesco trattenere. Ci guardiamo negli occhi e vedo quanta lussuria e amore c'è nel suo sguardo... Non so per quale motivo sto tremando e lui se ne accorge cosi si avvicina a me e mi da un bacio a stampo e mi sussurra.... -tranquilla. Andrà tutto bene. Non voglio farti del male. Jess ti amo! Se non vuoi ci fermiamo!- Lo guardo e gli sorrido perché dopo quelle parole mi sento più tranquilla e lo bacio per fargli capire di proseguire... Lui mi sorride e mi ribacia mentre comincia a togliermi il vestito mentre io gli sbottono la camicia... Mi bacia sulla parte del seno scoperta dalla stoffa e io emetto un gemito. Continuiamo a baciarci e nel mentre inarco la schiena e cosi Manu mi toglie il reggiseno e comincia a baciare il seno e stuzzicarmi i capezzoli con la lingua. Subito si toglie i pantaloni e mi sfila il vestito e gli slips e io faccio lo stesso con i suoi boxer. Continuiamo a baciarci mentre entra dentro di me e blocco i miei gemiti sulle sue labbra... Le sue spinte diventano sempre più forti e veloci e arriviamo all'apice insieme distendendoci e abbracciandoci. -ti amo Jess. Sei la miglior cosa che mi sia successa in questo momento!- mi bacia la testa e mi accarezza i capelli mentre io gli sorrido e mi stringo a lui sorridendo come un'ebete... Ah l'amore.Si Manu ti amo...Ti amo anch'io. -anche io. Anch'io ti amo Manu!- E cosi ci addormentiamo abbracciati... SALVE A TUTTI SCUSATE IL RITARDO MA SONO STATA PARECCHIO IMPEGNATA CON LA SCUOLA E CON L'ORCHESTRA QUINDI E STATO TUTTO UN CAOS. COME VA TUTTO BENE? SONO RIUSCITA A PUBBLICARE QUESTO CAPITOLO GRAZIE ALL'INSISTENZA DI JEKY_93 AHAHAH QUINDI RINGRAZIATE LEI SE HO PUBBLICATO QUESTO CAPITOLO PUR DORMENDO IN PIEDI XD AHAHAH A PRESTO BACII E FATEMI SAPERE SE VI È PIACIUTO!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart