Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    23/04/2015    4 recensioni
Lucy è l'erede del patrimonio Heartphilia e la sua vita è stata sempre minacciata da tentati sequestri e killer, ma è sempre riuscita a cavarsela. Questa volta però è stato assoldato il miglior killer sulla piazza. A chi potrà chiedere aiuto Lucy, per fermare questo infallibile sicario?
Ehm...sì, il titolo e la trama non sono dei migliori, ma spero che una sbirciatina la darete comunque. Premetto che questa è la mia prima NaLu OOC AU e quindi siate clementi >.< il rating è inizialmente giallo, ma potrebbe salire.
Grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno. CHAOS!!!
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cobra/Kinana, Meredy, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Zancrow
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: Attacco a sorpresa

Un nuovo giorno era arrivato e la vita di tre assassini diventati body-guard sembrava andare per il meglio.

Natsu entrò in cucina stiracchiandosi ma le profonde occhiaie facevano intuire che non avesse dormito molto bene. Zancrow gli scoccò un ghigno abbinato ad uno sguardo indagatore ma fu Cobra a porre la domanda “Dormito male?”

“Dormito poco... ieri sera sono tornato tardi e mi ci è voluto parecchio tempo per digerire.” spiegò svogliatamente Natsu riempiendosi una tazza di caffè.

Zancrow scoppiò in una sonora risata, riprendendo poi a leggere il quotidiano tra le sue mani “La tua nuova amichetta cucina così bene?”

Natsu sorseggiò tranquillamente il nettare del mattino e, dopo qualche secondo di pausa, rispose “Ti dirò, la cucina di Flare è davvero di alta qualità! Ne è valsa la pena di saltare la pausa pranzo per aiutarla!”

“Oh? E' da parecchio che non facevi i complimenti per la cucina di qualcuno.” notò Cobra mettendosi ai fornelli mentre Zancrow si fregava una fetta di pane con marmellata dal piatto del cuoco.

“Beh, a parte la tua cucina, ho avuto modo di assaggiare solo quella di Lucy e non era proprio sopraffina.” ammise Natsu con un mezzo ghigno, notando poi lo sguardo impietrito di Zancrow verso un punto alle spalle del rosato.

Lentamente, Natsu si girò, ritrovandosi di fronte ad una ragazza bionda il cui sguardo non assicurava nulla di buono. Il biondo dagli occhi scarlatti rimase in silenzio per godersi al meglio la scena mentre Cobra, intuendo il pericolo, domandò “La colazione è quasi pronta, signorina Lucy. Desidera uova e pancetta o pane e marmellata?”

“Grazie Cobra... ma non ho fame. Prenderò qualcosa a scuola.” rispose freddamente Lucy dando poi le spalle a Natsu, avviandosi subito dopo verso il bagno “Vado a prepararmi. Ci vediamo alla macchina”.

Quando il rumore della porta del bagno venne udito dai tre ragazzi, Zancrow scoppiò nuovamente a ridere, dandosi delle pacche sulle cosce, arrivando perfino a piangere “Davvero un'ottima mossa! Questa me la ricorderò per tutta la vita!”

Poche ore di sonno ed era riuscito a far arrabbiare la ragazza che doveva proteggere. Ottimo inizio di giornata.

Il rosato andò a sedersi al tavolo e chiese delle uova con pancetta ma Cobra, con sguardo serio, sentenziò “Niente colazione finché non ti sarai scusato con Lucy. E' la nostra cliente e non possiamo permettere che diventi fredda e distaccata nei nostri confronti”.

Natsu ascoltò quelle parole iniziando a fare le bollicine nel caffè come un bambino. Poche ore di sonno, Lucy offesa e/o arrabbiata, niente carne a colazione e due compagni di squadra altamente menefreghisti delle sue condizioni. Davvero un meraviglioso inizio di giornata.

La colazione, per Cobra e Zancrow, si consumò velocemente e, pochi minuti dopo, raggiunsero la loro cliente, affiancata da Meredy e Kinana. Le due ragazze salutarono calorosamente le tre guardie del corpo mentre Lucy mantenne un atteggiamento distaccato, soprattutto da Natsu e questa cosa non passò inosservata agli occhi delle due amiche.

Più tardi, durante l'intervallo di metà mattinata, le due andarono vicino a Lucy e Kinana domandò “Si può sapere cos'è successo tra te e Natsu? Non gli hai rivolto neanche mezza parola durante il viaggio e hai passato la mattinata a prendere appunti come un robot”.

“A quanto pare le mie doti culinarie non sono apprezzate da quello lì!” rispose seccamente Lucy sbattendo le mani sul banco, per poi voltarsi verso Flare, comodamente seduta, intenta a leggere un libro con uno sguardo fin troppo inquietante “Soprattutto dopo che ha provato i piatti di qualcun altro...”

Meredy sospirò pesantemente, mettendole poi una mano sulla spalla “Dai non farla tanto tragica. Flare è un fenomeno in economia domestica e ha dato prova di saper cucinare ottimi dolci... a differenza tua...”

Una strana aura blu avvolse Lucy e Meredy si pentì subito delle sue parole ma, prima che potesse porvi rimedio, la campanella suonò e la lezione riprese.

Per fortuna, quel giorno, avevano lezione solo al mattino e, dopo la quinta ora, tutti si salutarono, precipitandosi verso casa. Lucy uscì quasi per ultima insieme a Meredy e Kinana ma alle sue spalle udì la voce di colei che era riuscita a rovinargli la vita nel giro di un giorno.

“Professore! Posso chiederle una cosa?” domandò Flare avvicinandosi a Natsu che, sorridendo, annuì senza alcun problema. Lucy non si trattenne un secondo di più e si avviò verso la macchina, seguita a ruota dalle amiche, che si scambiarono un'occhiata preoccupata.

Dopo svariati minuti, il rosato raggiunse il resto della compagnia in macchina e avvertì all'istante un brivido gelido lungo la schiena. Non gli ci volle molto a capire che si trattava di Lucy, intenta a trucidarlo con lo sguardo dal sedile dietro.

Il viaggio di ritornò si consumò nel più totale silenzio. Solo Zancrow sembrava divertito dalla cosa ma Meredy gli fece svanire il ghigno dalle labbra con una leggera botta sulla nuca. Cobra e Kinana non sembravano troppo tesi o altro ma non erano inclini ad iniziare una conversazione. Non con Natsu intento a fissare la strada davanti a lui con tutto sé stesso pur di non notare lo sguardo assassino della bionda.

Non appena la destinazione sbucò di fronte a loro, Meredy, Cobra, Natsu e Kinana sospirarono di sollievo e, dandosi il cambio con Zancrow, il rosato lasciò a lui il compito di posteggiare la macchina.

Spiegando che 'non voleva lasciarlo solo', Meredy lo accompagnò sorridendo alle amiche che annuirono, avviandosi poi verso l'ascensore con Cobra e Natsu.

Arrivati all'appartamento di Lucy, Kinana e Cobra si avviarono in cucina mentre la ragazza andò spedita in camera sua e si chiuse la porta alle spalle.

L'amica dai capelli viola si girò verso Natsu e gli chiese “Potresti andare a parlarle? Forse potreste risolvere i vostri problemi...”

Natsu annuì, avviandosi verso la camera di Lucy ma, non appena Kinana fu di nuovo in cucina, bofonchiò “Ma io non ho fatto nulla...”

Quando fu davanti alla porta della ragazza, bussò tre volte, attendendo una risposta, la quale però non arrivò. Bussò nuovamente ma continuò a non ricevere alcuna risposta.

“Lucy, sono io...” iniziò Natsu restando fermo davanti alla porta “... io non so perché sei arrabbiata. Se si tratta di quello che ho detto stamattina, non devi offenderti! Possiamo sempre insegnarti a cucinare!”

Dopo qualche secondo, però, si rese conto di come quelle parole servissero solo ad alimentare le fiamme della rabbia di Lucy, così aggiunse “Mi dispiace di aver detto che non sei brava a cucinare, ok? Ora potresti aprire per favore?”

Dopo diversi secondi, non udì nessuna risposta ma sentì distintamente il rumore di una lampada che cadeva sul pavimento.

Senza esitare, sfondò la porta con una spallata e si precipitò dentro la stanza, estraendo i suoi fidati coltelli. In meno di un secondo, individuò un uomo di mezz'età dal fisico scolpito e dai folti capelli arancioni.

L'uomo stava tenendo Lucy sotto il braccio destro e Natsu notò che la giovane era legata ed imbavagliata ma, a parte la lampada a terra, non vedeva alcun segno di lotta.

“Gildarts... tu eri già qui prima del nostro arrivò.” sibilò Natsu incrociando lo sguardo con quello dell'uomo che, alzando il braccio sinistro, sostituito da una protesi d'acciaio, per salutarlo, esclamò “Yo, Natsu! Irruente come al solito vedo!”

“Lasciala andare subito!” urlò il rosato lanciandosi addosso all'uomo che, senza alcuna difficoltà evitò i suoi attacchi e, con un calcio ben piazzato, lo scagliò contro una parete, facendolo finire a terra.

“Mi piacerebbe parlare dei vecchi tempi, Natsu, ma il mio compito è di rapire questa ragazza.” spiegò Gildarts con un sorriso, avviandosi poi verso le finestre aperte che davano su un grosso terrazzo.

“Non ti azzardare ad ignorarmi!!!”

Il rosato si scagliò nuovamente addosso al suo ex-maestro e, cogliendolo di sorpresa, scagliò la lama del suo coltello tattico, ferendolo alla spalla destra ma l'uomo ne approfittò e lo colpì con la protesi, assestandogli un pugno in pieno volto.

Natsu volò direttamente dall'altro lato della stanza e Gildarts, notando che il ragazzo era ancora incline a rialzarsi, lasciò cadere Lucy a terra e si scrocchiò il collo, avvicinandosi a Natsu, notando poi una figura sulla soglia della stanza.

“Oh? Come mai da queste parti?” domandò Gildarts, fissando il nuovo arrivato.

“Volevo incontrare Natsu un'ultima volta, maestro.” rispose il ragazzo sorridendo leggermente, spostando lo sguardo sul rosato che, notandolo, sgranò gli occhi e sibilò “Tu... sei ancora vivo...?”

* * *

Cobra si era precipitato fuori dalla cucina non appena aveva sentito Natsu sfondare la porta della camera di Lucy ma era stato costretto a fermarsi quasi subito.

A pochi metri da lui, vicino alla porta d'ingresso, un uomo dai capelli grigi con la sclera degli occhi completamente rossa era intento a fissarlo, mostrando un ghigno per nulla rassicurante.

“Maestro Zero...” iniziò Cobra flettendo le ginocchia “... cosa ci fai tu qui?”

“Ma come? Niente festa di bentornato?” domandò Zero ampliando il ghigno quando, da dietro di lui, scattò un ragazzo dalla particolare acconciatura bionda con gli occhi coperti da degli occhiali da sole.

Il biondo colpì Cobra al petto con un pugno, allontanandosi altrettanto velocemente. L'assassino dai capelli rossi lo fulminò con lo sguardo, digrignando i denti “Racer... ci sei pure tu”.

“Ormai dovresti saperlo, Cobra!” disse il biondo “Io seguo il maestro ovunque vada”.

Cobra scattò in avanti e Racer fece altrettanto. Il biondo, tuttavia, era molto più veloce e riuscì ad atterrarlo con poche mosse, riportandosi di fianco a Zero.

“Maledetto bastardo...” sputò Cobra rialzandosi, mentre alle sue spalle, avvertiva un movimento. Girandosi di scattò individuò Kinana armata di coltello ma era chiaro come il sole che non aveva mai impugnato un coltello da cucina per ferire qualcuno.

“Oh? Chi è? La tua fidanzata?” domandò Zero “Ti sei rammollito così tanto, Cobra?”

“C... Cobra?” ripeté Kinana spostando lo sguardo sul ragazzo che l'aveva salvata pochi giorni prima “P... perché ti ha chiamata così?”

“Ah! Perciò non le hai detto nulla.” osservò Zero indicando la ragazza “Credo proprio che questa rimpatriata sarà molto divertente!”

Cobra assottigliò lo sguardo e si liberò della giacca, restando solo con la camicia, ed estraendo una pistola ed un coltello dalla lama lunga. In pochi secondi, calmò drasticamente il suo respiro e sibilò “Vi eliminerò entrambi... qui ed ora!”

* * *

Zancrow si arrestò di colpo, girandosi verso la macchina che aveva appena posteggiato. Meredy notò il comportamento del ragazzo e il fatto che avesse uno sguardo stranamente serio e concentrato.

“Tutto bene?” domandò la ragazza avvicinandosi al biondo ma, d'improvviso, Zancrow la spinse a terra e dal nulla sbucò una catena con la punta uguale a quella di un paio di manette. Il biondo venne bloccato al polso destro e trascinato in avanti, venendo poi scagliato sul parabrezza del suv.

“Sembra proprio che tu abbia perso la tua proverbiale follia.” commentò una voce maschile nell'ombra. Zancrow riaprì di scattò gli occhi “Questa voce...”

La catena venne tesa di nuovo e il biondo cadde a terra, rialzandosi subito, mentre Meredy cercava di aiutarlo, salvo poi essere sollevata da un energumeno dai capelli neri e dalla carnagione cadaverica.

“Kain! Lurido bastardo, lasciala andare!” urlò Zancrow portando la mano libera sulla pistola tenuta sotto l'ascella ma la voce dall'altra parte della catena lo fermò “Se non vuoi che la tua amichetta si faccia del male, ti consiglio di lasciare il ferro lì nella fondina”.

“Master Hades... questo tuo comportamento mi offende.” commentò Zancrow riacquistando il suo solito ghigno.

Meredy cercò di liberarsi, ma il ragazzo di nome Kain le piegò le braccia dietro la schiena, facendola urlare per il dolore.

Le pupille di Zancrow si ridussero a due minuscoli puntini rossi e, fissando l'uomo con una benda nera sull'occhio destro, appena sbucato dall'ombra, sibilò “Non venire a lamentarti con me, quando ti caverò anche l'altro occhio!”

* * *

Una giovane dai capelli rossi camminava serenamente verso l'edificio dove la famiglia Heartphilia risiedeva. I suoi occhi rossi erano puntati sull'ingresso della hall e il sorriso sadico sembrava quasi quello di una maschera di teatro.

Velocemente, aprì il protone di vetro e, dalla sua cartella, tirò fuori un pugnale dal manico interamente rosso. Rispecchiandosi nella lama, la giovane si avviò verso l'ascensore.

“Mentre quei tre tengono impegnati le guardie del corpo... io eliminerò la biondina.” si disse Flare, pregustando già il momento in cui avrebbe trafitto il cuore di Lucy con il suo pugnale ma, prima che potesse entrare nell'ascensore, una voce femminile la costrinse a girarsi “Spiacente, ma non ti permetterò di raggiungerla. Natsu e gli altri devono vedersela con delle loro vecchie conoscenze e tu non ti intrometterai!”

Flare fissò estasiata la nuova arrivata e ampliando il ghigno, sibilò “Molto bene... se per arrivare a lei dovrò prima uccidere te... non esiterò a farlo!” e, brandendo il suo coltello, si scagliò addosso alla sua avversaria.























Angolo dell'autore:

Good evening!

Come state? Tutto bene? Spero che possiate perdonare questo mio incredibile ritardo! E' da mesi che questa fic non va avanti e ve la riporto con un capitolo di sie misere pagine... ma spero comunque di avervi lasciato un minimo sulle spine u.u

Spero ancora che possiate perdonarmi e aspetto le vostre recensioni!

Have a good night!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown