Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: tokioettaemo    27/12/2008    1 recensioni
one-shot ispirata a rette mich (canzone dei tokio hotel)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni ormai non passano più, sembrano durare il doppio, poi senza te è tutta un’altra cosa...

Sai, a volte ripenso a noi, a quando eravamo piccoli e stavamo tutto il tempo nella nostra casetta sull’albero, quello era il nostro nascondiglio segreto.

Mi piaceva molto stare lì, mi sentivo protetta, tranquilla, era il nostro posticino, nostro e di nessun’altro.

Ogni tanto ci torno, osservo le pareti, vedo che i nostri nomi sono ancora incisi e a quel punto non posso far a meno di farmi uscire qualche lacrima che lentamente scivola sulla mia guancia.

Perché? Perché te ne sei dovuto andare? Perche mi ha lasciata sola?! Io ho ancora bisogno di te!

Sì, ho ancora bisogno dei tuoi abbracci, delle tue mani che mi tenevano stretta, delle tue parole che riuscivano sempre a consolarmi, ma soprattutto ho ancora bisogno del tuo sorriso. Rivoglio lo stesso sorriso che mi teneva sveglia nei giorni più noiosi, che mi faceva divertire anche nei momenti più tristi e che mi ridava la speranza, la speranza che mi aiutava a tenere duro e andare avanti.

Ma ora che non sei più qui chi mi aiuterà? Chi mi farà divertire? Chi mi ridarà la speranza?

Potrei inventarmi molte cretinate come “Ci sono i parenti, sempre pronti ad aiutarti”, oppure “Gli amici servono proprio a confortarti”, ma la verità è che, inutile prendermi in giro, non ci riuscirà mai nessuno a prendere il tuo posto, la verità è che mi manchi tanto da lasciarmi senza fiato.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: tokioettaemo