Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Honyx    24/04/2015    5 recensioni
[Storia ad OC; ISCRIZIONI CHIUSE]
E se i nostri amati inazumiani frequentassero il classio liceo americano? Quello con armedietti, club studenteschi, balli di fine anno... e tragedie adolescenziali.
Partecipanti:
Inazumiana01
Pikachu_Nelly_Rainbow_10
Felicity_Rune
animefans
phoenix99
_Lost Angel_
Mira_Litkin
Ale_chan_23
TheHikariPoke
Waleria01
LolaKastle22
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claude Beacons/Nagumo Haruya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

"Maledizione...!" Imprecò Alèu Freedom dando un pugno non troppo forte al lavandino.
"Calmati" Cercava di tranquillizzarla l'amica, Vitani Infinity.
"Come faccio a calmarmi? Quel dannato professore... avrebbero dovuto lincenziarlo e invece è ancora qui!" Il professore in questione era il tipo che aveva preso di mira Alèu negli ultimi due anni di scuola, il professor Lopez.
"Come se non bastasse, quest'anno abbiamo gli esami di maturità. Mi farà passare le pene dell'inferno, quello lì!" Alèu cominciò a fare avanti e indietro per tutto il bagno mentre Vitani finiva di lavarsi le mani.
Le due, amiche già da molto tempo, possedevano la stessa freddezza nei confronti degli estranei o chi non va loro a genio; per il resto erano l'una l'opposta dell'altra, anche estaticamente.
Alèu era albina, dai capelli lunghi e boccolosi, con la frangia sull'occhio destro. Vitani portava i capelli corti e lisci, di un blu talmente scuro da sembrare nero ed un ciuffo più chiaro a coprire anche a lei l'occhio destro.
Un'altra cosa avevano in comune: i canini aguzzi.
"Forza, torniamo in classe" Disse la scura, dirigendosi verso la porta. Proprio in quell'istante, essa si aprì e Vitani si ritrovò faccia a faccia con Shimizu Fuusuke, nonchè ex fidanzata di Hiroto.
Le due si scambiarono un'intensa occhiata di sfida prima di dare l'una le spalle all'altra.
"Quella non è la sorella di Suzuno Fuusuke?" Chiese Alèu. Vitani annuì visibilmente infastidita.
Nel frattempo, nella classe di Anastasia...
"Perchè proprio accanto a me...?" Pensò, sbuffando esasperata. La professoressa Greene, coordinatrice della classe, aveva avuto la brillante idea di mettere accanto Anastasia e Xandra.
"Spero abbiate trascorso una piacevole vacanza estiva" Sorrise sarcastica la prof. Chi la conosceva bene, sapeva quanto potesse essere sadica, specie con i nuovi arrivati.
"Vedo che le faccie son sempre quelle... oh, ma lì abbiamo un viso nuovo! Xandra Saman--"
"Basta così. Mi chiami solo Xandra Bow" La interruppe la ragazza. Nessuno di quella classe doveva sapere il nome completo.
"D'accordo, Xandra. Spero con tutto il cuore che ti ambienterai presto" Sorrise, più sarcastica di prima, guardando Anastasia. Un brivido percorso la schiena di quest'ultima quando anche Xandra si voltò verso di lei strizzando minacciosamente gli occhi.

Suonò la campanella che segnava la fine della seconda ora.
La professoressa Greene lasciò l'aula poco dopo aver salutato i ragazzi, che adesso attendevano il professore della terza ora.
"Ti scongiuro Nagumo, mettiti tu accanto a lei!" Lo pregava Anastasia.
"Assolutamente no! Sto più che bene accanto a Suzuno" Il rosso non aveva alcuna intenzione di sedersi accanto alla sua ex. Ma di ciò, Sia non ne era a conoscenza.
"Allora... fai a cambio di posto e ti siedi accanto a me" Tentò ancora una volta di convincerlo; e stavolta ci riuscì.
"D'accordo" Sospirò lui. Ad Anastasia brillarono gli occhi per la felicità e si catapultò verso la corvina, che si trovava fuori dall'aula.
"Ehi! Prestami attenzione solo un paio di secondi. Sappiamo entrambe che fra noi non scorre buon sangue, quindi ho pensato di fare cambio di posti: tu accanto a Suzuno ed io accanto a Nagumo" La rosa fissava speranzosa Xandra, la quale accettò un pò titubante.
"Perfetto!" Esclamò Anastasia, rientrando in classe. Xandra entrò subito dopo per via dell'arrivo del professor Campbell, ovvero l'insegnante di matematica.
"Oh fantastico, Campbell a terza ora" Fece ironico Haruya portandosi le mani fra i capelli.
"Già, davvero fantastico..."
Il tempo sembrava non scorrere più da quando quel pelatone aveva messo piede in aula; nessuno gli dava ascolto, dato che era sempre il solito discorso.
"Chi ben comincia è a metà dell'opera, perciò datevi da fare a partire da subito" Ripeteva ogni volta che ricominciava la scuola.
"Ma quando finirà...?" Piagnucolò a voce bassa Sia, sapendo però che l'incubo era appena iniziato.


Angolo dell'autrice: *siproteggeconloscudo* E-ehilà? C'è nessuno?
Chiedo vergognosamente venia perchè 1. il capitolo è più corto rispetto agli altri e 2. perchè vi ho fatto aspettare tanto per un capitolo appunto così corto. Ma io so che mi perdonerete, vero?! Veeeeroo?!? *occhionidolci*
K, adesso vi saluto-- Breaking Bad mi aspetta!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Honyx