Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _magnus__bane_    24/04/2015    1 recensioni
Un gruppo di ragazzi,una vita movimentata e normale,un indovino e un pozzo...leggete:) ( modifica di ritorno alle origini)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV KAGOME: Driiiinnnnnnn! - oddio, che colpo! Uno di questi giorni arriverò a toccare il soffitto!- bene, così la mia giornata ha inizio. Oggi è lunedì, il giorno più odiato dagli studenti, ricomincia la scuola, il che significa verifiche, interrogazioni, compiti a sorpresa e alzarsi presto la mattina. Dopo aver pensato tutto questo, guardo la sveglia che, finalmente, ha smesso di suonare e... - OH.MIO.DIO! É tardiiii!- dopo una docci super veloce e messa la divisa scolastica sono pronta. Prima di uscire di casa, mi soffermo a guardarmi allo specchio e devo dire che in fin dei conti non sono male, alta, ma non troppo, fisico snello, e forme al punto giusto. Ho gli occhi cioccolatosi, come dice Inuyasha. Dopo queste osservazioni esco di casa pensando a lui, Inuyasha, il mio migliore amico, ma anche il grande amore della mia vita. Lui tende a sottovalutarsi, pensa di essere uno dei tanti, ma, evidentemente, non si rende conto dell'effetto che fa sulle ragazze. É alto, ha un corpo asciutto e muscoloso, ma non troppo, non come quei ragazzi pompati e pieni di steroidi, ha i capelli di un colore fantastico, argento, e due pozze d'ambra al posto degli occhi. Inuyasha é il capitano della sauadra di basket, ma non per questo se la tira, al contrario, è simpaticissimo, sempre con la battuta pronta e ogni tanto ha un comportamento infantile e giocoso che, diciamolo, lo rende...emh...come dire...sexy! Si,si è l'aggettivo giusto! E la cosa che mi fa strano è che lui non se ne accorge! Bah, maschi, chi li capisce è bravo! Ad un tratto mi vedo arrivare una saetta con i capelli argentati davanti e li capisco: si è svegliato tardi, ancora una volta. Mi urla qualcosa tipo - Ciao Ka-chan ci vediamo dopo - ma non credo di aver, capito bene. Arrivata a scuola li vedo, è impossibile non notare i miei amici: Sango infuriata con Miroku, lui con una manata rossa sul viso e gli occhi pieni di lacrime, bah, il solito pervertito, Rin che sta sulle spalle di Sesshomaru e ride, Sesshomaru ride, ma tenta inutilmente di darsi un contegno e I uyasha con il fiatone per la corsa che copia qual,he compito. D'un tratto Sango si gira, mi vede e mi corre in contro - Ciao Ka-chan, non puoi capire cosa ha fatto Miroku! - dice, ed io rispondo - Fammi indovinare, va in giro a chiedere a tutte le ragazze " Vuoi fare un figlio con me?" giusto? - - Si - dice lei. Appena Sango finisce di parlare io sento la campanella suonare ed entriamo. Le lezioni proseguono normalmente e arrivate le 14:00 usciamo da quell'inferno. Mentre andiamo a casa ci mettiamo d'accordo per che ora vederci per le prove della band, si abbiamo una band! Siamo i 'MIRKSS' nome scemo, ma creato con le iniziali dei nostri nomi. Ci vediamo alle 16:00 a casa di Miroku e proviamo per circa 3 ore, dopo di che il pervertito se ne esce sicendo: - Stasera andiamo tutti al pub! - e noi tutti ovviamente rispondiamo di si. Io mi metto d'accordo con Rin e Sango per prepararci e decidiamo di andare tutte a cena a, asa mia e poi ci prepareremo. Bhe, mi serviva proprio una serata tra amiche!##########################################ciauzzz a tutti! Spero vi piaccia il capitolo. Scritto con littleSam e con alcuni amici: )
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _magnus__bane_