Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: cartoonkeeper8    24/04/2015    2 recensioni
*SPOILER*
Un figlio non dovrebbe mai vedere suo padre prostrato dal nemico...
... e l'affetto che li lega è più forte di ogni ostacolo.
Prima e dopo il salvataggio di Splinter.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michelangelo Hamato, Splinter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Angolo autrice*
Salve popolo di EFP! XD Eccomi qui, con una nuova sfida per LaraPink777 ;)
E niente, spero vi piaccia <3 Buona lettura!

Behind the glass

Lì, alla vista di tutti. Come in uno zoo, come in un circo. Un fenomeno da baraccone. Alla mercé di chi trova divertente guardare un corpo vagare in preda alla follia, mentre la mente è persa nei meandri introvabili dell’oscurità.                                                                                                                                                                 

Michelangelo posò una mano sul vetro. Sapeva che Sensei era forte, era suo padre. Ma qualcosa era cambiato. Qualcosa non funzionava più.

Era stato forse l’unico tra i suoi fratelli a credere ciecamente nella forza di Hamato Yoshi. Credeva che niente avrebbe potuto mai sconfiggerlo o cambiarlo. Eppure… in quel momento Michelangelo si chiese se fosse davvero così.

Perché quell’essere, quella belva insana senza memoria, dall’altra parte del vetro, non era Hamato Yoshi. Non era suo padre.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: cartoonkeeper8