Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: LufabSava    24/04/2015    4 recensioni
Tutti noi conosciamo Jeff The Killer,o almeno,tutti voi che amate le creepypasta lo conoscete!
In questa fanfiction Jeff racconterà come appare ai suoi occhi l'ennesimo omicidio.
Buona lettura a tutti!
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeff the Killer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono nell'oscurità di un piccolo bosco,ormai il riposo per me non esiste più,ma ciò non è un problema,perché io non posso riposare,quindi continuo a girare pianpiano per il mondo.
Attraverso quest'oscurità intravedo la strada,un nuovo paese su cui indagare? 
Ciò mi rende davvero felice,e la sensazione tanto amata torna,il sorriso mi si allarga e sento nuovamente i tagli riaprirsi.
Due goccioline di sangue scorrono come sempre giù dall'estremità del sorriso e quella strana follia di nuovo torna,sempre più potente.
Ormai ha preso il controllo della mia mente e del mio corpo.
In lontananza i miei occhi dai contorni neri intravedono una casa ancora illuminata all'interno,mi basterà aspettare che quelle luci si spengano e che la tarda notte cali su essa.
Mi lecco le labbra assaporando le goccioline di sangue che rigano lievemente la mia bianca pelle.
Salgo su un albero che sta proprio a pochi metri dalla casa, attendendo il tempo tanto atteso e osservando ciò che accade all'interno.
In lontananza..vedo un ragazzo..Dalla notte dei tempi,ogni ragazzo mi ricorda mio fratello,ma il piacere e il desiderio mi impediscono di pensare..avanti..E' TROPPO DIVERTENTE AHAH!
Il ragazzo si gira verso di me e una strana espressione gli si colora sul viso,mi ha forse visto? Ma dopotutto,pensano sempre che io sia un'illusione..ed è questo che li frega..ed è questo che mi aiuta a soddisfarmi!
Mi avvicino di più alla finestra della stanza del ragazzo per scrutare meglio ciò che sta facendo e l'interno della casa..
Come pensavo,è uno dei tanti ragazzi notturni che fa crescere il proprio terrore leggendo le creepypasta. 
Chissà se mi conosce?
Dopotutto sono famoso!
Mi lecco ancora le labbra stuzzicando i lunghi tagli che mi attraversano le guance colorando nuovamente la lingua di rosso,il sapore del sangue esalta il mio desiderio e la mia pazzia rendendomi sempre più impaziente.
Sento il mio desiderio crescere!
Il ragazzo se ne sta davanti al suo pc,sta ancora leggendo,ma noto bene che i suoi occhi fanno fatica a stare aperti,presto arriverà il momento.
Non ricordo nemmeno più cosa si provi ad essere stanchi.
Cosa si provava a sentire le palpebre chiudersi? Cosa si provava a sentire gli occhi stanchi?
Ohh che momenti lontani! Che momenti così normali! Così...NOIOSI!
Ecco! Il ragazzo si sta stiracchiando!
Ha portato verso il basso lo schermo del suo computer!
Vedo le sue labbra muoversi:
"Sono così stanco,sarà meglio dormire"
Apro la bocca e uno dei miei grandi sorrisi evidenzia il mio essere nell'oscurità mentre il mio corpo si porta in avanti come se attirato da un magnete;non resisto più io..voglio..voglio CONOSCERLO!
Finalmente anche l'ultima luce di questa casa si è spenta,che eccitazione! E' passato un mese o anche più ormai dall'ultimo lavoretto e i miei tagli non sono mai stati così felici di essere riaperti! Adesso devo solo aspettare il giusto tempo per far sì che il ragazzo vada almeno in dormiveglia!
Mi alzo il cappuccio il quale fa contrasto con i miei capelli neri come il carbone e mi lancio giù dal ramo avvicinandomi alla casa. 
La stanza del ragazzo è al secondo piano,una passeggiata arrampicarsi!
Apro la finestra e mi appoggio al muro rimanendo nell'oscurità fissandolo con i miei grandi occhi neri e comincio con la mia solita risatina definita da tutte le vittime "psicopatica".
Sento il respiro del ragazzo fermarsi e la saliva attraversargli la gola.
Il fruscio delle gambe del ragazzo accarezzare i tessuti delle lenzuola poste sul letto.
Questa cosa mi diverte troppo!
Estraggo il mio vecchio e fidato coltello dalla tasca della mia bianca felpa sporca ormai di qualsiasi tipo di sangue per poi leccarmi le dita che si poseranno poi su uno dei due lati del pezzo di ferro mentre la mia piccola risata cresce.
Il ragazzo si porta le coperte fin sopra alla testa e comincia a piangere dalla paura.
Ohhh accidenti! ♥
Quando capirete che facendo così non fate altro che assecondare il mio divertimento??
Mi avvicino al caldo nido del ragazzo e poso una mano sulla sua testa sorridendo,sento gli occhi del ragazzo aprirsi di scatto e il corpo diventare rigido. 
Le mie labbra sorridenti si poggiano accanto all'orecchio del ragazzo e sussurrando inizierò la sua fine ♥
"Hai letto di me,non è vero?"
Le mie bianche mani gli carezzano la testa ancora semi scoperta,da quanto non sentivo dei capelli così morbidi e vellutati? Mi ricordano quelli di mio fratello..o quelli della mamma..la mamma..
Non avrebbe dovuto mentirmi! Ma non è il momento di pensarci!
"Hai dei capelli veramente morbidi! Ahah!"
Prendo una delle mani del ragazzo. Sta tremando. QUANT'E' DIVERTENTE! QUESTA COSA...MI FA VENIRE VOGLIA DI GIOCARE ANCORA CON LUI! Ma non posso trattenermi ancora..un passo falso e tutto potrebbe finire come l'ultimo tentato omicidio. Sento ancora il dolore dei vetri attraversarmi la pelle,ma non so se dipende dalla rabbia che provo ancora verso di me per aver fallito o se qualche vetro è ancora incastrato nella carne.
Porto la sua mano sulla mia testa ridendo.
"I miei invece..sono ormai bruciati da tanti anni..e neri come il carbone! Dimmi,con queste poche informazioni..sapresti dirmi il mio nome?"
Sento il ragazzo che cerca di parlare,ma la paura lo strozza..E' COSI SODDISFACENTE!
Con un filo di voce lo sento filamente parlare.
"Jeff" è l'unica cosa che dice.
Le mie mani fanno sì che quelle mura di lenzuola spariscano e portandomi un dito sulla bocca sorridente e sanguinante..
"Bravo ma adesso...Silenzio...Torna a dormire! ♥"
..
Il sangue..sul mio viso,l'unica cosa che rimbomba nella stanza è la mia risata divenuta più forte e assordante.
Il sangue..sul letto e l'ennesimo corpo senza vita con la solita espressione terrorizzata anche dopo morto.
Le interiora colorano e danno un nonsochè di artistico al caldo nido del ragazzo ormai morto..ma ad essere caldo questa volta..non è il corpo del ragazzo,ma il suo sangue e ciò che il corpo conteneva..
E' UNA COSA COSI' DIVERTENTE!
Il ragazzo era da solo a casa,a quanto pare.
Un vero peccato! Sarebbe stato divertente mettere fine ad un'altra famiglia! Beh,sarà per la prossima volta!
..
Io sono Jeff.
Jeff The Killer..però adesso..se continui a leggere..sarà un problema per me..Quindi..

..Torna a dormire! ♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: LufabSava