Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hesavedmefromthedarkness    24/04/2015    2 recensioni
Da quella fredda sera d'inverno la vita di Allison cambierà per sempre.
Si ritrova in una vita non sua,con accanto un ragazzo che non conosce.All'inizio va tutto male ma poi le cose sembrano andare meglio. Tutta un'illusione. Pian piano si innamora di questo ragazzo,Zayn,nonostante il suo comportamento da ragazzo viziato e stronzo. Come andranno le cose tra loro due? Ci sarà il lieto fine come nelle favole?
Leggete e lo scoprirete.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 


Eccomi di nuovo in questo lurido posto,di nuovo,come ogni sabato sera. Ci vengo con mio padre,lui fa gioca d’azzardo per portare il pane in tavola visto che non ha un lavoro. Mi porta con sé per non lasciarmi da sola a casa,nonostante io abbia 19 anni. Mia madre non c’è più, è morta 10 anni fa.

 

Ah,già non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Allison e come ho già detto ho 19 anni. Ho i capelli castani e gli occhi verdi,il mio corpo non mi piace tanto ma nessuno è perfetto.

Mi sono diplomata l’anno scorso e sto cercando un lavoro in modo da far smettere mio padre di giocare d’azzardo, perché è una cosa illegale e molto pericolosa.

 

Stasera lui giocherà contro uno dei migliori,anche mio padre è molto bravo ma ho davvero paura per lui.

 

‘Tu resta qui,Ally.’ mi disse appena entrati dentro al bar.

 

‘Posso venire con te? Non mi va di restare qui con tutta questa gente ubriaca.’

 

‘Lo sai che è molto pericoloso,vero?’ chiese guardandosi in giro.

 

‘Sì,lo so,me lo dici sempre. Ma davvero voglio venire con te.’ dissi.

 

‘Va bene,andiamo.’ mi prese per mano e mi accompagnò nella private room dove lo aspettava Patrick,il suo avversario.Il premio ,in caso della vincita di mio padre, era una somma molto alta,il suo avversario poteva chiedere tutto quello che voleva se avesse vinto.

 

Era un uomo sulla cinquantina,non molto alto. Quando entrai mi guardò attentamente e poi sorrise. Aveva in mente qualcosa,dovevo solo scoprire che cosa.

 

Dopo un po’ di tempo iniziarono a giocare e mio padre era abbastanza nervoso,cosa insolita per lui.Il primo round lo vinse mio padre,il secondo Patrick e l’ultimo fu il più difficile ma alla fine lo vinse Patrick.

Ora il vincitore doveva scegliere il suo premio ed io avevo un brutto presentimento.



*spazio autrice*

 

Hey ragazze,questa è la mia prima fan fiction qui su EFP.

So che Zayn ha abbandonato la band ma mi andava di scrivere una fan fiction su di lui visto che era il mio preferito.

Accetto critiche perché secondo me le critiche servono a migliorare.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Spero vi piaccia!

Alla prossima,un abbraccio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hesavedmefromthedarkness