Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Neeblog    25/04/2015    2 recensioni
Oblivion! Un lampo infuocato che porta via la vita senza toglierla. Forse però un incantesimo non è in grado di distruggere un amore indissolubile.
[drabble su Draco Malfoy, coppia Dramione]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oblivion.

Questa storia partecipa al cntest "Sfida alle 100 parole - II edizione" indetto da Rosmary sul FORUM DI EFP.


Nick autore sul forum e su EFP: youonlyneedthelight
Titolo: Oblivion
Titolo (prompt) scelto: Gocce di memoria (Giorgia)
Personaggio/i o Coppia protagonista: Draco Malfoy, accenno di Dramione
Genere/i: Angst, Romantico
Avvertimento/i: Nessuno
Nota/e: Nessuna
Contesto/i: Indefinito
Rating: Giallo
Introduzione: Oblivion! Un lampo infuocato che porta via la vita senza toglierla. Forse però un incantesimo non è in grado di distruggere un amore indissolubile. 
Note d’Autore: Molte ripetizioni sono volute, nel tentativo di evendeziare un aspetto importante della storia. Ho scelto volutamente questa forma un po' "poetica" che lascia molto all'immaginazione.

Fissava il vuoto, le mani aggrappate alla veste scura. 
Negli occhi grigi era impresso il vuoto, tutto risultava terribilmente lontano e distante da poter essere decifrato.
Oblivion! 
Una parola sola risuonava nelle sue orecchie, riecheggiava nella sua testa, attraversava il suo cuore e si scagliava nei più profondi meandri dell'anima.
Oblivion!
Un lampo. Draco Malfoy non ricordava più neanche il suo nome.
Qualcosa, però, continuava ad insinuarsi nella sua mente, a dispetto di ciò che era successo, di ciò che non poteva conoscere.
Un sorriso. Un sorriso che allontanava il resto, come se tutto il resto non avesse importanza.
Hermione. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Neeblog