Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sopita slitherin    25/04/2015    2 recensioni
La guerra ormai É finita e il famoso trio magico torna a scuola . Tra litigate e pensieri Hermione cambiera ma in meglio o in peggio?
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione, Harry/Hermione, Lavanda/Ron, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 uno strano litigio


Il binario 9 e 3/4 ...
Quel binario che ha fatto iniziare tutto , che è sempre stato brulicante di ragazzini entusiasti e genitori preoccupati...

Ora invece sembra spento , grigio . Oggi forse ce ne sono poco più della metà di tutti quei ragazzini. Hermione ,Harry e Ron hanno deciso di frequentare un altro anno per potere ottenere i M.A.G.O. E insieme a Ginny salgono su quello che era una volta il treno delle meraviglie.

POV HERMIONE
"Scusate ragazzi vado un attimo in bagno a mettermi la divisa così voi potrete cambiarvi , Ginny vieni?"
"Arrivo subito Herm!"
Mentre ci dirigiamo verso i bagni un ragazzino che a giudicare dall'aspetto doveva avere 11 o 12 anni al massimo mi sbatte contro e noto subito che c'è qualcosa che non va e infatti appena alza la testa per scusarsi noto che ha gli occhi arrossati.

"Cosa succede e come ti chiami?" Tento un approccio diretto , voglio subito sapere cosa gli è successo dopotutto sono una Caposcuola ...

"Oh ma tu sei la famosa hermione Granger mi scusi non volevo venirle addosso  comunque mi chiamo Chris , Chris Gonwall"
Non mi piace mai quando mi etichettano solo per la mia rana nel mondo magico ma é solo un bambino.
"Piacere Chris ma cosa ti é successo?"

"Be è arrivata la sigora del carrello è mi ha chiesto se volevo qualcosa e io allora ho comprato una cioccolata e poi... Per sbaglio giuro che non l'ho fatto apposta sono andato a sbattere contro un ragazzo grande e lui mi ha sgridato e mi ha detto che se non ne ne andavo subito mi avrebbe trasformato in una lumaca"

Chi può essere così cattivo mi viene in mente una sola persona ." Sapresti descriverlo?"
Lui annuisce ancora sconvolto " era un ragazzo moooolto alto con gli occhi chiari e i capelli biondi , credo fosse di il Caposcuola di serpeverde perché aveva una spilla sulla sua divisa di serpeverde".
Ora mi sente quel borioso arrogante figlio di papà , ma cosa ci fa qua non dovrebbe essere nel suo Manor a contare i suoi soldi?

"Okey Chris non ti preoccupare ci pensiamo io e Ginny " E così seguire da Ginny vado in bagno.
Una volta cambiate dico a Ginny di precedermi e mi dirigo nella parte dell'espresso dove di solito ci sono i serpeverdi , e infatti eccoli li .
"Malfoy puoi liberarti degli scimmioni del Carlino e dell'oca? Devo parlarti"
Su  Bleise non dico niente è un ragazzo molto simpatico e intelligente al contrario di lui.
" Che vuoi Mezzosangue sappi che non ho tempo da perdere con quelle come te"

Quanto odio quando fa così " tranquillo Malfuretto neanche per me è un piacere essere qui ma ti devo chiedere il favore i non spaventare più gli altri ragazzi e di smetterla di minacciarli!"
Ora sembra essersi incavolato sul serio " che cazzo vuoi Mezzosangue torna dallo sfregiato e dal tuo lenticchia e  non rompermi i coglioni"

Dopo avergli fatto un gestaccio mi giro e torno dai miei amici..
Già dopo la fine della Guerra Ron mi ha detto che per lui quel bacio non era significato niente e che era soltanto dettato dall'adrenalina  ma per me invece aveva significato molto..

Non siamo più come una volta e niente ritornerà più come prima....



Questa storia è ispirata alla canzone di Mattia Cerrito odio e amore non so se la conoscete
Comunque recensite in molti spero che il primo capitolo via sia piaciuto..
Baci baci
Sopita ❤️
 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sopita slitherin