Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/04/2015    4 recensioni
"Cosi siamo cresciuti tu ed io, come due ciliegie, nate in coppia, che sembrano divise sui due gambi, ma nella divisione sono unite"
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Normalmente era Sam il nerd di turno, sempre a cercare notizie su internet, con il suo computer, ma stavolta era Dean che sembrava aver trovato qualcosa di veramente accattivante.

Sul web aveva scoperto l’esistenza di una cerchia particolarmente vivace di mostri e creature soprannaturali.

In America.

Aveva scoperto anche che esistevano delle persone chiamate “Cacciatori” che davano la caccia a esseri soprannaturali e demoniaci che facevano del male alle persone.

Aveva scoperto anche l’esistenza di un bunker segreto che conterrebbe tutta la sapienza sul mondo soprannaturale. Quel bunker era abitato da un circolo segreto che si faceva chiamare “Gli uomini di lettere.”

A quanto pare, certe cose esistevano davvero. Lui e Sam avrebbero potuto cambiare vita e anche dare uno scopo a quella loro nuova vita.
 

Quando telefonò a Sam per dirgli tutto, lo trovò un po’ titubante.

“Dovrei abbandonare gli studi e mamma e papà….Dean…sei sicuro che…e se poi andiamo e scopriamo che è solo fumo? E se poi scopriamo che non è vero niente?”

“Sammy, fidati di me. So quello che faccio. Tu devi solo dirmi se vuoi ancora una nuova vita, con me…o se…se hai cambiato idea.”
 


Non è facile decidere. Stravolgere tutta la propria vita dall’oggi al domani. Partire, mollare tutto.

Tutto quello che avevi conosciuto fino adesso.

La domanda è: per un grande amore, saresti disposto a farlo?
 
 

Sam tornò a casa quella sera stessa, con grande sorpresa di Dean.

“Non dovresti essere al college??” chiese.

Sam lo abbracciò e lo baciò appassionatamente.

“La risposta è sì. Si. Sì. Sì.” Disse Sam.

Sam gli mostrò poi i passaporti falsi che si era procurato per loro. Se li era procurati da tanto tempo.

“È come se al college non mi fossi mai sentito veramente a mio agio.” Disse Sam.

“E io ho risparmiato un bel gruzzolo. Penso che nulla ci può impedire di partire, tesoro.” Disse Dean. 


















 Note dell'autrice: 

Avevo detto che forse ci sarebbe stato un altro capitolo....e infatti...il prossimo sarà l'ultimo e spero vi piacerà <3 spero vi piaccia anche l'iniziativa dei cacciatori e del bunker. L'ho fatto perchè almeno Sam e Dean all'estero non si sentiranno soli <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza