Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    25/04/2015    1 recensioni
“Dovrai bruciarmi viva per farmi uscire” disse Lucy ferita e arrabbiata ma con la dolcezza nel cuore e le lacrime agli occhi.
Natsu la guardò per qualche secondo impietrito dalla sua testardaggine ma in fondo la conosceva e sapeva che non sarebbero bastate due parole a fermarla ma ci provò lo stesso, le voleva bene e non se lo sarebbe mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa.
Salve a tutti! Questa è la mia nuova ff sulla mia coppia preferita di fairy tail NatsuxLucy.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 10 Io mi fido di te:
“Natsu!” urlò Loki sbattendo la porta della casa ma poco dopo capì che era vuota.
Sentì dei passi così nascose dietro ad un albero, arrivò un mago che si chiuse le porte della casa alle spalle ma lo spirito sentì lo stesso la conversazione che si svolgeva dentro l’ abitazione.
“Solo la bionda, ma lei è testarda e continua parlarmi”
“La colpa deve’ essere dei suoi amici, qualcuno di cui si fida che gli dice di non abbandonarti”
“Chi può essere?!”
“Una persona di cui si fida ciecamente, che conosce da tanto tempo e che farebbe di tutto per lei”
“Uhm……….Leo”
“Esatto, trovalo e portamelo, ma senza fargli troppo male”.
Lo spirito dopo aver sentito quelle parole corse via ma fu fermato da un’ uomo alto con i capelli lunghi e rossi che lanciò una scarica elettrica, Loki accorrendo al potere di Regulus e si lanciò contro l’ avversario, ma non riuscì a colpirlo perché ogni suo attacco veniva schivato.
“Non ci riuscirai mio caro spiritello” poi scomparve da dove era arrivato ma lo spirito si sentì subito stanco e si addormentò.
Al suo risveglio si trovò Natsu che gli chiese cosa stesse facendo lì, lo fece entrare in casa:
“Ti offro qualcosa” gli domandò il rosato
“Grazie di tutto”
Oltre a due tazze di caffè portò anche un pacchetto di ghiaccio su un cabaret d’ argento che posò sul tavolino. Lo spirito si appoggiò il ghiaccio alla testa, gli faceva molto male e osservò la casa.
Era molto illuminata perché c’ erano molte finestre, un grosso tavolo con quattro sedie al centro, una cucina rossa nascondeva le scale che portavano al piano di sopra, un divano e ricordi delle missioni appoggiati sui mobili rendevano la casa viva.
“Sei venuto per rimproverarmi?!”
“Dimmi un motivo valido”
“È una mia decisione e Lucy deve accettarlo”
“Io non voglio farti cambiare dea, ti conosco e non servirebbe a nulla, ma so anche che non faresti mai del male a Lucy, quindi sono sicura che qualcuno ti stia costringendo a comportarti così”
Il mago del fuoco rise e poi sferrò un pugno a Loki ma lui non riuscì a reagire e si svegliò in una cella buia e fredda.
Hey vi è piaciuto il mio capitolo……………spero di sì…..beh il prossimo capitolo è emozionante……….si parlerà di Lisanna………..alla prossima :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry