Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    25/04/2015    4 recensioni
«Sei ancora qui tra i piedi?»
Il biondo sopracciglio di Mello scattò verso l’alto, guardando perplesso il compagno.
Near sbuffò accasciato sull’alto plico di fogli. Accidenti a lui ed il volersi distinguere sempre dagli altri…!
«Già… non ce la faccio più»
Ehi! Momento, momento, momento! Near che si lamentava e da quando..? Insomma, Near era sempre il primo in tutto, anche quell’incarico – seppur con qualche lamentela giustificata – l’avrebbe svolto diligentemente, vero…?
D’altra parte, Mello non sembrava così sorpreso. Sapeva che con lui l’amico – amico? – si rivelava per quello che realmente era.
Niente voti, niente rivalità, solo Near e Mello.
Mia prima fiction nel fandom
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dulcemente  pigro

 

¡Hola gente! :D

Dunque, faccio il mio esordio  in questo fandom con questa ficcyna su un coppia che ho iniziato ad apprezzare solo di recente, ovvero la NearxMello, anche se la mia OTP per questo anime è la L x Light  v.v

Come ho già detto, questa è la prima fiction che pubblico qui e sarei davvero felice se mi diceste che ne pensate, grazie! ^^ *inchino*

Ok, penso di aver detto quel che dovevo dire l’ho detto quindi…

Buona lettura!! :D

 

 

 

 

 

 

~~~~~~~~~~~

 

L’albino a fatica trascinava il pesante carico.

Perché proprio lui? Perché fra tutti i bambini che c’erano, proprio lui doveva svolgere quell’incarico? Lo sapevano che data la sua condizione di albino la debolezza era insita in lui!

Ma la colpa non era loro, e Near lo sapeva

No, la colpa era tutta sua. Perché non era scappato come tutti gli altri bambini?

Era risaputo che quando Roger aveva qualche lavoro dal far svolgere, inevitabilmente tutti sparivano.

 E lui continuava a chiedersi perché non seguisse il loro esempio…

 

Risultato: eccolo lì che a trascinare quel carico enorme che non riusciva a spostare neanche di poco.

 “Accidenti a Roger ed i suoi  fasulli mal di schiena!”    

Si ritrovò ad imprecare contro l’anziano uomo che sicuramente ora sogghignava compiaciuto nel suo ufficio…

 

 

~~~~~~~~~~~~~~

 

«Sei ancora qui tra i piedi?»

Il biondo sopracciglio di Mello scattò verso l’alto, guardando perplesso il compagno.

Near sbuffò accasciato sull’alto plico di fogli. Accidenti a lui ed il volersi distinguere sempre dagli altri…!

«Già… non ce la faccio più»

Ehi! Momento, momento, momento! Near che si lamentava e da quando..? Insomma, Near era sempre il primo in tutto, anche quell’incarico – seppur con qualche lamentela giustificata – l’avrebbe svolto diligentemente, vero…?

 

D’altra parte, Mello non sembrava così sorpreso. Sapeva che con lui l’amico – amico? – si rivelava per quello che realmente era.

Niente voti, niente rivalità, solo Near e Mello.

 

«Lascia, faccio io, sfaticato. Quanto possono pesare dei fogli?»

E spostando il compagno, cercò di sollevare quei fogli. Sì, avete capito bene, cercò di sollevare.

Neanche Mello, più forte di Near riuscì a sollevare un ammasso di fogli. Ma cosa ci aveva messo dentro Roger? Piombo?

«Quanto possono pesare, eh?» lo prese in giro Near, ridacchiando

«Taci, tappo, non li ho presi bene, tutto qui»

Near sorrise e poi si chinò sul biondo, intento a sollevare con enorme sforzo l’ammasso di fogli.

Dolcemente, gli lasciò un bacio sulla tempia. Il biondo lo guardò sorpreso, mai Near si era azzardato a fare ciò in un luogo pubblico! E se l’avessero visto?

«Sei proprio un pigrone… il mio dolce pigrone»

 E le labbra dell’albino si posarono di nuovo sulla tempia del biondo. Cosa gli era preso? Come mai quell’attacco di tenerezza?

Mello sgranò gli occhi, ogni volta riusciva a prenderlo in contropiede…

«Ti aspetto in camera mia, sbrigati a portare quei fogli»

Ed il sorriso malizioso che si dipinse sulle labbra dell’albino gli fece venire improvvisamente le energie per portare al termine quell’incarico.

“Uhuh, allora aspettami. Ti concerò per le feste, caro Near”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Buon salve!! :D

Allora, che ve ne è parso di questa fiction? Vi è piaciuta poco poco? ^^”

Perdonatemi se è fluffuosa (?), ma avevo bisogno di scrivere qualcosa di tenero per tirarmi un po’ su il morale :’)

Fatemi sapere che ne pensate, va bene?? ^^”

Bacioni alla prossima,

Olivier_Rei=)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: foschi