Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Segui la storia  |       
Autore: Supernavy97    26/04/2015    0 recensioni
Il 2010 è stato un anno che nessuno di loro potrà mai dimenticare, eppure, per quanto possa sembrare assurdo, anche il meno doloroso: è stato tutto troppo improvviso, troppo sconvolgente perché le reazioni fossero immediate. Il vero dramma è iniziato dopo, quando la tempesta era ormai passata, e per le strade non si scorgevano più le telecamere in cerca di news.
Quando calò il silenzio sulle leggende che avevano incantato milioni di cuori con le loro incredibili voci, allora si che iniziò la sofferenza, la malinconia, i rimpianti, alle volte.
Quando il palco divenne così grande e i nomi iniziarono a sfuggire dalle labbra, involontariamente, per una comune abitudine, allora si che divenne reale ciò che prima pareva solo un incubo.
2010 - ?
"Ed io sono qui, anche adesso, sono ancora qui
Aspettando il giorno in cui potremo incontrarci ancora"
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ex membro: Jaejoong, Ex membro: Junsu, Ex membro: Yoochun, Max Changmin, U-Know Yunho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jaejoong

[2/5]
Jaejoong

 

http://36.media.tumblr.com/f4276961b69f48a0d4e7a622fd0332ec/tumblr_nnf07oINBy1rldch6o1_400.jpg 

 

 

Untitled thougths part. 1

- when the sun shines -

 
 

Jaejoong torna a casa sotto un cielo senza stelle, quella sera; sopra di lui un manto scuro ricopre la metropoli, ma non dà nessun segno di volersi illuminare.
Si muove lento, un passo dietro l’altro: le gambe pesano e si lasciano trasportare sull’asfalto faticosamente, scontrandosi con tutto quello che trovano al loro passaggio, mentre la mente galleggia leggera nella fresca aria notturna, persa tra i ricordi ed un passato che continua a farsi vivo, ad esigere la sua parte in questo presente che nessuno si aspettava, che nessuno voleva.

Sta lottando, ma nessuno lo vede, nessuno nota lo sguardo sconsolato di chi si vorrebbe arrendere, per strapparsi alla sofferenza, ma non può farlo perché la meta finale va raggiunta, ad ogni costo.
Alza gli occhi nella notte, domandandosi il motivo di tanto dolore: dai litigi, alla separazione, ai loro volti sempre più lontani, e quel nome che non può più pronunciare, ma che anche oggi gli è sfuggito dalle labbra.
Perchè non va più bene, non sono più loro.
Eppure Jaejoong tiene forte, stringe i denti e va avanti, inseguendo quel sogno che non si decide ad abbandonare.

Sono in tre, ma manca sempre qualcosa; a volte i sorrisi sono così sinceri che per un attimo lo dimentica, a volte la stretta sulla sua mano è così salda che quel pensiero viene soffocato, ma sono tutte finzioni, inutili tentativi di nascondere una realtà che è proprio di fronte a loro, impossibile da evitare, e all’alba quando si sveglia e non c’è nessuno ancora pronto a trasportarlo nel suo mondo fittizio, questa lo travolge e fa male, fa dannatamente male.
Sono ancora li, insieme e da soli, statue in marmo ed alberi in fiore che provano di nuovo a toccare il cielo; batte una mano contro il petto e si ripete di avere fede, che tutto, un giorno, tornerà come prima.

Ma appena varca la soglia di casa, la sua corazza invisibile si rompe, le gambe cedono e il letto della grande stanza diventa la sua tomba; Jaejoong quasi non riesce a respirare, le lacrime cadono copiose e scivolano veloci sulle guance per poi bagnare il cuscino del grande letto. Ansima e il petto segue i suoi movimenti: si alza e si abbassa, confuso, senza seguire un ritmo costante. Il fiato è irregolare e gli occhi ormai arrossati vengono strizzati in continuazione, per cercare di alleviare il dolore, forse, ma l'effetto che ottiene è esattamente quello opposto.
La pelle diafana si irrita a forza dei troppi strofinamenti e le coperte sono diventate fantasmi contro i quali combattere; invisibili, imbattibili.
Jaejoong soffre in silenzio, da solo, quando non c'è nessuno a cui aggrapparsi, nessuno che possa aiutarlo a fuggire; soffre quando la memoria prende vita e fantasia e realtà non riescono più a distinguersi: Jaejoong soffre quando sa di non poter essere salvato.
Si pugnala dall'interno, rigettando l'anima racchiusa nel suo corpo: si rifiuta.

Rifiuta se stesso, dal sangue alle ossa, dai pregi ai difetti, il sorriso cosi bello e l'animo cosi gentile. Rifiuta il suo passato, gli errori, le decisioni prese e quelle non prese, quelle mani che forse bastava si allungassero solo un altro po' perchè riuscissero a sfiorarsi.
Rifiuta il sole che continua a illuminargli il viso, i ricordi felici che ormai non sente più appartenergli e ancora gli sguardi, gli scherzi, le risate e quelle melodie che continuano a perforargli le orecchie: lo cullano la notte e lo accompagnano durante il giorno, lo seguono ovunque e ogni qual volta pensa di essere riuscito a liberarsene, tornano, sempre, come un boomerang sonoro incapace di andarsene.
Sussurrano piano durante le crisi, quando nemmeno i calmanti riescono a far effetto, e come l'acqua nel deserto, compiono il miracolo.

 La guerra nella sua mente cessa e Jaejoong si calma, finalmente; il respiro torna regolare, gli spasmi si riducono cosi come le lacrime mentre si asciuga il viso ancora tremante.
Il mondo attorno a sé smette di girare, le immagini si mettono a fuoco e le visioni che aveva creato tornano nel suo inconscio, chetandosi, almeno per ora.
Si lascia scivolare sul pavimento e socchiude le palpebre, allargando le braccia e disegnando figure immaginarie sul pavimento, come quelle che aveva sempre visto fare sulla neve.
Prova ad immaginare un futuro, uno qualsiasi purché gli permetta di guardare avanti; poi si porta una mano al petto, là dove batte, e stringe, accennando un debole sorriso.

 

 
Without a doubt, tomorrow will come.

I just want to tell you that tomorrow will always come.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Supernavy97